Dragon Ball Super, su Italia 1 il 20 aprile vedremo il primo Universo a scomparire

Dragon Ball Super, su Italia 1 il 20 aprile vedremo il primo Universo a scomparire
di

Si avvicina una nuova messa in onda degli episodi in italiano di Dragon Ball Super. Domani, sabato 20 aprile, assisteremo già a una prima, drammatica cancellazione. Vediamo cosa accadrà nelle puntate numero 98, 99 e 100.

Prima di addentrarci nella trama, vi ricordiamo che la messa in onda su Italia 1 avverrà in seconda serata, a partire dalle ore 23:18.

L'episodio 98 si intitola "Grande incertezza! C'è un universo in preda alla disperazione!". Il Torneo del Potere è finalmente iniziato e gli Universi hanno dato vita a una serie di battaglie spettacolari. In particolare vedremo Goku e Vegeta alle prese con i rappresentanti dell'Universo 9, decisi a togliere di mezzo i due saiyan. Sul finire della puntata, però, i due Zen'o dimostreranno a tutta la platea che la minaccia di cancellare gli universi sconfitti è più reale che mai...

L'episodio 99 porta il seguente titolo: "Fa' vedere chi sei! Il vero potenziale di Crili!". Il terrestre si renderà infatti protagonista di alcuni scontri, nei quali si coalizzerà con la sua amata moglie, C-18. Il piccolo guerriero finirà presto sotto i riflettori, ma dovrà stare attento alle insidie di Frost dell'Universo 6...

Infine c'è l'episodio 100, intitolato "Furia fuori controllo! Quando la rabbia si sveglia e si scatena!". In questa puntata vedremo Kale, la misteriosa e furente saiyan dell'Universo 6, perdere il controllo e scatenarsi, al punto che persino la sua mentore Caulifla dovrà temere per la propria incolumità Al termine di questo scontro assisteremo a uno dei primi momenti topici della saga: Goku si ritroverà faccia a faccia con Jiren.

Siete curiosi di vedere le prossime puntate di Dragon Ball Super? Vi ricordiamo che, di recente, abbiamo parlato con i responsabili dell'edizione italiana per chiarire la questione relativa al doppiaggio di Maron.

Quanto è interessante?
5