Notizie

    Dragon Ball Super: e se Miyazaki disegnasse Goku? Ecco il risultato

    4

    notizia 22:40, 1 Giugno 2020

    Dragon Ball Super: e se Miyazaki disegnasse Goku? Ecco il risultato

    Nel corso del tempo, la serie di Dragon Ball ha subito diversi cambiamenti dal punto di vista del disegno dei personaggio. Soprattutto quando si è passati dall'anime di Dragon Ball Z a quello di Dragon Ball Super, il tratto è completamente cambiato, come anche la dimensionalità dei personaggi tramite l'utilizzo delle ombre e delle luci.

    Dragon Ball Super 60: dal videogioco al manga, arriva la nuova tecnica di C17 spoiler
    notizia 21:18, 30 Maggio 2020

    Dragon Ball Super 60: dal videogioco al manga, arriva la nuova tecnica di C17

    C17 e C18 furono introdotti in Dragon Ball Z con la Saga degli Androidi. Il duo di gemelli cibernetici inizialmente era nemico di Goku e compagni ma hanno poi cambiato atteggiamento, con C18 che addirittura ha sposato Crilin. In Dragon Ball Super non sono stati tra i personaggi più presenti anche se sono tornati in azione con la saga di Molo.

    Dragon Ball Super: Molo e la battaglia con Goku, un eccellente stratega?
    notizia 11:51, 23 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: Molo e la battaglia con Goku, un eccellente stratega?

    Il capitolo 60 di Dragon Ball Super non è stato caratterizzato unicamente dal ritorno di Vegeta ma anche dallo scontro tra Goku e Molo. La battaglia tra i due, infatti, è stata a dir poco entusiasmante, merito anche delle ottime doti da stratega manifestate dal potente stregone. Che Molo sia un asso della guerra?

    Dragon Ball Super: il capitolo 60 evidenzia il limite di Goku
    notizia 22:03, 22 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: il capitolo 60 evidenzia il limite di Goku

    Il secondo round tra Goku e il divoratore di pianeti ha avuto inizio un paio di capitoli fa, mostrando come, nonostante il saiyan abbia sbloccato una forza impressionante, sia ancora incapace di sopraffare il suo avversario. L'ultima uscita di Dragon Ball Super fornisce un'ulteriore testimonianza dell'imbattibilità di Moro.

    Dragon Ball Super: Toyotaro chiarisce le varie evoluzioni del Super Saiyan God

    9

    notizia 16:15, 22 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: Toyotaro chiarisce le varie evoluzioni del Super Saiyan God

    Il nuovo capitolo di Dragon Ball Super è arrivato promettendo lo sviluppo che tutti stavano aspettando, ovvero il ritorno di Vegeta al termine del suo addestramento presso il pianeta Yardrat. Ad ogni modo, l'ultima uscita è stata accompagnata da una serie di chiarimenti inerenti al mitico potere del Super Saiyan God.

    Dragon Ball Super: ecco chi sono i salvatori dell'ultimo minuto nel capitolo 60 spoiler

    1

    notizia 12:39, 22 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: ecco chi sono i salvatori dell'ultimo minuto nel capitolo 60

    Il beffardo Molo ha ormai in pugno la Terra. Non basta l'intervento dei Guerrieri Z per far fronte alla minaccia del nemico. Infatti uno dopo l'altro sono costretti ad affrontare diverse difficoltà fino all'arrivo di Goku che riesce a salvare la situazione. Ma adesso chi è che riuscirà a salvare il protagonista in difficoltà in Dragon Ball Super?

    Dragon Ball Super: i dubbi di Whis confermati nel capitolo 60 spoiler
    notizia 23:07, 21 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: i dubbi di Whis confermati nel capitolo 60

    La battaglia che sta tenendo banco negli ultimi capitoli del manga di Dragon Ball Super si sta rivelando, come ci si aspettava, molta complicato per i nostri eroi, in particolare per Goku, il primo a essersi fatto avanti per cercare di fermare una volta per tutte Molo e il suo incredibile potere.

