Dragon Ball Super: leggiamo i ringraziamenti di Toyotaro nel nuovo volume

Dragon Ball Super: leggiamo i ringraziamenti di Toyotaro nel nuovo volume
di

L'artista dietro alle pagine di Dragon Ball Super pubblica un nuovo commento all'interno del nuovo volume del manga. Andiamo a vedere a chi sono diretti i ringraziamenti di Toyotaro.

Il sequel di Dragon Ball sta raggiungendo ora un punto di svolta col termine dell'arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica. In seguito alla sconfitta di Molo sembra che la saga terminerà col capitolo 67, nel frattempo i numeri dal 61 al 64 verranno racchiusi nel nuovo quattordicesimo tankobon.

Di Dragon Ball Super 14 abbiamo recentemente potuto osservare la quarta di copertina rappresentante Vegeta, personaggio che purtroppo non sembra aver migliorato il proprio ruolo all'interno del racconto lasciando tutta la gloria della battaglia finale al protagonista, Goku. Attualmente giungono nuove informazioni riguardanti il suddetto volume in quanto è stato reso disponibile un messaggio del disegnatore.

Lo scritto di Toyotaro è riportato nel Tweet al termine di questa news, e da esso possiamo apprendere che si tratta di un ringraziamento al famoso gioco di carte digitali Dragon Ball Heroes che quest'anno compie il suo decimo anniversario. La dedica è dovuta al fatto che l'artista ha iniziato la propria carriera nel mondo dei fumetti proprio grazie alla trasposizione manga di tale videogioco.

Ricordo anche che dal gioco arcade è stata tratta una serie animata denominata Super Dragon Ball Heroes nella quale anche Yamcha riesce a farsi valere.