Notizie

    Dragon Ball Super 77: la crescente minaccia degli Heeters spoiler
    notizia 19:20, 28 Ottobre 2021

    Dragon Ball Super 77: la crescente minaccia degli Heeters

    La saga del Sopravvissuto Granolah si sta rivelando piuttosto importante, sia per l’introduzione di nuovi personaggi, sia per l’approfondimento di eventi passati riguardanti il pianeta Cereal. Sebbene Granolah abbia il titolo di antagonista, i veri villain sono gli Heeters, ideatori dello scontro attualmente in corso, e pericolosi strateghi.

    Dragon Ball Super 77: il complicato rapporto tra Bardak e Radish spoiler

    1

    notizia 18:20, 27 Ottobre 2021

    Dragon Ball Super 77: il complicato rapporto tra Bardak e Radish

    Il capitolo 77 di Dragon Ball Super sta facendo particolarmente discutere la community affezionata al personaggio di Bardack. Intitolato proprio Bardack, padre di Goku l’ultimo appuntamento con il manga di Toyotaro e Toriyama ha messo in una luce diversa il Saiyan, mostrando anche il suo freddo e distaccato rapporto con la famiglia.

    Dragon Ball Super 77, è tornato Nappa? Il saiyan e la sua possibile famiglia
    notizia 10:12, 27 Ottobre 2021

    Dragon Ball Super 77, è tornato Nappa? Il saiyan e la sua possibile famiglia

    Di saiyan ne conosciamo molto pochi a causa della distruzione del pianeta Vegeta operata da Freezer prima dell'inizio della storia di Dragon Ball. Sono in pochi di quella razza a essere sopravvissuti, come i protagonisti di Dragon Ball Super Goku e Vegeta. L'attuale saga però ci ha portato a esplorare un po' meglio il loro passato.

    Un What If di Dragon Ball Super mostra il vero Bardack su Cereal
    notizia 11:09, 25 Ottobre 2021

    Un What If di Dragon Ball Super mostra il vero Bardack su Cereal

    L'uscita di Dragon Ball Super 76 ha destato molti sospetti nel fandom, con il timore di molti che le rivelazioni di Monaito potessero rovinare il personaggio di Bardack. Come ormai ben noto, non esiste più quel personaggio ammirato in "Le origini del mito", lo special TV che introdusse proprio il padre del protagonista Goku.

    Dragon Ball Super 77: la verità sul tragico destino della madre di Granolah spoiler
    notizia 21:29, 23 Ottobre 2021

    Dragon Ball Super 77: la verità sul tragico destino della madre di Granolah

    Granolah da svariati anni lavora per gli Heeter, una famiglia galattica che ha sfruttato la caduta dell'impero di Freezer per allargare i propri affari. Presentati nell'attuale arco narrativo di Dragon Ball Super, gli Heeter saranno i nemici finali di questa saga considerata come si è evoluta la situazione.

    Dragon Ball Super: la forma definitiva di Vegeta Ultra Ego secondo un fan

    2

    notizia 12:20, 23 Ottobre 2021

    Dragon Ball Super: la forma definitiva di Vegeta Ultra Ego secondo un fan

    Gli ultimi sviluppi di Dragon Ball Super hanno spalancato le porte a Vegeta che è finalmente riuscito ad avvicinarsi all'eterno rivale. L'addestramento con Beerus, infatti, ha permesso al Principe dei Saiyan di migliorarsi ulteriormente e raggiungere così un nuovo potente e micidiale stadio.

    Dragon Ball Super: il primo incontro tra Goku e Bardack nel nuovo capitolo spoiler
    notizia 11:28, 22 Ottobre 2021

    Dragon Ball Super: il primo incontro tra Goku e Bardack nel nuovo capitolo

    C'era un tempo in cui lo speciale di Bardack, ambientato molto prima dell'inizio della storia di Dragon Ball, era ritenuto canonico. In quell'occasione, il saiyan aveva appena finito una missione sul pianeta Kanassa e si ritrovò a osservare il figlio neonato con una potenza risibile prima di partire per il pianeta Meat.

    Dragon Ball Super: Goku e Bardack, un destino unito da Granolah spoiler
    notizia 22:29, 21 Ottobre 2021

    Dragon Ball Super: Goku e Bardack, un destino unito da Granolah

    L'ultimo capitolo di Dragon Ball Super ha portato i lettori indietro nel tempo di quarant'anni, all'epoca in cui la razza Saiyan, sotto la guida di Freezer, terrorizzava l'intero universo. Grazie a questo flashback, però, scopriamo che il destino ha voluto che Granolah unisse Goku e suo padre Bardack.

    Dragon Ball Super 77 arriva su Manga Plus: la notte in cui Cereal cadde spoiler
    notizia 18:20, 20 Ottobre 2021

    Dragon Ball Super 77 arriva su Manga Plus: la notte in cui Cereal cadde

    Il colpo di scena con cui Toyotaro e Toriyama hanno concluso lo scorso appuntamento di Dragon Ball Super ha fatto molto discutere la community riguardo soprattutto il cambiamento caratteriale di uno dei personaggi più apprezzati dell’immenso universo narrativo dove agiscono Goku e i suoi compagni, ovvero Bardack.

    Dragon Ball Super: Vegeta sa davvero qualcosa sulla famiglia di Goku? spoiler

    1

    notizia 15:15, 19 Ottobre 2021

    Dragon Ball Super: Vegeta sa davvero qualcosa sulla famiglia di Goku?

    Akira Toriyama e Toyotaro si vogliono giocare il loro asso nella manica nei prossimi capitoli di Dragon Ball Super per svelare maggiori retroscena su una delle figure più apprezzate in tutto all'immaginario. All'interno di tutto questo, tuttavia, Vegeta potrebbe avere un ruolo ben più grande di quanto si possa immaginare.

    Dragon Ball Super 77 spoiler ufficiali: l'incubo di quella notte spoiler

    1

    notizia 09:42, 14 Ottobre 2021

    Dragon Ball Super 77 spoiler ufficiali: l'incubo di quella notte

    Lo scontro tra Vegeta e Granolah non si è propriamente concluso grazie all'intervento di Monaito, il namekkiano del pianeta Cereal che ha cresciuto il sopravvissuto che al momento è il guerriero più forte dell'universo. Ora però si entra in una nuova fase di Dragon Ball Super col capitolo 77.

    Dragon Ball Super 77 spoiler e un'immagine: è l'ora degli Oozaru spoiler

    2

    notizia 12:00, 11 Ottobre 2021

    Dragon Ball Super 77 spoiler e un'immagine: è l'ora degli Oozaru

    È giunto il tempo di esplorare il passato saiyan come non abbiamo mai fatto prima. L'inizio della saga di Granolah aveva già indirizzato verso uno scorcio del passato della famosa razza guerriera, ma ora Akira Toriyama e Toyotaro stanno presentando in Dragon Ball Super sempre più dettagli sul vecchio ruolo dei saiyan nell'esercito di Freezer.

    Dragon Ball Super 77, le anticipazioni di Shonen Jump: presente e passato collidono spoiler
    notizia 13:19, 7 Ottobre 2021

    Dragon Ball Super 77, le anticipazioni di Shonen Jump: presente e passato collidono

    La situazione in Dragon Ball Super ha preso una piega inaspettata. La battaglia di Goku e Vegeta si stava concludendo con una clamorosa sconfitta, ma il capitolo 76 si è concluso con Monaito e la sua clamorosa dichiarazione. Il passato dei saiyan, che avevamo già intravisto a inizio saga, tornerà sicuramente anche nei prossimi mesi.

    Dragon Ball Super, la forma perfetta del Principe dei Saiyan: Majin Vegeta Ultra Ego
    notizia 14:00, 5 Ottobre 2021

    Dragon Ball Super, la forma perfetta del Principe dei Saiyan: Majin Vegeta Ultra Ego

    Vegeta è uno dei personaggi più particolari della mitologia di Akira Toriyama, un antieroe che in Dragon Ball Super ha proseguito nel suo cammino di redenzione già intrapreso con l'ultima saga di "Z". La forma che più di tutte l'ha segnato è quella in cui ha ceduto ai controlli di Babidi per risvegliare il suo animo bellico.

    Dragon Ball Super, il livello di forza numerico di Vegeta in Ultra Ego: quanto è?

    5

    notizia 15:02, 28 Settembre 2021

    Dragon Ball Super, il livello di forza numerico di Vegeta in Ultra Ego: quanto è?

    Tentare di dare un senso ai livelli di potere in Dragon Ball Super è un’impresa complessa dal momento che Akira Toriyama è arrivato sino alla sfera del divino per potenziare ulteriormente i suoi eroi. Ad ogni modo, è possibile provare ad intuire il livello di forza di Vegeta nello stadio di Ultra Ego.

    Dragon Ball Super 76: l'orgogliosa rassegnazione di un principe spoiler

    1

    notizia 21:10, 27 Settembre 2021

    Dragon Ball Super 76: l'orgogliosa rassegnazione di un principe

    Per la prima volta, sia Goku che Vegeta sembrano non reggere il ritmo di un avversario. Al cospetto di Granolah, i due potrebbero benissimo decidere di unire le proprie forze, ma il ritrovato orgoglio del Principe dei Saiyan questa volta gli impedisce di collaborare con il suo eterno rivale. Eccolo prepararsi alla fine in Dragon Ball Super 76.

    Dragon Ball Super: qual è il livello di forza numerico di Goku Ultra Istinto?

    2

    notizia 12:42, 27 Settembre 2021

    Dragon Ball Super: qual è il livello di forza numerico di Goku Ultra Istinto?

    Dragon Ball è ben noto nel mondo di anime e manga per le sue trasformazioni e potenziamenti, alcuni dei quali sono diventati iconici. Inizialmente c'era la trasformazione in Oozaru, poi è arrivato il Kaioken e infine il Super Saiyan. Ma Dragon Ball Super ha portato tutto ciò a un livello divino, introducendo tante tecniche e trasformazioni nuove.

    Dragon Ball Super 77, data di uscita e teorie: è il momento delle rivelazioni spoiler
    notizia 21:18, 25 Settembre 2021

    Dragon Ball Super 77, data di uscita e teorie: è il momento delle rivelazioni

    Sin dall'inizio della saga del sopravvissuto del pianeta Cereal era chiaro che Toriyama e Toyotaro volevano toccare la storia dei saiyan. A partire dal flashback di Granolah, passando poi per le frasi di Beerus e l'approdo su un pianeta sterminato dall'armata degli Oozaru, Dragon Ball Super voleva proprio toccare la razza estinta da Freezer.