    Dragon Ball Super: il talento di Vegeta, un prodigio che non è mai cambiato spoiler

    1

    notizia 16:00, 21 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: il talento di Vegeta, un prodigio che non è mai cambiato

    Il Principe dei Saiyan è sicuramente il personaggio che più di tutti si è evoluto durante la lunga corsa di Dragon Ball. Nonostante la sua pura malvagità sia ormai un lontano ricordo, vi è ancora un elemento che nel cuore di Vegeta non è mai cambiato. Toyotaro, nell'ultimo capitolo, ha voluto rimarcare proprio su questo dettaglio.

    Dragon Ball Super: com'è cambiato Beerus nel corso del tempo? spoiler
    notizia 13:38, 21 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: com'è cambiato Beerus nel corso del tempo?

    L'introduzione di Beerus, dapprima in un film dedicato e in seguito nell'adattamento di Dragon Ball Super, anticipava la nuova linea narrativa che Toyotaro e Akira Toriyama avevano intenzione di intraprendere nel nuovo progetto. Eppure, anche il dio della distruzione ha subito una lenta e progressiva evoluzione.

    Dragon Ball Super: il capitolo 60 ha messo in luce il grave errore di Goku spoiler
    notizia 10:23, 21 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: il capitolo 60 ha messo in luce il grave errore di Goku

    Molo con i suoi uomini ha messo a ferro e fuoco la Terra, ma questa invasione avvenuta alcuni capitoli fa di Dragon Ball Super si è arrestata grazie all'arrivo di Goku, tornato dopo un allenamento estenuante con Merus. Inizia così lo scontro tra Goku e Molo, col famoso saiyan che ha messo in pratica l'addestramento sull'Ultra Istinto.

    Dragon Ball Super: Vegeta e il suo asso nella manica, ha superato l'eterno rivale? spoiler

    8

    notizia 15:00, 19 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: Vegeta e il suo asso nella manica, ha superato l'eterno rivale?

    L'eterno conflitto tra Goku e Vegeta, nel tempo, si è trasformato in una sorta di competizione in cui uno tenta assiduamente di diventare più forte dell'altro. Con l'introduzione dell'Ultra Istinto, tuttavia, quell'equilibrio tra i due eroi si è spezzato bruscamente. Ma cos'ha in serbo Toyotaro nei prossimi capitoli di Dragon Ball Super?

    Dragon Ball Super: ecco la nuova tecnica di Vegeta spoiler

    9

    notizia 17:30, 18 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: ecco la nuova tecnica di Vegeta

    Il capitolo 60 di Dragon Ball Super ha già iniziato a spaccare la community grazie ai primi straordinari spoiler. La battaglia tra Goku e Molo è ormai a un punto di svolta e il destino della Terra sembra risiedere nelle mani di un unico eroe, un personaggio che attendevamo con trepidazione di rivedere.

    Dragon Ball Super: un atteso ritorno nei primi spoiler del capitolo 60 spoiler
    notizia 13:30, 18 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: un atteso ritorno nei primi spoiler del capitolo 60

    Nonostante gli imprevisti e la sfortuna di Toyotaro, il nuovo capitolo di Dragon Ball Super è stato regolarmente completato. Nelle scorse ore, i primi leak trapelati dalla rivista V-JUMP hanno svelato i primi spoiler inerenti alla nuova uscita del manga che promette eclatanti colpi di scena.

    Dragon Ball Super: ecco perché Goku non deve padroneggiare completamente l'Ultra Istinto

    3

    notizia 20:40, 17 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: ecco perché Goku non deve padroneggiare completamente l'Ultra Istinto

    La trasformazione più potente del protagonista di Dragon Ball Super , Son Goku, è sicuramente la tecnica divina introdotta in questa nuova serie, firmata da Toriyama e Toyotarō, ovvero l'Ultra Istinto che permette ad un personaggio già incredibilmente sopra al livello dei suoi compagni, di fronteggiare persino degli dei, non è esagerato?

