Dragon Ball Super: il legame tra Goku e Vegeta diventa più forte nell'ultimo capitolo

Dragon Ball Super: il legame tra Goku e Vegeta diventa più forte nell'ultimo capitolo
di

Una delle più grandi e belle sottotrame di Dragon Ball Z è quella che ha visto la relazione tra i Saiyan Goku e Vegeta, cambiare nel corso della serie, vedendo i due passare da nemici a rilavi, fino a compagni. Il manga di Dragon Ball Super ha sviluppato questo aspetto dei due personaggi, facendoli avvicinare ancora di più come Saiyan e come amici.

Mentre la lotta di Piccolo per Neo Namecc, è stata preannunciata nel nuovo capitolo, Goku e Vegeta si praparano a morire contro il malvagio Moro che li sta raggiungendo. Questo situazione priva di alcuna speranza, sta portando i due Saiyan ad unire le forze, fortificando ulteriormente il loro legame.

Nell'ultimo capitolo 47, abbiamo assistito a Goku e Vegeta alle prese con il tentativo di nascondere l'ultima Sfera dei Drago da Moro, in un villaggio Namecciano. Nel frattempo, Moro può percepire le Sfere del Drago e ha già raccolto le altre sei sfere, distruggendo uno ad uno tutti i villaggi in cui è passato.

Ed è in questo momento che Goku e Vegeta si aprono l'un l'altro. Vegeta dice a Goku di riportare Neo Namecc al suo apice nel caso sopravvivessero. Entrambi condividono il momento di calma preparandosi alla probabile morte imminente, confidando completamente nella forza l'uno dell'altro mentre entrambi decidono di combattere insieme. Sapendo che non c'è altra scelta, Goku e Vegeta cercano di raccogliere tutte le energie che gli rimangono.

Nell'ultimo capitolo 47 di Dragon Ball Super, abbiamo anche potuto assistere ad un momento dedicato a Vegeta, mentre il sequel dell'anime di Dragon Ball Super potrebbe essere annunciato in occasione del Goku Day.