    Dragon Ball Super 76: Goku conoscerà finalmente suo padre? spoiler

    2

    notizia 10:15, 25 Settembre 2021

    Dragon Ball Super 76: Goku conoscerà finalmente suo padre?

    Bardack è stato un guerriero di basso livello che, come sappiamo, ha affrontato una brutta fine, così come il resto della razza saiyan. Il lancio della navicella con Goku verso la Terra e la successiva distruzione del pianeta Vegeta da parte di Freezer non ha permesso al protagonista di Dragon Ball di conoscere i suoi genitori.

    Dragon Ball Super 76: la difesa perfetta di Goku, parte il contrattacco? spoiler
    notizia 21:24, 23 Settembre 2021

    Dragon Ball Super 76: la difesa perfetta di Goku, parte il contrattacco?

    Al cospetto del combattente più forte dell'universo, Goku e Vegeta stanno facendo del loro meglio per non cedere il passo di un solo millimetro. Mentre il Principe dei Saiyan decide di giocarsi il tutto per tutto, in Dragon ball Super capitolo 76 il protagonista si esibisce nella sua difesa quasi perfetta.

    Dragon Ball Super: Goku Ultra Istinto VS Vegeta Ultra Ego in un fantastico video fanmade
    notizia 13:39, 23 Settembre 2021

    Dragon Ball Super: Goku Ultra Istinto VS Vegeta Ultra Ego in un fantastico video fanmade

    È ormai da diverso tempo che conosciamo l'Ultra Istinto, la trasformazione che Goku ha padroneggiato per sommi capi durante la saga di Molo. Attualmente però in Dragon Ball Super anche Vegeta è riuscito a portare il suo livello a un rango divino grazie alle importanti informazioni e consigli del Dio della Distruzione Beerus.

    Dragon Ball Super 76, l'ammissione di Vegeta: il principe riconosce il suo fallimento

    4

    notizia 23:45, 22 Settembre 2021

    Dragon Ball Super 76, l'ammissione di Vegeta: il principe riconosce il suo fallimento

    L'allenamento con Beerus e lo scontro con Granolah sembrano aver cambiato il carattere di Vegeta, il quale pare essere tornato quello sadico e violento di un tempo. Ma è davvero questo quel che occorre per diventare un apprendista di un Dio della Distruzione? Ecco la triste ammissione del Principe dei Saiyan in Dragon Ball Super 76.

    Dragon Ball Super 76: un salvataggio inaspettato ferisce l'orgoglio Saiyan spoiler
    notizia 17:40, 22 Settembre 2021

    Dragon Ball Super 76: un salvataggio inaspettato ferisce l'orgoglio Saiyan

    Negli ultimi capitoli di Dragon Ball Super Toriyama e Toyotaro hanno messo in scena uno dei combattimenti più violenti e frenetici dell'intera serie. Lo scontro con Granolah prosegue con colpi e strategie che sembrano porre in netto vantaggio il ceruleano sui Saiyan, soprattutto su Vegeta, stremato a terra ma guidato dal suo orgoglio.

    Dragon Ball Super 76 e quel cliffhanger con Bardack: cos'ha fatto il saiyan? spoiler

    3

    notizia 13:48, 22 Settembre 2021

    Dragon Ball Super 76 e quel cliffhanger con Bardack: cos'ha fatto il saiyan?

    La saga del sopravvissuto cereleano già aveva fatto capire di voler partire nel segno dei saiyan. L'allenamento di Vegeta con Beerus aveva fatto sorgere alcune domande sulla razza saiyan, sulle loro origini e sulla verità del loro potere. Adesso in Dragon Ball Super siamo alla scoperta di un nuovo lato di questa stirpe ormai quasi scomparsa.

    Dragon Ball Super: rivelata la verità sul legame di Granolah e Monaito spoiler
    notizia 19:00, 18 Settembre 2021

    Dragon Ball Super: rivelata la verità sul legame di Granolah e Monaito

    In attesa della pubblicazione del capitolo 76 di Dragon Ball Super, disponibile su Manga Plus a partire dalle ore 17 del 20 settembre 2021, il sito ufficiale della serie ha pubblicato alcune interessanti informazione sul personaggio di Granolah, nello specifico del suo rapporto con il Namecciano Monaito, visto nei primi capitoli della nuova saga.

    Dragon Ball Super 76, spoiler completi: una verità scioccante? spoiler
    notizia 10:04, 17 Settembre 2021

    Dragon Ball Super 76, spoiler completi: una verità scioccante?

    Lo scontro con Granolah sta durando molto in Dragon Ball Super. I due saiyan, accompagnati sul pianeta Cereal dagli Heeter, stanno trovando più difficoltà del previsto. Non sono bastati né l'Ultra Istinto di Goku né l'Ultra Ego di Vegeta per abbattere il nemico; al contrario, Granolah si sta potenziando man mano che la battaglia va avanti.

    Dragon Ball Super 76 spoiler, un insider anticipa altri contenuti importanti spoiler
    notizia 12:23, 16 Settembre 2021

    Dragon Ball Super 76 spoiler, un insider anticipa altri contenuti importanti

    C'è grande apprensione per il futuro dei saiyan in Dragon Ball Super. I due protagonisti stanno combattendo contro il cereleano Granolah che, per ora, si è dimostrato superiore a entrambi presi singolarmente. La sconfitta di Vegeta poi non è stata apprezzata dai fan, che si sono scagliati contro Akira Toriyama in rete.

    Dragon Ball Super 76 spoiler: le prime pagine ufficiali col destino dei due saiyan spoiler

    2

    notizia 09:17, 14 Settembre 2021

    Dragon Ball Super 76 spoiler: le prime pagine ufficiali col destino dei due saiyan

    A ogni capitolo recente di Dragon Ball Super, Granolah dimostra di essere il più forte dell'universo. Il potere del cereleano era già stato accresciuto a dismisura dal drago delle due sfere del pianeta Cereal, ma la lotta con Vegeta lo ha spinto ulteriormente verso il miglioramento e l'evoluzione delle proprie capacità, diventando invincibile.

    Dragon Ball Super 76, arrivano i primi spoiler! Divulgata la prima immagine ufficiale spoiler
    notizia 11:04, 13 Settembre 2021

    Dragon Ball Super 76, arrivano i primi spoiler! Divulgata la prima immagine ufficiale

    Con gli ultimi capitoli di Dragon Ball Super, Granolah ha dimostrato di essere il più forte dell'universo. Il cereleano ha ottenuto una potenza tale da poter affrontare Goku e Vegeta al massimo della loro forza e, in più, di trovare la spinta necessaria per evolvere ulteriormente le proprie capacità, ribaltando la situazione in modo imprevisto.

    Dragon Ball Super 75: il più forte dell'universo, il potere innato dei Cerealiani spoiler

    3

    notizia 21:52, 8 Settembre 2021

    Dragon Ball Super 75: il più forte dell'universo, il potere innato dei Cerealiani

    Tutto sembrava perduto per Granolah, il suo sogno di vendetta nei confronti di Freezer e dei Saiyan, rei di aver estirpato la sua razza, era andato letteralmente in fumo. Questo sentimento, però, ha portato il sangue del cacciatore di taglie a ribollire, consentendogli di sbloccare un potere innato nell’ultimo capitolo di Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super: Gogeta in Ultra Istinto e in Ultra Ego, una fanart con la doppia fusion
    notizia 14:55, 8 Settembre 2021

    Dragon Ball Super: Gogeta in Ultra Istinto e in Ultra Ego, una fanart con la doppia fusion

    L'Ultra Istinto è stato presentato durante la saga del Torneo del Potere, mentre recentemente il manga di Dragon Ball Super ha introdotto l'Ultra Ego. Due poteri di origine diversa e con effetti diversi ma che portano nuovamente Goku e Vegeta sullo stesso livello. Per ora non sappiamo quale sia il più forte tra Ultra Istinto e Ultra Ego.

    Dragon Ball Super, Ultra Ego vs Ultra Istinto: qual è più forte?

    2

    notizia 11:53, 3 Settembre 2021

    Dragon Ball Super, Ultra Ego vs Ultra Istinto: qual è più forte?

    E così, dopo tante tribolazioni e patemi, è nato anche il nuovo potere di Vegeta. Dopo qualche avvisaglia inserita da Toyotaro e Toriyama, nello scorso capitolo di Dragon Ball Super è stato presentato l'Ultra Ego, una trasformazione di origine divina che ha consentito a Vegeta di tenere testa al potente cereleano Granolah.

    Dragon Ball Super, Z e GT: quante volte è esplosa la Terra? Facciamo il punto
    notizia 14:02, 2 Settembre 2021

    Dragon Ball Super, Z e GT: quante volte è esplosa la Terra? Facciamo il punto

    Ci sono sempre vittime durante le scorribande dei cattivi di Dragon Ball. È successo fin dalle prime fasi dell'opera di Akira Toriyama che, portando in dote creature sempre più forti, ha anche aumentato il margine di distruzione. All'inizio erano poche persone, poi sono diventate città e infine anche pianeti.

    Dragon Ball Super: Gohan Vs. Goten, i figli di Goku a confronto spoiler
    notizia 19:30, 29 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: Gohan Vs. Goten, i figli di Goku a confronto

    Se messi a confronto con loro padre, Gohan e Goten sono certamente due combattenti di rango inferiore. Questa affermazione è però solamente relativa, dato che entrambi i Saiyan Mezzosangue hanno un potere ben superiore a quello che Goku aveva alla loro stessa età. Ma quale dei due figli di Kakarot ha maggiore potenziale in Dragon Ball Super?

    Dragon Ball Super: il capitolo 75 in versione animata nella clip PV di V Jump spoiler
    notizia 22:31, 25 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: il capitolo 75 in versione animata nella clip PV di V Jump

    Attratti con l’inganno sul Pianeta Cereal, Goku e Vegeta si sono imbattuti in Granolah, il misterioso “guerriero più forte dell’universo” che intende vendicarsi dei Saiyan e di Freezer. Il tiranno spaziale, e dunque anche la razza guerriera, sono infatti responsabili del genocidio dei Cerealiani. Impazza la battaglia in Dragon Ball Super!

    Dragon Ball Super 76, data di uscita e teorie: Goku e Vegeta moriranno? spoiler

    3

    notizia 10:55, 24 Agosto 2021

    Dragon Ball Super 76, data di uscita e teorie: Goku e Vegeta moriranno?