    Dragon Ball Super: il manga andrà oltre il finale di DB? spoiler

    1

    notizia 21:10, 16 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: il manga andrà oltre il finale di DB?

    Il mondo di Dragon Ball è concentrato sugli eventi narrati in Dragon Ball Super, midquel della saga ambientato dopo la sconfitta di Majin Bu ma prima dell'ultimo torneo Tenkaichi che vide protagonisti Goku e Ub. Il ragazzino reincarnazione del Bu malvagio ancora non si è visto per tutti gli avvenimenti della nuova storia.

    Dragon Ball Super: Trunks dal futuro e il bisogno di rivederlo protagonista

    1

    notizia 23:05, 15 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: Trunks dal futuro e il bisogno di rivederlo protagonista

    Se c'è una cosa che ha spinto i fan a storcere il naso sin dal debutto di Dragon Ball Super è stata senza ombra di dubbio l'intenzione di Toriyama e Toyotaro di mettere da parte tutti gli altri protagonisti e Saiyan, per elevare al massimo del loro potenziale Goku e Vegeta come pari.

    Dragon Ball Super: imprevisti per il capitolo 60, Toyotaro ha perso i dialoghi

    5

    notizia 13:36, 14 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: imprevisti per il capitolo 60, Toyotaro ha perso i dialoghi

    Immaginate di svegliarvi la mattina, di fare colazione in tranquillità e di accendere il computer per iniziare la vostra sessione di lavoro e non trovare più alcuni dati fondamentali. Ed è proprio questo ciò che è accaduto a Toyotaro durante la stesura del nuovo capitolo di Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super: quando vedremo il pieno controllo dell'Ultra Istinto? spoiler
    notizia 11:56, 8 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: quando vedremo il pieno controllo dell'Ultra Istinto?

    Dopo aver presentato il Kaiohken, poi il Super Saiyan e le tante altre tipologie di trasformazioni, l'universo di Akira Toriyama è transitato verso il midquel Dragon Ball Super. Questa nuova storia, presentando avversari più forti come le divinità e gli angeli, ha ovviamente obbligato alla creazione di trasformazioni nuove e tecniche bizzarre.

    Dragon Ball Super: ecco cosa accadrebbe se Molo vincesse

    6

    notizia 23:25, 6 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: ecco cosa accadrebbe se Molo vincesse

    Ne abbiamo parlato anche in un altro articolo: come potrebbe finire lo scontro con Molo? Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succedere se l'attuale arco narrativo del manga di Dragon Ball Super, a dispetto di qualsiasi previsione, vedesse il trionfo del mago malvagio su Goku e Vegeta anche dopo tutti gli allenamenti intrapresi?

    Dragon Ball Super: come terminerà lo scontro con Molo? spoiler

    1

    notizia 12:03, 6 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: come terminerà lo scontro con Molo?

    Il manga di Dragon Ball Super vede in corso l'arco narrativo originale di Molo, stregone dai poteri unici e capaci di mettere in difficoltà saiyan e divinità. Dopo aver messo alle strette i guerrieri principali della Terra come Gohan e Piccolo, Molo è stato affrontato da Goku che ha utilizzato l'Ultra Istinto, anche se in una forma incompleta.

    Dragon Ball Super: l'Hakai sarebbe abbastanza per distruggere Molo? spoiler

    1

    notizia 20:12, 3 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: l'Hakai sarebbe abbastanza per distruggere Molo?

    Molo si è dimostrato un avversario ostico fin da quando ha messo piede su Neo Namec, mettendo in grossa difficoltà sia Goku che Vegeta, nonostante le trasformazioni in Super Saiyan. Il nuovo cattivo di Dragon Ball Super ha infatti il potere di assorbire l'energia di esseri viventi e pianeti interi, rafforzandosi a sua volta in modo smisurato.

    Dragon Ball Super: il potere di Molo, che segreti nasconde?

    2

    notizia 16:49, 3 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: il potere di Molo, che segreti nasconde?

