Dragon Ball Super su Italia 1: anticipazioni degli episodi 71 e 72 di sabato 3 febbraio

di

Domani, sabato 3 febbraio, si rinnova l'appuntamento con Dragon Ball Super su Italia 1: a partire dalle 13:50, infatti, verrà trasmessa la tornata di due episodi del terzo pacchetto di puntate acquistate da Mediaset - che si avvia, peraltro, alla sua conclusione.

Gli episodi che saranno trasmessi domani, sabato 3 febbraio, sono i numeri 71 e 72. Di seguito vi indichiamo i titoli e le trame delle due nuove puntate di Dragon Ball Super in italiano.

  • Dragon Ball Super - Episodio 71: "La sconfitta di Goku"
    Data: sabato 3 febbraio 2018, ore 13:50 - Italia 1
    Trama: Goku si comporta da qualche tempo in modo strano. È irrequieto poiché qualcuno vuole ucciderlo: si tratta di Hit, il micidiale assassino del Sesto Universo che è giunto nel Settimo per togliere di mezzo il nostro eroe. I due si affronteranno in un duello in cui Hit, nettamente migliorato rispetto all'incontro durante il Torneo tra gli Universi 6 e 7, ha la meglio e riesce a trafiggere Goku. I suoi amici non potranno far altro che piangere la sua "morte"...
  • Dragon Ball Super - Episodio 72: "L'arte invisibile di Hit"
    Data: sabato 3 febbraio 2018, ore 14:15 - Italia 1
    Trama: Ripresosi dal colpo micidiale del potentissimo Hit, Goku chiede al sicario un secondo round. In questo frangente notiamo che Champa, Vados, Beerus e Whis stanno osservando l'incontro da lontano e riflettono sugli incredibili poteri temporali di Hit. Alla fine del duello, in cui Goku riuscirà ancora una volta a superarsi, scopriremo chi ha commissionato l'omicidio di Goku...

L'appuntamento è quindi su Italia 1 a partire dalle 13:50: vi ricordiamo che l'attuale messa in onda italiana di Dragon Ball Super terminerà con l'episodio 76.