    La situazione per i saiyan è molto grave. Una volta atterrati sul pianeta Cereal hanno dovuto affrontare Granolah, il sopravvissuto alla strage saiyan di qualche decade prima. Quest'ultimo ha espresso un desiderio importante al drago delle Sfere del pianeta Cereal, diventando così il più forte mortale di Dragon Ball Super al momento.

    Dragon Ball Super: ecco la forma finale del Pesce dell'Oracolo secondo un fan
    notizia 10:30, 24 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: ecco la forma finale del Pesce dell'Oracolo secondo un fan

    Mentre prosegue lo scontro con il Sopravvissuto Granolah sul Pianeta Cereal, e Vegeta scatena il potere derivante dalla sua nuova forma, denominata Ultra Ego, alcuni appassionati della serie Dragon Ball Super si divertono ad immaginare altre trasformazioni, riguardanti personaggi secondari, come l'apparentemente innocuo Pesce dell'Oracolo.

    Dragon Ball Super: l'Ultra Ego di Vegeta nella stampa 3D di un fan spoiler
    notizia 22:33, 23 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: l'Ultra Ego di Vegeta nella stampa 3D di un fan

    Recentemente, Vegeta ha sconvolto la community di Dragon Ball Super raggiungendo una nuova, spaventosa trasformazione. L'Ultra Ego, questo il nome ufficiale della forma, ha già fatto impazzire gli appassionati, che per celebrare il risultato ottenuto dal Principe dei Saiyan hanno realizzato artwork e statuette fandmade.

    Dragon Ball Super, Granolah come i saiyan? Il potenziamento del cereleano spoiler
    notizia 09:55, 20 Agosto 2021

    Dragon Ball Super, Granolah come i saiyan? Il potenziamento del cereleano

    L'attuale saga di Dragon Ball Super è sicuramente ricca di sorprese. Da uno scorcio di storia saiyan ai sopravvissuti del pianeta Cereal, Toriyama e Toyotaro hanno leggermente approfondito la lore del manga. Ma ricordiamo che la storia di Goku è costellata di battaglie e azione a non finire, e proprio questa è al centro di questi ultimi capitoli.

    Dragon Ball Super: il doppiatore di Vegeta sconsolato su Twitter dopo gli ultimi eventi

    1

    notizia 16:19, 19 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: il doppiatore di Vegeta sconsolato su Twitter dopo gli ultimi eventi

    Goku ha affrontato Granolah in uno scontro su Cereal, con i due che se le sono date di santa ragione. Quando il saiyan ha utilizzato l'Ultra Istinto, le cose sembravano cambiate, ma l'illusione è durata molto poco. Abbiamo visto poi giungere il turno di Vegeta in Dragon Ball Super, che aveva addirittura tirato fuori una nuova trasformazione.

    Dragon Ball Super, nasce l'Ultra Ego: il nome ufficiale della trasformazione di Vegeta

    15

    notizia 18:12, 18 Agosto 2021

    Dragon Ball Super, nasce l'Ultra Ego: il nome ufficiale della trasformazione di Vegeta

    Da quando Vegeta ha tirato fuori una nuova trasformazione nel finale del capitolo 74 di Dragon Ball Super, ci siamo inevitabilmente domandati tante cose. Qual è la fonte di questo potere, se divino o mortale, se è derivato dall'allenamento di Beerus e quanto è simile all'Ultra Istinto. Ma anche qual è il nome di questa trasformazione di Vegeta.

    Dragon Ball Super 75 su MangaPlus, è Vegeta contro Granolah: azione e potenze crescenti

    1

    notizia 17:29, 18 Agosto 2021

    Dragon Ball Super 75 su MangaPlus, è Vegeta contro Granolah: azione e potenze crescenti

    Vegeta ha ereditato il potere di Beerus, quello di un Dio della Distruzione. I suoi insegnamenti negli scorsi capitoli hanno reso il saiyan in grado di trascendere il proprio potere e trasformarsi ancora, raggiungendo una forma mai vista prima d'ora in Dragon Ball Super. E tutto questo basta per permettere il secondo round dello scontro.

    Dragon Ball Super 75: Vegeta Vs. Granolah, è scontro totale spoiler
    notizia 23:46, 17 Agosto 2021

    Dragon Ball Super 75: Vegeta Vs. Granolah, è scontro totale

    Le pagine finali di Dragon Ball Super capitolo 74 hanno lasciato il fandom con il fiato sospeso. Quando sembrava che anche Vegeta stesse per soccombere sotto i colpi del potente Granolah, il Principe dei Saiyan si è trasformato. Cosa succederà d'ora in avanti? Sarà scontro totale? Ecco le ipotesi sul prossimo capitolo del manga.

    Dragon Ball Super: fan di Vegeta in massa su Twitter, è trend dopo gli spoiler spoiler

    5

    notizia 18:06, 17 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: fan di Vegeta in massa su Twitter, è trend dopo gli spoiler

    La furia di Vegeta e il suo orgoglio hanno scatenato la nascita di una nuova trasformazione in Dragon Ball Super. L'addestramento con Beerus ha dato i suoi frutti, permettendo così al principe dei saiyan di raggiungere l'eterno rivale ma a modo proprio, presentando un nuovo Istinto. Ovviamente tutto ciò ha fatto scatenare i fan di Vegeta.

    Il nome giapponese della forma di Vegeta: il nuovo Istinto in Dragon Ball Super 75 spoiler
    notizia 20:01, 16 Agosto 2021

    Il nome giapponese della forma di Vegeta: il nuovo Istinto in Dragon Ball Super 75

    Alla fine del capitolo 74 del manga disegnato da Toyotaro, Vegeta ha usato il suo Ultra Istinto. Una trasformazione inedita, mai vista prima, derivante dai poteri di un Dio della Distruzione. L'allenamento con Beerus è servito a Vegeta per conoscere meglio se stesso e sfoderare una trasformazione che Goku non riuscirà mai a raggiungere.

    Dragon Ball Super: Toyotaro disegna Granolah e spiega cos'è Oatmeel
    notizia 14:00, 16 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: Toyotaro disegna Granolah e spiega cos'è Oatmeel

    La nuova saga di Dragon Ball Super è incentrata sulla figura di Granolah, l'ultimo Cereleano sopravvissuto a seguito dell'invasione dei Saiyan nel suo pianeta natale durante l'impero del male di Freezer. Il guerriero, supportato da Oatmeel, è così riuscito a mettere le mani su un potere straordinario.

    Dragon Ball Super, perché ai saiyan non è più ricresciuta la coda?

    5

    notizia 20:46, 14 Agosto 2021

    Dragon Ball Super, perché ai saiyan non è più ricresciuta la coda?

    Un elemento fondante della specie saiyan è sempre stata la coda. Questa appendice è ormai scomparsa, anche se in Dragon Ball GT è stata utile per introdurre il Super Saiyan 4 come trasformazione. In Dragon Ball Super invece sembra essere completamente scomparsa. Come mai i protagonisti al momento hanno perso completamente la coda?

    Dragon Ball Super: la nuova trasformazione di Vegeta ma con lo stile dell'anime
    notizia 12:57, 14 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: la nuova trasformazione di Vegeta ma con lo stile dell'anime

    Tra pochi giorni uscirà l'attesissimo nuovo capitolo di Dragon Ball Super che andrà finalmente a scoperchiare tutte le nuove abilità di Vegeta ora che ha sviluppato una nuova e clamorosa trasformazione. Ma come apparirebbe questa particolare forma con lo stile dell'anime? Ecco la risposta grazie ad un fan.

    Dragon Ball Super, qual è la peggiore trasformazione di Vegeta?
    notizia 10:24, 14 Agosto 2021

    Dragon Ball Super, qual è la peggiore trasformazione di Vegeta?

    Il conto alla rovescia per il debutto del nuovo capitolo di Dragon Ball Super è già iniziato e con l'uscita dei primi spoiler ufficiali del capitolo 75 abbiamo avuto un breve assaggio dei straordinari poteri del Principe dei Saiyan ora che si è finalmente messo in pari con il suo eterno rivale Goku.

    Dragon Ball Super: il potente Molo omaggiato dal bel cosplay femminile di Alect

    1

    notizia 12:00, 13 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: il potente Molo omaggiato dal bel cosplay femminile di Alect

    Il millenario stregone Molo si è rivelato progressivamente uno degli antagonisti più potenti e pericolosi della serie Dragon Ball Super. Capace di assorbire le tecniche altrui e di utilizzarle liberamente insieme alle proprie abilità, Molo è riuscito a mettere in seria difficoltà Goku, Vegeta, e i Guerrieri Z, minacciando l'intero pianeta Terra.

    Dragon Ball Super: la legge del più forte, Vegeta o Granolah? spoiler

    3

    notizia 23:09, 12 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: la legge del più forte, Vegeta o Granolah?

    Dopo la disonorevole sconfitta subita da Goku, che ancora una volta si è dimostrato un combattente poco abile e semplice, a sfidare Granolah è Vegeta. Finalmente, in Dragon Ball Super il Principe dei Saiyan ha l'occasione giusta per dimostrare il suo valore, per risollevare il suo ego e far capire all'intero Universo che non è inferiore a nessuno.

    Dragon Ball Super 75, spoiler ufficiali: la potenza distruttiva di un saiyan spoiler

    10

    notizia 08:56, 12 Agosto 2021

    Dragon Ball Super 75, spoiler ufficiali: la potenza distruttiva di un saiyan

    E alla fine anche Vegeta ha raggiunto il suo Ultra Istinto. Nel capitolo 74 di Dragon Ball Super è stata introdotta una nuova trasformazione divina, quella adoperata dal principe dei saiyan che sembra molto più affine a quella di Beerus che a quella angelica di Whis e sfruttata da Goku. Un momento che tutti i fan di Vegeta attendevano da tanto.

    Dragon Ball Super: Goku dovrebbe rimanere umile? Toyotaro spiega il motivo spoiler

    5

    notizia 11:20, 11 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: Goku dovrebbe rimanere umile? Toyotaro spiega il motivo

    La potenza di Son Goku è aumentata esponenzialmente nella serie Dragon Ball Super, rendendolo capace di fronteggiare divinità e addirittura di utilizzare tecniche considerate a tutti gli effetti divine. Tuttavia il Saiyan è ancora molto lontano dall'essere il miglior combattente dell'universo, come ha sottolineato il mangaka Toyotaro.