    È indubbio che quella di Dragon Ball sia una delle più importanti epopee dell'industria d'anime e manga. Un universo che ancora oggi ci tiene col fiato sospeso, e che anche nella sua più recente incarnazione (DB Super) ci permette di teorizzare su alcuni suoi personaggi. Incluso il nuovo villain, Molo.

    Dragon Ball Super: Vegeta raggiunge l'Ultra Istinto, ma solo in un'illustrazione

    1

    notizia 11:03, 2 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: Vegeta raggiunge l'Ultra Istinto, ma solo in un'illustrazione

    Gli ultimi capitoli di Dragon Ball Super hanno dato il via alla battaglia per il destino della Terra, lasciando tuttavia da parte uno dei protagonisti dell'opera, Vegeta. La sorte del Principe dei Saiyan lo sta ancora tenendo sul Pianeta Yardrat, al fine di completare l'addestramento prima dell'inevitabile.

    Dragon Ball Super: il finale rimedierà a un buco di trama?

    2

    notizia 13:31, 1 Maggio 2020

    Dragon Ball Super: il finale rimedierà a un buco di trama?

    Sin dai primi episodi di Dragon Ball Super, ambientato appena 6 mesi dopo la sconfitta di Majin Buu, qualcosa ha iniziato a destare un paio di sospetti, rafforzati successivamente nel corso della trasmissione. In particolare, in merito ad alcune incongruenze con il finale di Dragon Ball Z che potrebbero aprire nuovi risvolti.

    Dragon Ball Super: Hit dell'Universo 6 potrebbe battere Molo? spoiler
    notizia 11:50, 30 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: Hit dell'Universo 6 potrebbe battere Molo?

    Da oltre un anno, Toyotaro è impegnato nello scrivere e disegnare la saga di Molo, prima storia originale del manga di Dragon Ball Super. Infatti, dopo qualche anno passato a inseguire i contenuti dell'anime, con la conclusione di quest'ultimo l'attenzione è stata ridiretta verso il medium cartaceo.

    Dragon Ball Super: quanto potere nasconde in realtà Molo? spoiler
    notizia 22:04, 27 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: quanto potere nasconde in realtà Molo?

    In questo mese in cui moltissime serie animate sono in pausa a causa del Coronavirus è sempre un piacere, da appassionati quali siamo, poter fare affidamento sulle controparti cartacee per continuare comunque a seguire le avventure dei nostri eroi preferiti e delle serie che con il tempo abbiamo imparato ad amare e apprezzare.

    Dragon Ball Super: ecco perché Molo assorbe energia dagli esseri viventi spoiler
    notizia 10:42, 25 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: ecco perché Molo assorbe energia dagli esseri viventi

    In molti si chiedevano quali fossero le ragioni dietro al bisogno spasmodico di Molo di assorbire continuamente energia dagli essere viventi. Nell'ultimo capitolo di Dragon Ball Super abbiamo assistito ad un'importante rivelazione sulla natura del personaggio. Potere, giovinezza eterna, distruzione, cosa va cercando il malvagio mago?

    Dragon Ball Super: l'ultimo capitolo ha svelato un'incoerenza narrativa?

    8

    notizia 15:03, 24 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: l'ultimo capitolo ha svelato un'incoerenza narrativa?

    Quando inizi a trattare in un'opera argomenti tanto vasti come i "viaggi nel tempo", "multiversi" e quant'altro, il rischio di creare confusione è altissimo. Nell'ultimo capitolo di Dragon Ball Super, in particolare, è emerso un dettaglio che potrebbe risultare quanto un'incoerenza narrativa quanto un elemento cruciale.

    Dragon Ball Super 59: Goku ha una strategia per battere Molo spoiler

    2

    notizia 10:23, 24 Aprile 2020

    Dragon Ball Super 59: Goku ha una strategia per battere Molo

    Molo è dotato di poteri eccezionali e ha già una volta messo in crisi i protagonisti di Dragon Ball Super in quello scontro su Neo Namek. Molo è un manipolatore delle forze dell'universo, capace di assorbire l'energia da viventi e pianeti, oltre che capace di usare una varietà di tecniche che gli permettono di bloccare anche i nemici.

