Dragon Ball Super: l'autore del manga ci mostra un nuovo sketch di Frost

di

Il manga di Dragon Ball Super procede con una cadenza diversa (e con più di qualche differenza narrativa) rispetto alla controparte anime: nel fumetto disegnato da Toyotaro, infatti, il Torneo del Potere è soltanto alle porte, mentre nella serie animata sta per raggiungere il suo climax . Curiosi di vedere altri personaggi disegnati da Toyotaro?

Se, infatti, qualche giorno fa vi abbiamo mostrato Caulifla e Kale - le due Saiyan del Sesto Universo insieme a Cabba - disegnato per la prima volta dall'autore del manga di Dragon Ball Super, ora tocca nuovamente a Frost.

Il malvagio imperatore galattico sarà resuscitato nuovamente, ma stavolta per un periodo limitato e dalla parte (apparentemente) dei buoni, per combattere come guerriero del Settimo Universo nel Torneo del Potere.

Tramite il suo account Twitter ufficiale, Toyotaro ha disegnato la sua versione di Freezer insieme ad altri personaggi che incontreremo nel manga di Dragon Ball Super: si tratta di Dyspo, un guerriero dell'Universo 11 simile a Beerus e Champa, e il nostro amato Tenshinhan. Vi piacciono o preferite i personaggi classici di Toriyama?