    Dragon Ball Super: quanto è forte Ub? Parliamo della reincarnazione di Bu
    notizia 12:20, 10 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: quanto è forte Ub? Parliamo della reincarnazione di Bu

    L'arco di Molo è stato lungo nel manga di Dragon Ball Super, ma alla fine i protagonisti sono riusciti a spuntarla come al solito. Per Goku e compagni però è stato necessario un aiuto imprevisto e soprattutto inaspettato, considerato come è stato costruito. L'intervento fondamentale è stato di Ub, il giovane che arrivò alla fine di Dragon Ball Z.

    Dragon Ball Super, Goku migliorerà ancora: la superiorità di Broly e non solo

    3

    notizia 16:00, 9 Agosto 2021

    Dragon Ball Super, Goku migliorerà ancora: la superiorità di Broly e non solo

    Dragon Ball Super continuerà a lungo, o quantomeno non terminerà nell'immediato futuro dal momento che Akira Toriyama e Toyotaro hanno ancora tante carte da giocare. Nonostante Goku sia migliorato davvero tanto nelle ultime saghe, il nostro eroe ha ancora enormi margini per diventare ulteriormente più forte.

    Dragon Ball Super 74: la nuova, spaventosa tecnica distruttiva di Granolah spoiler
    notizia 23:36, 6 Agosto 2021

    Dragon Ball Super 74: la nuova, spaventosa tecnica distruttiva di Granolah

    Dopo aver chiesto al drago del Pianeta Cereal di diventare il combattente più forte dell'intero Universo, Granolah è divenuto implacabile. Dotato di una rapidità e di una forza fuori dal comune, possiede diverse tecniche che stanno mettendo in difficoltà sia Goku che Vegeta. Nel più recente capitolo di Dragon Ball Super ne ha rivelata un'altra.

    Dragon Ball Super, in cosa consiste il potere di Vegeta? ecco i primi dettagli
    notizia 14:40, 6 Agosto 2021

    Dragon Ball Super, in cosa consiste il potere di Vegeta? ecco i primi dettagli

    Gli ultimi sviluppi di Dragon Ball Super hanno sconvolto tutti. Finalmente Akira Toriyama e Toyotaro hanno puntato i riflettori sul Principe dei Saiyan, da troppo tempo ai margini della narrazione e secondo in netta distanza dall'eterno rivale Goku. Tuttavia non sappiamo ancora in cosa consista esattamente questa nuova tecnica divina.

    Dragon Ball Super: il volume 16 e il commento di Toyotaro più una sorpresa

    1

    notizia 13:44, 5 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: il volume 16 e il commento di Toyotaro più una sorpresa

    Mancano ancora meno di due settimane all'uscita del nuovo capitolo di Dragon Ball Super su Manga Plus, tuttavia questo mese sono previste diverse novità per il franchise come eventi speciali ed interviste in esclusiva. Il tutto senza contare, inoltre, che in Giappone è appena uscito il 16° volume del manga.

    Dragon Ball Super: Vegeta nella nuova trasformazione a colori, cattivo e distruttivo
    notizia 12:44, 5 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: Vegeta nella nuova trasformazione a colori, cattivo e distruttivo

    Il capitolo 74 di Dragon Ball Super ha colpito tutti. Vegeta ha molti fan in giro per il mondo che per anni l'hanno visto prenderle a destra e a manca, anche in quei momenti in cui sembrava finalmente poter avere un ruolo di spicco come il protagonista Goku. Toyotaro e Akira Toriyama finalmente gli concederanno un momento di vittoria?

    Dragon Ball Super: i segreti di Monaito e degli Sugariani negli extra del Volume 16 spoiler
    notizia 22:37, 4 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: i segreti di Monaito e degli Sugariani negli extra del Volume 16

    La Saga di Granolah il Sopravvissuto ha tutte le premesse per poter diventare il miglior arco narrativo di Dragon Ball Super. Di questa nuova parte dell'opera di Toriyama e Toyotaro, infatti, non sappiamo ancora chi sia il vero antagonista principale. In attesa di scoprirlo, ecco alcune informazioni sul popolo dei Sugariani e su Monaito.

    Dragon Ball Super: Toyotaro annuncia due interviste ad agosto, si parlerà di Granolah
    notizia 19:43, 4 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: Toyotaro annuncia due interviste ad agosto, si parlerà di Granolah

    Toyotaro, autore di Dragon Ball Super insieme al leggendario Akira Toriyama, parteciperà in via del tutto eccezionale a due interviste nel corso del mese corrente, il 9 e il 16 agosto 2021. Secondo quanto rivelato da V Jump il mangaka sarà ospite dello show "Weekly Dragon Ball News", e parlerà nello specifico dell'arco narrativo di Granolah.

    Dragon Ball Super, quanti anni ha Son Gohan nel manga?
    notizia 20:40, 3 Agosto 2021

    Dragon Ball Super, quanti anni ha Son Gohan nel manga?

    Akira Toriyama, differentemente da altri mangaka, ha deciso di far crescere i suoi personaggi e di creare un universo in continua maturazione. Goku, partito come un ragazzino, diventa un adolescente, un giovane adulto e poi un genitore e ancora oggi la sua età continua ad aumentare in Dragon Ball e Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super: il vero signficato della battaglia per il Principe dei Saiyan
    notizia 12:40, 3 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: il vero signficato della battaglia per il Principe dei Saiyan

    La battaglia che ha immediatamente coinvolto Goku e Vegeta una volta giunti sul pianeta Cereal si è rivelata più complicata del previsto. Dopo una sonora sconfitta per il protagonista, Vegeta è entrato sul campo di battaglia, mostrandosi molto sicuro delle proprie capacità, e soprattutto di poter sconfiggere il guerriero più potente dell'universo.

    Dragon Ball Super, quanto è forte al momento Piccolo? Il livello del namecciano

    3

    notizia 10:53, 2 Agosto 2021

    Dragon Ball Super, quanto è forte al momento Piccolo? Il livello del namecciano

    I livelli di potenza di Dragon Ball sono sempre stati uno degli argomenti più discussi tra gli appassionati del mondo di Akira Toriyama. Con l'arrivo di Dragon Ball Z e degli scouter c'è stata la possibilità di capire la forza dei guerrieri con un valore abbastanza preciso, anche se poi questa caratteristica si è persa in Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super: il Principe dei Saiyan è tornato a essere quello di un tempo? spoiler
    notizia 09:50, 1 Agosto 2021

    Dragon Ball Super: il Principe dei Saiyan è tornato a essere quello di un tempo?

    Vegeta è finalmente tornato a essere quello di un tempo. Per la prima volta da molto tempo a questa parte, il Saiyan ha potuto esprimere il suo vero "io", lasciandosi sommergere da sensazioni che non provava probabilmente da quando si trasformò in Majin Vegeta. Ecco le analogie tra il "vecchio" Vegeta e quello attuale di Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super: Gogeta e Vegeth ora possono usare l'Ultra Istinto?
    notizia 22:53, 31 Luglio 2021

    Dragon Ball Super: Gogeta e Vegeth ora possono usare l'Ultra Istinto?

    Durante l'arco narrativo di Molo, Goku ha finalmente padroneggiato l'Ultra Istinto. Il protagonista di Dragon Ball Super è riuscito a sfruttare appieno quella tecnica angelica grazie agli sforzi e al sacrificio di Merus, diventando estremamente più forte. Recentemente uno stadio simile è stato raggiunto anche da Vegeta.

    Dragon Ball Super 75, data di uscita e teorie: è ora o mai più per Vegeta spoiler

    1

    notizia 20:51, 31 Luglio 2021

    Dragon Ball Super 75, data di uscita e teorie: è ora o mai più per Vegeta

    Si è parlato tanto di Vegeta. In Dragon Ball Super, il principe dei saiyan non è mai riuscito a riprendersi il posto di numero uno né a rivaleggiare con Goku per larghissimi tratti del manga e dell'anime. Anche nei momenti in cui si pensava potesse fare qualcosa di più, come nell'arco di Molo dove imparò una tecnica a Yardrat, è finita male.

    Dragon Ball Super: la saga di Molo riassunta in un'illustrazione in stile Dragon Ball Z
    notizia 10:30, 29 Luglio 2021

    Dragon Ball Super: la saga di Molo riassunta in un'illustrazione in stile Dragon Ball Z

    La saga del Sopravvissuto Granolah di Dragon Ball Super si è inizialmente presentata come un seguito diretto dell'arco narrativo dedicato al potente e millenario Stregone Molo. Per onorare uno dei villain più apprezzati della serie di Toriyama e Toyotaro, un appassionato ha realizzato un fantastico disegno in perfetto stile Dragon Ball Z.

    Dragon Ball Super 74: la folle strategia del Principe dei Saiyan spoiler
    notizia 23:37, 28 Luglio 2021

    Dragon Ball Super 74: la folle strategia del Principe dei Saiyan

    Dopo aver affrontato e sconfitto per ben due volte Goku, nel capitolo 74 di Dragon Ball Super Granolah affronta Vegeta. Tuttavia, a differenza del suo amico e rivale, il Principe dei Saiyan arriva preparato allo scontro: ecco la sua strategia per abbattere il vendicativo Cerealiano.

    Dragon Ball Super: Vegeta riuscirà a sconfiggere il Sopravvissuto Granolah? spoiler
    notizia 12:00, 27 Luglio 2021

    Dragon Ball Super: Vegeta riuscirà a sconfiggere il Sopravvissuto Granolah?

    L'intensa battaglia preannunciata all'inizio della saga del Sopravvissuto di Dragon Ball Super è ormai iniziata da diversi capitoli. Goku ha subito una rapida sconfitta, e Granolah si è ritrovato contro l'abile e sicuro di sé Vegeta. Il Principe dei Saiyan sarà davvero in grado di sconfiggere il guerriero più potente dell'universo?

    Dragon Ball Super, chi è più forte attualmente tra Goku e Vegeta? Parliamone

    2

    notizia 10:17, 27 Luglio 2021

    Dragon Ball Super, chi è più forte attualmente tra Goku e Vegeta? Parliamone

    Goku e Vegeta sono due personaggi che fin dal loro primo incontro sono stati propensi a combattere. Inizialmente il principe dei saiyan era più forte del protagonista di Dragon Ball, ma col tempo - già dalla saga di Freezer - questo rapporto di potenza è cambiato. Goku è diventato sempre più forte mentre Vegeta poteva soltanto inseguire.