    Dragon Ball Super: Molo supera il potere degli Dei? spoiler
    notizia 13:11, 23 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: Molo supera il potere degli Dei?

    Se c'è una certezza nel mondo di Dragon Ball, quella è che dietro l'angolo si annidano avversari sempre più forti da sconfiggere per il nostro Goku. Come se non fosse già forte abbastanza, nell'ultimo capitolo del manga abbiamo assistito ad un Molo sicuro dei propri mezzi, pronto a sfidare il potere divino sbloccato dal Saiyan.

    Dragon Ball Super: Goku rivela il limite del suo Ultra Istinto spoiler
    notizia 11:51, 22 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: Goku rivela il limite del suo Ultra Istinto

    Nello scontro al Torneo del Potere, arco presente sia nel manga che nell'anime di Dragon Ball Super, abbiamo visto Goku attivare l'Ultra Istinto, una tecnica divina capace di ampliare il potere di chi la usa. Solo che è difficile raggiungere questo stato e Goku ci è riuscito solo per pochi istanti. Nell'arco di Molo riesce nuovamente a usarla.

    Dragon Ball Super: Jiren vs Molo, chi è più forte fra i due?

    2

    notizia 10:12, 22 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: Jiren vs Molo, chi è più forte fra i due?

    Sono passati ormai due anni da quando Goku sbloccava in Dragon Ball Super la forma definitiva, la forma divina dell'Ultra Istinto (Quintessenza dell'Istinto secondo la traduzione ufficiale o Migatte no Gokui per i puristi) per sconfiggere il guerriero più forte dell'Universo 11 al Torneo del Potere, Jiren.

    Dragon Ball Super: Molo potrebbe diventare un Dio della Distruzione? spoiler

    3

    notizia 09:49, 22 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: Molo potrebbe diventare un Dio della Distruzione?

    Abbiamo fatto la conoscenza di Molo subito dopo il Torneo del Potere, quando l'essere è scappato dalla prigione della Pattuglia Galattica insieme a Cranberry. All'apparenza debole, questo nuovo nemico di Dragon Ball Super ha piano piano scoperto le sue carte e mostrato a Goku e Vegeta le sue reali capacità.

    Dragon Ball Super 59: perché Molo è riuscito a riconoscere l'Ultra Istinto? spoiler
    notizia 12:51, 21 Aprile 2020

    Dragon Ball Super 59: perché Molo è riuscito a riconoscere l'Ultra Istinto?

    In Dragon Ball Super sta tenendo banco una saga dedicata al nuovo nemico Molo, un essere dalle sembianze caprine che vive da migliaia di anni. Dopo aver messo a soqquadro la Galassia in passato, fu fermato dal Grande Kaioshin e rinchiuso a vita nella prigione della Pattuglia Galattica. Tuttavia, è riuscito a fuggire con l'aiuto di Cranberry.

    Dragon Ball Super 59: tale padre, tale figlio nel nuovo capitolo spoiler

    6

    notizia 11:29, 21 Aprile 2020

    Dragon Ball Super 59: tale padre, tale figlio nel nuovo capitolo

    Da Dragon Ball Z abbiamo fatto la conoscenza di Gohan, figlio di Goku e Chichi. Crescendo, Gohan è diventato un guerriero come il padre e come il suo mentore, Piccolo, ereditando tratti da entrambi. Ma il capitolo 59 di Dragon Ball Super pubblicato su MangaPlus ieri 20 aprile 2020 sottolinea quanto il ragazzo sia simile a Goku.

    Dragon Ball Super: Freezer necessita di un nuovo stadio evolutivo? spoiler

    8

    notizia 00:38, 21 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: Freezer necessita di un nuovo stadio evolutivo?

