Dragon Ball Super: i lavori per un nuovo anime procedono, parola di un insider

Dragon Ball Super: i lavori per un nuovo anime procedono, parola di un insider
di

Dragon Ball Super 2 è l'anime di cui tutti aspettano un annuncio. TOEI Animation sta lavorando al progetto da ormai un paio di anni e, stando alle numerose voci di corridoio, il sequel vedrà il coinvolgimento di Naohiro Shintani. Ad ogni modo, dopo diversi mesi, si torna finalmente a parlare del futuro del franchise.

Secondo le parole di Iyoku, capo-redattore di V-JUMP, un nuovo progetto legato a Dragon Ball arriverà nel 2022 salvo imprevisti. Comunque sia, il sequel dell'anime è un mistero dal momento che lo studio di animazione sta facendo di tutto pur di nascondere il progetto nonostante i tantissimi rumors in circolazione.

Dopo diversi mesi di silenzio, motivati dall'ultimo film legato al capolavoro di Akira Toriyama che ha compiuto il suo debutto recentemente, l'insider dbs2019 ha finalmente condiviso nuove informazioni sulla saga. La fonte avrebbe appreso che a TOEI Animation stanno lavorando regolarmente ad un anime di Dragon Ball Super settimanale, tuttavia non chiarisce se si tratti o meno del sequel ufficiale. Da quanto appreso, però, l'anime in questione non sarebbe Super Dragon Ball Heroes, bensì un altro progetto legato al franchise.

Stando a quando dichiarato da Iyoku precedentemente e dai rumors degli ultimi anni, dunque, non possiamo che augurarci che il progetto in questione sia proprio DB Super 2. E voi, invece, cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato in fondo alla pagina.

Quanto è interessante?
3