    Dragon Ball Super 74: la frase finale cancellata dalla traduzione inglese, ecco qual era

    7

    notizia 22:29, 24 Luglio 2021

    Dragon Ball Super 74: la frase finale cancellata dalla traduzione inglese, ecco qual era

    Goku ha raggiunto l'Ultra Istinto durante il Torneo del Potere. Questa trasformazione divina sembra essere molto legata agli Angeli e non è un caso se il saiyan ha iniziato ad allenarsi con Merus e Whis nel manga di Dragon Ball Super. Vegeta ha invece seguito un altro percorso, seguendo le indicazioni di Beerus, il Dio della Distruzione.

    Dragon Ball Super: qual è la fonte del nuovo potere di Vegeta? spoiler

    1

    notizia 14:40, 22 Luglio 2021

    Dragon Ball Super: qual è la fonte del nuovo potere di Vegeta?

    Era questione di tempo prima che anche Vegeta si prendesse tutti i riflettori di Dragon Ball Super. Lo scontro con Granolah si è rivelato più difficile del previsto per i nostri eroi che non si aspettavano una tale capacità da un individuo che, in realtà, pecca di esperienza sul campo di battaglia.

    Dragon Ball Super: V-Jump presenta il capitolo 74 con uno speciale video promozionale spoiler
    notizia 12:40, 22 Luglio 2021

    Dragon Ball Super: V-Jump presenta il capitolo 74 con uno speciale video promozionale

    La saga di Granolah il Sopravvissuto ha importanti interessanti novità, e cambiamenti, nella serie Dragon Ball Super. Giunti sul pianeta Cereal Goku e Vegeta si sono ritrovati contro un avversario fenomenale, capace di sbarazzarsi velocemente del protagonista e costringere Vegeta ad usare il suo asso nella manica, come mostrato nel video di V-Jump.

    Dragon Ball Super: la nuova forma di Vegeta è la migliore apparsa nella serie? spoiler

    3

    notizia 10:30, 22 Luglio 2021

    Dragon Ball Super: la nuova forma di Vegeta è la migliore apparsa nella serie?

    La più grande novità introdotta nel capitolo 74 di Dragon Ball Super è indubbiamente l'ultima trasformazione di Vegeta, denominata come Distruttore Divino, che deriverebbe dagli intensi allenamenti con Beerus. Molti appassionati sono entusiasti del nuovo design, giudicandolo persino superiore a qualsiasi altra forma vista in Super, è davvero così?

    Dragon Ball Super: la nuova forma di Vegeta è strettamente legata a Beerus? spoiler

    1

    notizia 22:46, 21 Luglio 2021

    Dragon Ball Super: la nuova forma di Vegeta è strettamente legata a Beerus?

    Elemento di maggiore spicco del nuovo capitolo di Dragon Ball Super, arrivato da pochissime ore su MangaPlus, è la nuova trasformazione esibita da Vegeta. In un primo momento, si pensava che fosse in qualche modo legata all'idea originale del Super Saiyan 3, ma alcuni utenti hanno invece suggerito che è strettamente correlata a Beerus.

    Dragon Ball Super e il dualismo tra Goku e Vegeta: le nuove trasformazioni
    notizia 14:24, 21 Luglio 2021

    Dragon Ball Super e il dualismo tra Goku e Vegeta: le nuove trasformazioni

    Ancor prima dell’inizio di Dragon Ball Super, Akira Toriyama aveva iniziato a giocare pesantemente con la dualità tra Goku e Vegeta, un confronto dettato non solo dalla volontà reciproca di superare l’altro ma soprattutto dai loro ideali che nel corso del seguito della storia si sono evoluti.

    Dragon Ball Super 74: cosa si nasconde dietro la nuova forma di Vegeta? Scopriamolo spoiler
    notizia 13:20, 21 Luglio 2021

    Dragon Ball Super 74: cosa si nasconde dietro la nuova forma di Vegeta? Scopriamolo

    Il capitolo 74 di Dragon Ball Super ha mostrato il seguito della battaglia contro Granolah, introducendo nella pagine finali e con un grande colpo di scena, la nuova trasformazione di Vegeta. Stando alle parole dello stesso Principe dei Saiyan questa forma deriverebbe dagli insegnamenti ricevuti da Beerus, ma si tratta davvero di un potere divino?

    Dragon Ball Super 74: la nuova forma di Vegeta ci piace? Parliamone!

    5

    video 19:51, 20 Luglio 2021

    Dragon Ball Super 74: la nuova forma di Vegeta ci piace? Parliamone!

    Poche istanti fa è stato pubblicato il capitolo 74 di Dragon Ball Super, e come anticipato da alcuni leak, nelle ultime pagine abbiamo avuto modo di vedere la nuovissima trasformazione di Vegeta. Ma come giudicare questa nuova forma, e quali potrebbero essere gli sviluppi futuri? Discutiamone insieme!

    Dragon Ball Super: la nuova forma di Vegeta a colori grazie a un fan

    1

    notizia 16:12, 20 Luglio 2021

    Dragon Ball Super: la nuova forma di Vegeta a colori grazie a un fan

    Ci siamo, tra poche ore uscirà l'attesissimo capitolo 74 di Dragon Ball Super che mostrerà finalmente ai lettori la tanto agognata nuova trasformazione del Principe dei Saiyan. Già in rete sono spuntati diversi leak che hanno svelato in anticipo il nuovo e caratteristico design di Vegeta.

    Dragon Ball Super: ecco la cover del Volume 16 ma in HD
    notizia 15:02, 20 Luglio 2021

    Dragon Ball Super: ecco la cover del Volume 16 ma in HD

    Il conto alla rovescia è iniziato. Tra qualche ora debutterà su Manga Plus il nuovo attesissio capitolo di Dragon Ball Super che negli ultimi giorni ha davvero fatto parlare di sé per la tanto attesa nuova trasformazione di Vegeta. In attesa dell'uscita, ecco uno sguardo alla cover a colori del prossimo volume.

    Dragon Ball Super 74: Vegeta fa esplodere i social, ecco la reazione dei fan spoiler
    notizia 10:02, 18 Luglio 2021

    Dragon Ball Super 74: Vegeta fa esplodere i social, ecco la reazione dei fan

    Al termine del combattimento con Molo, la voglia di rivincita di Vegeta era palese. Stanco di essere continuamente surclassato dal suo rivale Kakarot, il Principe dei Saiyan si è allenato incessantemente, rivoluzionando il suo "io interiore" sotto la guida di Beerus. Nel nuovo capitolo di Dragon Ball Super pare essere giunto il suo momento.

    Dragon Ball Super 74: un leak ha svelato la nuova trasformazione di Vegeta?
    notizia 09:45, 17 Luglio 2021

    Dragon Ball Super 74: un leak ha svelato la nuova trasformazione di Vegeta?

    Nel corso degli ultimi risvolti di Dragon Ball Super, in particolar modo durante la saga di Molo, si è fatto sempre più evidente il gap tra Goku e Vegeta in termini di potere. Se il nostro eroe è diventato quasi inarrestabile grazie all'Ultra Istinto Perfetto, dall'altra parte il Principe dei Saiyan è finito ai margini della storia.

    Dragon Ball Super, Goten e Trunks cresceranno mai? Il problema dei due saiyan

    2

    notizia 15:46, 16 Luglio 2021

    Dragon Ball Super, Goten e Trunks cresceranno mai? Il problema dei due saiyan

    Anche Dragon Ball Super sta andando avanti con le sue trame, diverse da quelle della controparte animata che si è fermata al Torneo del Potere e poi ha visto un seguito con il film Broly. L'opera di Toyotaro e Toriyama ormai è già arrivata al secondo arco narrativo originale, e quindi sta portando a un avanzamento del tempo nel mondo.

    Dragon Ball Super 74: quella di Vegeta è solo una provocazione o una vera minaccia? spoiler
    notizia 12:14, 15 Luglio 2021

    Dragon Ball Super 74: quella di Vegeta è solo una provocazione o una vera minaccia?

    L'ultima saga di Dragon Ball Super ha presentato il potentissimo Granolah, un cereleano che adesso potrebbe davvero ambire al ruolo di mortale più forte se non addirittura qualcosina in più. Goku è stato messo KO nel primo scontro con l'alieno, voglioso anche di vendicarsi dei saiyan, e ora tocca proprio al principe della razza guerriera.

    Dragon Ball Super 74: pubblicati gli spoiler ufficiali, è Vegeta VS Granolah spoiler

    5

    notizia 09:39, 14 Luglio 2021

    Dragon Ball Super 74: pubblicati gli spoiler ufficiali, è Vegeta VS Granolah

    Alla fine, come era da pronostico, neanche Goku è riuscito a battere Granolah. Il cereleano presentato da poco in Dragon Ball Super ha dimostrato di avere una forza senza eguali ed è riuscito ad atterrare il saiyan con l'Ultra Istinto in pochissimi secondi. Adesso però è il turno di Vegeta di dimostrare ciò che ha imparato.

    Dragon Ball Super, chi è il Guerriero Z più forte dopo Goku e Vegeta adesso?
    notizia 16:02, 13 Luglio 2021

    Dragon Ball Super, chi è il Guerriero Z più forte dopo Goku e Vegeta adesso?

    Durante Dragon Ball e Dragon Ball Z, Goku si è fatto accompagnare da tanti personaggi. Anche se ha affrontato gli avversari principali praticamente da solo, ha potuto contare su tanti amici potentissimi. In Dragon Ball Super però questo elemento di affiancamento è andato a scemare, portando soltanto Goku e Vegeta alle battute finali degli scontri.

    Dragon Ball Super, quanto è forte Gohan al momento? I livelli di forza dopo Z

    1

    notizia 16:42, 12 Luglio 2021

    Dragon Ball Super, quanto è forte Gohan al momento? I livelli di forza dopo Z

    I protagonisti di Dragon Ball hanno continuato ad allenarsi e a migliorare per tutto il racconto, con Akira Toriyama che ha ritoccato sempre più verso l'alto i loro livelli di potenza. Tuttavia questi numeri sono diventati quasi tutti sconosciuti dalla saga di Cell in poi, con soltanto qualcosa che è trapelato nel tempo.

    Dragon Ball Super 74 spoiler: arriva la prima tavola ufficiale con Vegeta e Granolah spoiler
    notizia 13:16, 12 Luglio 2021

    Dragon Ball Super 74 spoiler: arriva la prima tavola ufficiale con Vegeta e Granolah

    Dalla Terra, la battaglia si è spostata su un nuovo pianeta: Cereal. I due protagonisti di Dragon Ball Super, Goku e Vegeta, sono stati assoldati per eliminare il pericoloso Granolah, nemico degli Heeter. Ma a quanto pare l'alieno è molto più forte dei due saiyan, battendo Goku dopo un duro scontro in cui quest'ultimo aveva anche sfruttato l'Ultra Istinto.

    Dragon Ball Super, ecco la copertina del volume 16! spoiler
    notizia 10:19, 11 Luglio 2021

    Dragon Ball Super, ecco la copertina del volume 16!

    A poco meno di un mese dalla data di debutto, in rete è emerso l'artwork ufficiale che sarà presente sulla cover di Dragon Ball Super numero 16. Chi sono i protagonisti della splendida illustrazione e cosa succederà nelle pagine del volumetto?

    Dragon Ball Super 74, data di uscita e teorie: Vegeta batterà Granolah? spoiler

    1

    notizia 20:45, 26 Giugno 2021

    Dragon Ball Super 74, data di uscita e teorie: Vegeta batterà Granolah?

    Il passato della razza saiyan è stato ricco di tragedie e violenza, e questi effetti ancora si ripercuotono sulla vita di Goku e Vegeta, anche se a quasi 50 anni e con la distruzione del loro pianeta ormai superata. La nuova saga di Dragon Ball Super si sta proprio concentrando su una vendetta di un personaggio che ha subito la furia dei saiyan.

    Dragon Ball Super: quali saranno le conseguenze dello scontro con Granolah? spoiler

    1

    notizia 21:53, 24 Giugno 2021

    Dragon Ball Super: quali saranno le conseguenze dello scontro con Granolah?

    Portati con l'inganno sul Pianeta Cereal, Goku e Vegeta hanno fatto la conoscenza di Granolah, presunto antagonista di questa nuova saga. In cerca di vendetta nei confronti di Freezer e dei Saiyan, il cacciatore di taglie è subito partito all'attacco, dimostrando di essere l'avversario più ostico mai affrontato in Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super 73: cos'è successo esattamente a Goku? spoiler

    1

    notizia 14:26, 21 Giugno 2021

    Dragon Ball Super 73: cos'è successo esattamente a Goku?

    L'appuntamento di giugno con Dragon Ball Super è culminato nella giornata di ieri quando il capitolo 73 è finalmente approdato su Manga Plus. Lo scontro tra Saiyan e Cereleani è iniziato per davvero e abbiamo avuto modo di ammirare uno scorcio dei poteri dell'attuale guerriero più forte dell'universo.

    Dragon Ball Super 73: l'hakai è davvero sufficiente per sconfiggere Granolah? spoiler

    2

    notizia 09:38, 19 Giugno 2021

    Dragon Ball Super 73: l'hakai è davvero sufficiente per sconfiggere Granolah?

    Dopo il consueto mese di attesa, finalmente Dragon Ball Super torna con un nuovo capitolo il 20 giugno. Ad ogni modo, in rete sono già emersi i primi spoiler che hanno svelato alcuni dettagli quali l'esito dello scontro tra Goku e Granolah. Alla luce di ciò, la domanda sorge dunque spontanea: quanto è davvero migliorato Vegeta?

    Dragon Ball Z e quell'omaggio alla Batmobile di Batman: conoscevate questo easter egg?
    notizia 14:00, 18 Giugno 2021

    Dragon Ball Z e quell'omaggio alla Batmobile di Batman: conoscevate questo easter egg?

    La cultura anime rientra a pieno diritto nella cultura pop dal momento che molti titoli di origine nipponica e americana si sono ispirati a vicenda. Ad ogni modo, la prima trasmissione di Dragon Ball Z è rientrata in alcuni anni molto importanti per il mondo cinematografico e ciò lo si evince anche dalle numerose citazioni della serie televisiva.

    Dragon Ball Super: Vegeta sarà il Dio della Distruzione? Parliamone
    video 18:40, 17 Giugno 2021

    Dragon Ball Super: Vegeta sarà il Dio della Distruzione? Parliamone

    Mentre il manga di Dragon Ball Super continua a raccontare la battaglia tra i protagonisti e il sopravvissuto Granolah, un'idea ronza nelle teste di tantissimi appassionati, e capitolo dopo capitolo continuano ad arrivare certezze. La teoria in questione riguarda Vegeta, il principe dei Saiyan, e quello che potrebbe essere il suo futuro da guerriero.

    Dragon Ball Super 73, gli spoiler di Ryokutya: cosa farà Granolah? spoiler
    notizia 13:45, 16 Giugno 2021

    Dragon Ball Super 73, gli spoiler di Ryokutya: cosa farà Granolah?

    Ci stiamo avvicinando a quel periodo del mese nel quale esce il magazine V-Jump, la rivista mensile al cui interno è serializzato il manga di Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotaro. In attesa di conoscere quali saranno gli eventi futuri della Saga del Sopravvissuto Granolah, ecco i primi indizi sul nuovo capitolo.

    Dragon Ball: Trunks del Futuro prende il posto di Gohan in questo speciale di Kakarot
    notizia 13:06, 16 Giugno 2021

    Dragon Ball: Trunks del Futuro prende il posto di Gohan in questo speciale di Kakarot

    Durante la saga di Cell in Dragon Ball Z abbiamo conosciuto Trunks, un ragazzo proveniente dal futuro. Col tempo veniamo a sapere più dettagli della sua storia, tragica a causa dei cyborg. Questi pericolosi esseri hanno portato alla morte di Gohan del Futuro e a una sequenza di eventi inediti nel mondo del manga e dell'anime.

    Dragon Ball Super: e se Granolah fosse più forte anche di Beerus? spoiler

    6

    notizia 11:41, 7 Giugno 2021

    Dragon Ball Super: e se Granolah fosse più forte anche di Beerus?

    Per lungo tempo, i guerrieri più forti dell'universo di Dragon Ball Super sono stati Goku e Vegeta. I due saiyan hanno sfidato tanti nemici e sono cresciuti molti, e soltanto temporaneamente sono stati superati da avversari come ad esempio Molo. Nella nuova saga messa in scena da Toyotaro e Toriyama c'è un altro personaggio però che li ha superati.

    Dragon Ball Super, 5 motivi per cui Vegeta dovrebbe diventare Dio della Distruzione
    notizia 16:00, 1 Giugno 2021

    Dragon Ball Super, 5 motivi per cui Vegeta dovrebbe diventare Dio della Distruzione

    All'interno di Dragon Ball Super sta diventando sempre più suggestiva l'ipotesi Vegeta Dio della Distruzione. Ma per quale motivo questa teoria potrebbe in realtà nascondere qualche dettaglio sul futuro del Principe dei Saiyan? Eccovi 5 motivi per cui secondo noi il futuro di Vegeta potrebbe non essere poi così lontano dalla sfera divina.

    Dragon Ball Super: Goku riuscirà mai a superare il potere degli Angeli? spoiler
    notizia 10:12, 30 Maggio 2021

    Dragon Ball Super: Goku riuscirà mai a superare il potere degli Angeli?

    Al termine della Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica di Dragon Ball Super, Goku è stato preso sotto l'ala di Whis, il quale intende fargli scoprire i segreti e il vero potenziale dell'Ultra Istinto. Tuttavia, a quanto pare il Saiyan molto probabilmente non riuscirà mai a superare il potere angelico.

    Dragon Ball Super, la nobiltà di un Principe: avete mai notato questo dettaglio di Vegeta?
    notizia 09:45, 29 Maggio 2021

    Dragon Ball Super, la nobiltà di un Principe: avete mai notato questo dettaglio di Vegeta?

    Spesso si associa la razza Saiyan alla figura di barbari, individui il cui unico fine è quello di vincere e fare a pezzi il proprio avversario. In realtà, oltre ad essere una generalizzazione errata di Dragon Ball Super, ci sono eccezioni di tutto rispetto che si ritrovano proprio nell'esponente più nobile della specie, il Principe Vegeta.

    Dragon Ball Super: Vegeta è in qualche modo legato al passato di Granolah? spoiler
    notizia 21:25, 28 Maggio 2021

    Dragon Ball Super: Vegeta è in qualche modo legato al passato di Granolah?

    Il tanto atteso combattimento tra Goku, Vegeta e Granolah è finalmente cominciato nel capitolo 72 di Dragon Ball Super. Con il cacciatore intergalattico che si è guadagnato il titolo di essere "più forte dell'Universo" i due Saiyan sembrano in difficoltà, ma improvvisamente Vegeta sembra ricordarsi qualcosa sui Cerealiani.

    Che significato ha il simbolo di Goku? Scoprite i vari outfit dell'eroe di Dragon Ball
    notizia 13:27, 27 Maggio 2021

    Che significato ha il simbolo di Goku? Scoprite i vari outfit dell'eroe di Dragon Ball

    C'era una volta un ragazzino in tuta blu che girava per le terre selvagge per procacciarsi cibo, finché una spensierata Bulma alla ricerca delle Sfere del Drago non cambiò completamente il suo mondo. Così iniziò Dragon Ball, con la conoscenza di quel ragazzino che nel tempo è cresciuto fino a diventare uno dei guerrieri più forti dell'universo.

    Dragon Ball Super 72: esiste una tecnica ancora più veloce del teletrasporto? spoiler
    notizia 14:39, 26 Maggio 2021

    Dragon Ball Super 72: esiste una tecnica ancora più veloce del teletrasporto?

    Tornato sulla Terra dopo essersi preso del tempo per allenarsi a seguito dello scontro con Freezer, Goku svelò di aver migliorato il Super Saiyan e di aver persino imparato delle tecniche straordinarie, su tutte il teletrasporto. Tuttavia, gli ultimi capitoli di Dragon Ball Super sembrano aver presentato un'abilità persino più veloce.

    Dragon Ball Super 72: il limite di Goku e del nuovo Ultra Istinto spoiler
    notizia 10:34, 24 Maggio 2021

    Dragon Ball Super 72: il limite di Goku e del nuovo Ultra Istinto

    Granolah è diventato il guerriero più forte dell'universo e ha messo in mostra le abilità ottenute dopo aver espresso il suo desiderio al drago del pianeta Cereal. Dall'altra parte c'è il protagonista di Dragon Ball Super che si è sottoposto a un duro allenamento con Whis, l'Angelo che segue il Dio della Distruzione Beerus.

    Dragon Ball Super 73: quando uscirà e come potrebbe svolgersi lo scontro spoiler
    notizia 20:45, 22 Maggio 2021

    Dragon Ball Super 73: quando uscirà e come potrebbe svolgersi lo scontro

    La profezia effettuata dal Pesce Oracolo sembra essersi avverata, le preoccupazioni di Whis sembrano fondate. Su Cereal, il pianeta che un tempo è stato al centro di un piano di sterminio da parte dei saiyan, si sta tenendo uno dei combattimenti più importanti di questa saga di Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super: ecco perché Freezer può, e deve, tornare nella saga di Granolah spoiler
    notizia 19:44, 22 Maggio 2021

    Dragon Ball Super: ecco perché Freezer può, e deve, tornare nella saga di Granolah

    Il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super ha introdotto diversi personaggi con storie alquanto interessanti, primo fra tutti Granolah, ultimo della razza dei Ceruleani, sterminati dall'esercito dei Saiyan per ordine di Lord Freezer, il quale potrebbe, proprio per questo motivo, fare la sua apparizione nel corso della saga del sopravvissuto.

    Dragon Ball Super 72: Goku sta nascondendo una nuova trasformazione? spoiler
    notizia 09:40, 21 Maggio 2021

    Dragon Ball Super 72: Goku sta nascondendo una nuova trasformazione?

    Il capitolo 72 di Dragon Ball Super, come era stato già anticipato nei giorni scorsi tramite leak, e bozze delle prime pagine, si apre con l'arrivo dei due Saiyan protagonisti sul pianeta Cereal, dopo ben diciotto giorni di viaggio, passati ad allenarsi sulla lussuosa navicella usata da Macki e Oil, due membri del pericoloso gruppo degli Heeters.

    Dragon Ball Super 72: il piano di Heeters e le sfere del Pianeta Cereal spoiler
    notizia 16:13, 19 Maggio 2021

    Dragon Ball Super 72: il piano di Heeters e le sfere del Pianeta Cereal

    Tra poco più di 24 ore uscirà finalmente il nuovo capitolo di Dragon Ball Super che proporrà ai lettori l'attesissimo confronto tra Goku, Vegeta e Granolah. In attesa di capire quali saranno i prossimi risvolti della storia, nel frattempo il gruppo di Heeters sembra avere in mente qualcosa di losco.

    Dragon Ball Super 72 spoiler: cos'è successo su Cereal 40 anni fa? spoiler
    notizia 11:52, 18 Maggio 2021

    Dragon Ball Super 72 spoiler: cos'è successo su Cereal 40 anni fa?

    In Giappone ancora deve essere pubblicato il nuovo capitolo del manga, ma V-Jump ha già presentato le bozze ufficiali di Dragon Ball Super 72. Con le prime sette pagine, più una vignetta aggiuntiva, veniamo introdotti agli eventi che prenderanno corpo da qui a qualche giorno. E uno degli aspetti su cui ruoterà la storia sarà la famiglia Heeter.

    Dragon Ball Super: l'Ultra Istinto Perfetto di Vegeta, ma solo in un'illustrazione
    notizia 14:00, 17 Maggio 2021

    Dragon Ball Super: l'Ultra Istinto Perfetto di Vegeta, ma solo in un'illustrazione

    Le ultime saghe del manga di Dragon Ball Super hanno messo da parte Vegeta che solo nell’ultimo arco narrativo ha iniziato a ritagliarsi una fetta di spazio all’interno dell’opera di Akira Toriyama e Toyotaro. Proprio per il Principe dei Saiyan, infatti, i due autori sembrano aver previsto grandi sviluppi.

    Auguri a Toyotaro: il disegnatore di Dragon Ball Super compie 43 anni
    notizia 13:03, 17 Maggio 2021

    Auguri a Toyotaro: il disegnatore di Dragon Ball Super compie 43 anni

    Akira Toriyama ha disegnato dal 1984 al 1995 Dragon Ball su Weekly Shonen Jump, manga che ha dato vita a un universo leggendario. Questo è stato ampliato inizialmente con il sequel animato Dragon Ball GT, sul finire degli anni '90, ma nel nuovo millennio si è fatto largo il progetto Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super 72: svelata in anteprima la prima pagina del nuovo capitolo spoiler
    notizia 14:00, 10 Maggio 2021

    Dragon Ball Super 72: svelata in anteprima la prima pagina del nuovo capitolo

    Nonostante l'entusiasmo generale nei confronti del nuovo film di Dragon Ball Super, nel frattempo il manga prosegue la sua serializzazione tra le pagine di V-JUMP Magazine e tra una decina di giorni dovrebbe debuttare su Manga Plus l'attesissimo capitolo 72. A tal proposito, l'editor ne ha svelato un'immagine in anteprima.

    Dragon Ball Super: un simpatico omaggio al piccolo Ub sulla cover del volume 15 spoiler
    notizia 12:40, 5 Maggio 2021

    Dragon Ball Super: un simpatico omaggio al piccolo Ub sulla cover del volume 15

    Mentre prosegue l'arco narrativo del Sopravvissuto Granolah, e Goku e Vegeta sono in viaggio verso il pianeta Cereal, in Giappone è stato pubblicato il quindicesimo volume di Dragon Ball Super, contenente la conclusione dell'intenso scontro con lo stregone Molo, e nel retro della copertina è stato fatto un omaggio particolare al personaggio di Ub.

    Dragon Ball Super: Graolah sarà davvero il principale antagonista?
    notizia 16:00, 28 Aprile 2021

    Dragon Ball Super: Graolah sarà davvero il principale antagonista?

    La nuova saga di Dragon Ball Super ha introdotto un nuovo personaggio il cui passato coincide perfettamente con la storia di Vegeta, Goku e della loro razza. Furono proprio i Saiyan, infatti, all’epoca del dominio di Freezer, a sterminare i Cereleani brutalmente e riducendo in macerie l’intero pianeta.

    Dragon Ball Super 71: Goku e Vegeta vittime di un piano ben architettato? spoiler
    notizia 12:40, 27 Aprile 2021

    Dragon Ball Super 71: Goku e Vegeta vittime di un piano ben architettato?

    Il capitolo 71 di Dragon Ball Super ha segnato un importante avanzamento nell'arco narrativo dedicato al sopravvissuto Granolah, oltre a mostrare gli ottimi risultati raggiunti da Goku e Vegeta grazie agli insegnamenti di Whis e Beerus e ai loro intensi allenamenti, prima che i due protagonisti venissero però coinvolti nel piano degli Heeters.

    Dragon Ball Super 71: Goku torna finalmente al lavoro, ecco cosa dovrà fare spoiler
    notizia 12:52, 26 Aprile 2021

    Dragon Ball Super 71: Goku torna finalmente al lavoro, ecco cosa dovrà fare

    Con gli allenamenti non si può comprare il cibo, e Chichi lo sa bene. Per questo da diversi anni cerca sempre di spingere Goku a trovare un lavoro, dato che i soldi del torneo Tenkaichi e le eredità man mano scarseggiano sempre di più. Il protagonista di Dragon Ball Super è stato quindi costretto ad accettare un nuovo lavoro nel capitolo 71.

    Dragon Ball Super 71: Vegeta sembra sempre più un dio della distruzione spoiler

    2

    notizia 09:45, 24 Aprile 2021

    Dragon Ball Super 71: Vegeta sembra sempre più un dio della distruzione

    Sin dall'inizio della nuova saga i fan hanno iniziato a sperare in un degno power-up per Vegeta, rimasto troppo tempo all'ombra di Goku che nel frattempo sta approfondendo la conoscenza dell'Ultra Istinto. Gli ultimi capitoli di Dragon Ball Super sembrano tuttavia promettere per Vegeta un potere con pochi eguali.

    Dragon Ball Super 71: l'importante e significativo dono di Beerus a Vegeta spoiler
    notizia 11:20, 23 Aprile 2021

    Dragon Ball Super 71: l'importante e significativo dono di Beerus a Vegeta

    Gli eventi raccontati nel capitolo 71 di Dragon Ball Super hanno segnato un rapido e progressivo avanzamento verso quello che sarà probabilmente lo scontro più difficile per Goku e Vegeta, in viaggio verso il pianeta Cereal. Prima di lasciare Whis e Beerus però, i due protagonisti hanno ricevuto dei doni simbolici dai loro maestri.

    Dragon Ball Super: chi è l'Angelo più forte del manga? La classifica
    notizia 10:42, 23 Aprile 2021

    Dragon Ball Super: chi è l'Angelo più forte del manga? La classifica

    La saga di Dragon Ball, iniziata negli anni '80 da Akira Toriyama, si è allargata a dismisura nel corso del tempo. Se inizialmente la storia ruotava intorno agli umani e a poche altre creature che differivano da questa classificazione, man mano che il racconto andava avanti sono stati inseriti anche esseri divini dai poteri straordinari.

    Dragon Ball Super 71: un antagonista minore più forte di Freezer? Ecco chi è spoiler
    notizia 10:30, 22 Aprile 2021

    Dragon Ball Super 71: un antagonista minore più forte di Freezer? Ecco chi è

    Freezer è sicuramente uno degli antagonisti più apprezzati dai fan, nonché uno dei più potenti dell'opera di Akira Toriyama, e in Dragon Ball Super ha ricoperto un ruolo atipico per il suo personaggio, partecipando al Torneo del Potere per salvare l'Universo 7. L'ultimo capitolo sembra però aver anticipato per lui uno scontro molto interessante.

    Dragon Ball Super: l'allenamento di Goku e Vegeta è terminato, ecco cosa succede spoiler
    notizia 21:29, 21 Aprile 2021

    Dragon Ball Super: l'allenamento di Goku e Vegeta è terminato, ecco cosa succede

    Nel più recente capitolo di Dragon Ball Super, Goku e Vegeta proseguono con i loro allenamenti, l'uno cercando di padroneggiare l'Ultra Istinto come farebbe un angelo e l'altro cercando di imparare l'Hakai, ossia le tecniche degli Dei della Distruzione. Dopo un salto temporale di qualche settimana, ecco i risultati da loro raggiunti.

    Dragon Ball Super 71, leakata un'immagine: la sorprendente strategia degli Heeter spoiler
    notizia 13:04, 20 Aprile 2021

    Dragon Ball Super 71, leakata un'immagine: la sorprendente strategia degli Heeter

    La saga di Molo ha lasciato i suoi strascichi nel mondo di Dragon Ball Super. Ciò che è rimasto dell'androide OG-73 ha riservato diverse sorprese agli Heeter, coloro che sono riusciti a metterci sopra le mani grazie all'intervento di Granolah. E mentre il cereleano pianificava la sua vendetta, la facoltosa famiglia ha ottenuto varie informazioni.

    Dragon Ball Super: qual è la principale differenza tra Goku e gli Angeli? spoiler
    notizia 10:30, 20 Aprile 2021

    Dragon Ball Super: qual è la principale differenza tra Goku e gli Angeli?

    Sin dal loro debutto nella serie Dragon Ball Super gli Angeli sono stati presentati come esseri superiori, molto più potenti degli umani e dei terrestri, e capaci di utilizzare delle capacità innate a dir poco impressionanti, come la tecnica divina dell'Ultra Istinto, riguardo la quale il capitolo 71 sembra contente importanti informazioni.

    Dragon Ball Super 71: ecco la prima tavola del nuovo capitolo spoiler
    notizia 13:45, 19 Aprile 2021

    Dragon Ball Super 71: ecco la prima tavola del nuovo capitolo

    Il capitolo 71 di Dragon Ball Super è pronto al suo debutto e circa 24 ore separano i lettori dall'uscita ufficiale del nuovo numero su Manga Plus. Nel frattempo, in rete è trapelata in via ufficiale la tavola d'apertura del capitolo. Quali saranno i frutti dell'allenamento di Goku e Vegeta? e quale sarà in tutto ciò il ruolo di Granolah?

    V-Jump, la copertina è dedicata a Dragon Ball Super 71: Goku e Granolah a confronto
    notizia 13:28, 18 Aprile 2021

    V-Jump, la copertina è dedicata a Dragon Ball Super 71: Goku e Granolah a confronto

    La rivista V-Jump è ormai ben nota anche fuori dal Giappone. La sorella minore di Weekly Shonen Jump che si occupa principalmente di promuovere materiale dei videogiochi tratti dalle serie Shueisha ospita anche i fortunati sequel di Dragon Ball e Naruto. I due manga inevitabilmente occupano spesso la copertina della rivista shonen mensile.

    Dragon Ball: come apparirebbe l'Ultra Istinto se Toriyama non avesse mai cambiato stile?

    2

    notizia 09:45, 17 Aprile 2021

    Dragon Ball: come apparirebbe l'Ultra Istinto se Toriyama non avesse mai cambiato stile?

    Ogni autore tende ad evolvere il proprio tratto durante gli anni di serializzazione, a maggior ragione quando l'appuntamento tra le pagine di una determinata rivista si ripercuote settimanalmente o mensilmente e per un lungo periodo di tempo. Anche lo stile di Akira Toriyama, dunque, è cambiato molto durante la stesura di Dragon Ball.

    Dragon Ball Super 71: primi spoiler ufficiali! I segreti dell'Ultra Istinto? spoiler
    notizia 19:11, 12 Aprile 2021

    Dragon Ball Super 71: primi spoiler ufficiali! I segreti dell'Ultra Istinto?

    Il capitolo 70 di Dragon Ball Super si è concluso con un cliffhanger, dopo aver gettato luce sull'accordo stretto da Granolah con il Drago di Cereal e la famiglia Heeters. Oggi, in attesa del 20 aprile, vi riassumiamo i primi spoiler dell'attesissimo capitolo 71, che a quanto pare metterà in scena un'importante rivelazione.

    Dragon Ball Super 71, primi spoiler ufficiali: l'importante domanda di Whis a Goku spoiler
    notizia 10:16, 12 Aprile 2021

    Dragon Ball Super 71, primi spoiler ufficiali: l'importante domanda di Whis a Goku

    Negli ultimi capitoli di Dragon Ball Super abbiamo conosciuto Granolah, un alieno che ha vissuto la grande epoca dei saiyan e che ha assistito alla distruzione del proprio pianeta per mano degli Oozaru. Scoperto del ritorno di Freezer, ha deciso di usare le Sfere del Drago e grazie a queste Granolah è diventato il guerriero più forte dell'universo.

    Dragon Ball Super: Goku Ultra Istinto in questa fanart nello stile di Shintani spoiler

    1

    notizia 11:31, 11 Aprile 2021

    Dragon Ball Super: Goku Ultra Istinto in questa fanart nello stile di Shintani

    Tra i molti dubbi che Dragon Ball Super ha portato nella community, come ad esempio il Super Saiyan God, l'Ultra Istinto è una delle certezze della nuova serie di Akira Toriyama e Toyotaro. Questo status, non esclusivo della razza Saiyan ma riservato a pochissimi eletti, è stato finalmente padroneggiato da Goku in questa fanart.

    Dragon Ball Super: Il Super Saiyan Blue 2 non è un'ipotesi da scartare?
    notizia 16:00, 6 Aprile 2021

    Dragon Ball Super: Il Super Saiyan Blue 2 non è un'ipotesi da scartare?

    Dopo aver focalizzato tutte le proprie attenzioni sull'Ultra Istinto Perfetto di Goku, finalmente il manga di Dragon Ball Super sta concentrando parte delle sue attenzioni a delineare il prossimo power-up di Vegeta, alle prese con un allenamento sotto la tutela di Beerus, un dio della distruzione.

    Dragon Ball Super: Vegeta è finalmente pronto al passo successivo? spoiler

    2

    notizia 22:09, 5 Aprile 2021

    Dragon Ball Super: Vegeta è finalmente pronto al passo successivo?

    Dopo aver eliminato la minaccia di Molo, Goku è tornato ad allenarsi in compagnia di Whis per padroneggiare l'Ultra Istinto Perfetto. Nel frattempo, Vegeta si è reso conto che il suo addestramento sul pianeta Yardrat si è rivelato quasi inutile. Il principe dei Saiyan, però, è pronto a compiere il passo successivo in Dragon Ball Superz.

    Akira Toriyama compie 66 anni: auguri al creatore di Dragon Ball

    5

    notizia 09:35, 5 Aprile 2021

    Akira Toriyama compie 66 anni: auguri al creatore di Dragon Ball

    Akira Toriyama nasce il 5 aprile 1955 a Nagoya, una delle città più popolate del Giappone e centro importante della regione del Chubu. Di conseguenza oggi Akira Toriyama compie ben 66 anni. Il mangaka è ancora oggi al lavoro su Dragon Ball Super, seguito del successo tanto acclamato negli ultimi decenni, insieme a Toyotaro.

    Dragon Ball Super: Broly si prepara ad apparire nel manga? spoiler

    1

    notizia 16:33, 3 Aprile 2021

    Dragon Ball Super: Broly si prepara ad apparire nel manga?

    Broly fece la sua ultima apparizione in Dragon Ball Super nel film a lui dedicato. Presto però il Super Saiyan Leggendario potrebbe tornare a mostrarsi nell'opera cartacea per via dei forti legami che avrebbe col nuovo arco narrativo. Entriamo più nel dettaglio.

    Dragon Ball Super: l'età di Granolah, gli autori hanno sventato un buco di trama?
    notizia 09:45, 20 Marzo 2021

    Dragon Ball Super: l'età di Granolah, gli autori hanno sventato un buco di trama?

    Riesumare un'opera e collocare un seguito anni prima del finale rende per ovvi motivi molto più complessa la gestione della storia. Inevitabilmente, Dragon Ball Super si è trovato a far fronte ad alcuni buchi di trama che la conclusione dovrà presto o tardi giustificare. Ad ogni modo, gli autori hanno fatto attenzione con Granolah.

    Dragon Ball Super 70: Granolah ha imparato l'Ultra Istinto e l'Hakai? spoiler

    2

    notizia 15:13, 19 Marzo 2021

    Dragon Ball Super 70: Granolah ha imparato l'Ultra Istinto e l'Hakai?

    A conti fatti sta diventando sempre più difficile per Akira Toriyama e Toyotaro introdurre antagonisti che possano contrastare Goku e Vegeta, ormai 2 dei personaggi più forti del settimo universo. Per rendere la vita difficile ai due eroi, gli autori hanno previsto un villain con più assi nella manica nella nuova saga di Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super 70: il Sopravvissuto Granolah ha ottenuto una nuova forma? spoiler
    notizia 12:40, 19 Marzo 2021

    Dragon Ball Super 70: il Sopravvissuto Granolah ha ottenuto una nuova forma?

    Il capitolo 70 di Dragon Ball Super, ora disponibile su MangaPlus, è stato intenso e ricco di eventi che porteranno sicuramente a degli sviluppi nelle prossime pagine dell'opera firmata Toriyama e Toyotaro, riguardanti in particolar modo il Sopravvissuto Granolah, che grazie al desiderio chiesto al Drago di Cereal, sembra avere un nuovo potere.

    Spoiler di Dragon Ball Super 70: le immagini col nuovo potere di Granolah spoiler

    1

    notizia 10:20, 17 Marzo 2021

    Spoiler di Dragon Ball Super 70: le immagini col nuovo potere di Granolah

    Per diventare il guerriero più forte dell'universo e non temere più Freezer, Granolah si è rivolto alle nuove Sfere del Drago del pianeta Cereal. Il drago che si staglia di fronte al nuovo personaggio di Dragon Ball Super non ha ancora dato una risposta, concludendo il capitolo 69 con un misterioso silenzio.

    Dragon Ball Super: uno sguardo a Vegeta Super Saiyan Purple in una fan-art

    3

    notizia 15:29, 11 Marzo 2021

    Dragon Ball Super: uno sguardo a Vegeta Super Saiyan Purple in una fan-art

    Negli ultimi tempi, a seguito dei recenti sviluppi di Dragon Ball Super, in rete ha iniziato a girare la nuova trasformazione di Vegeta, ovvero la forma "Super Saiyan Purple". Ad ogni modo, che aspetto avrebbe l'iconico Principe dei Saiyan con i colori più tendenti al violetto? Un fan ha provato ad immaginarlo con un'illustrazione.

    Dragon Ball Super 70: un prezzo da pagare per Granolah? spoiler
    notizia 20:45, 8 Marzo 2021

    Dragon Ball Super 70: un prezzo da pagare per Granolah?

    La prima metà del mese è caratterizzata dall'uscita dei primi spoiler di Dragon Ball Super attraverso i consueti draft che Toyotaro rilascia insieme a Shueisha al pubblico prima di procedere nella seconda fare della realizzazione del nuovo capitolo. Una piccola porzione delle bozze del capitolo 70 sono tuttavia trapelate in anticipo.

    Dragon Ball Super: Vegeta è un dio della distruzione, ma lo stile è quello di Shintani
    notizia 09:45, 6 Marzo 2021

    Dragon Ball Super: Vegeta è un dio della distruzione, ma lo stile è quello di Shintani

    Alla luce degli attuali risvolti del manga di Dragon Ball Super vi è un elemento che è entrato a gamba tesa direttamente tra le aspettative dei fan: Vegeta Dio della Distruzione. Anche se non ci sono conferme a riguardo, se non teorie e speculazioni, le possibilità che il Principe si avvicini a tale stadio non sono poi così remote.