    L'ultima iterazione filmica di Dragon Ball Super ha reso canonico un personaggio tra i più amati del fandom, Broly. A tirare le fila del villain, all'interno del film, è stato un certo Freezer, a cui era venuta la brillante idea di sguinzagliare il poderoso saiyan per sconfiggere i suoi nemici per eccellenza, Goku e Vegeta.

    Dragon Ball Super: a che stadio è attualmente l'Ultra Istinto di Goku? spoiler
    notizia 14:39, 20 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: a che stadio è attualmente l'Ultra Istinto di Goku?

    Con l'Ultra Istinto, Dragon Ball Super ha aperto le porte a un nuovo tipo di power-up, un potere che sfocia nel divino. Com'era prevedibile, tuttavia, Toyotaro e Toriyama non hanno svelato tutte le carte immediatamente, seppur attualmente le loro scelte non siano state particolarmente apprezzate dalla community.

    Dragon Ball Super: il capitolo 59 svela la sorte di Vegeta spoiler
    notizia 13:16, 18 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: il capitolo 59 svela la sorte di Vegeta

    Già da qualche tempo a questa parte, i fan hanno iniziato a speculare sul futuro della saga di Molo, in particolare su colui che sconfiggerà il potente stregone. Secondo gli appassionati, infatti, non sarà l'iconico protagonista, Goku, a porre fine alla sua minaccia, bensì il formidabile Principe dei Saiyan.

    Dragon Ball Super: uno scontro a pieni poteri nel capitolo 59 spoiler

    2

    notizia 10:54, 18 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: uno scontro a pieni poteri nel capitolo 59

    Si avvicina l'appuntamento mensile con Dragon Ball Super, il manga curato da Toyotaro e supervisionato appena da Akira Toriyama in quello che sembra un vero e proprio passaggio di consegne del franchise. Lo scorso capitolo ci aveva lasciati sul più bello, all'inizio della battaglia finale.

    Dragon Ball Super: Toyotaro svela una curiosità imbarazzante su Jaco spoiler
    notizia 21:46, 17 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: Toyotaro svela una curiosità imbarazzante su Jaco

    Tra le introduzioni più azzeccate di Dragon Ball Super figura sicuramente Jaco, a cui gli autori hanno cucito il ruolo di spalla comica per spezzare i momenti più tesi della serie e suscitare un sorriso ai lettori. L'autore del manga, Toyotaro, ha rivelato una simpatica curiosità sul pattugliatore galattico.

    Dragon Ball Super: Broly sarebbe in grado di battere Molo? spoiler

    2

    notizia 12:45, 16 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: Broly sarebbe in grado di battere Molo?

    Molo sta dando filo da torcere ai protagonisti di Dragon Ball Super. La nuova saga ha mostrato ancora una volta quanto Goku e Vegeta non debbano mai smettere di allenarsi e ottenere nuove tecniche e capacità per poter affrontare ogni tipo di avversità. Ma potrebbe esserci un personaggio in grado di sconfiggere Molo senza ulteriori allenamenti.

    Dragon Ball Super: qual è il segreto che si cela dietro il controllo dell'Ultra Istinto?
    notizia 22:12, 13 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: qual è il segreto che si cela dietro il controllo dell'Ultra Istinto?

    Dragon Ball Super è stata una serie molto chiacchierata tra i fan fin da quando venne annunciata ufficialmente. Alcuni credevano avrebbe soltanto rovinato la storia che con Dragon Ball Z si era chiusa in bellezza, altri invece erano più fiduciosi, anche se scettici. Eppure c'è da dire che alcune idee e alcune cose introdotte sono state apprezzate.

    Dragon Ball Super: prime immagini per il capitolo 59 spoiler
    notizia 15:16, 13 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: prime immagini per il capitolo 59

    Lo scorso numero di Dragon Ball Super è terminato proprio sul più bello, lasciando i fan con il fiato sospeso. A stuzzicare la sete di conoscenza degli appassionati sono trapelate in loro soccorso le prime bozze del capitolo 59 che promettono risvolti incredibili. Guardiamoli insieme!

    Toyotaro spiega perché in Dragon Ball Super Yardrat ha due razze aliene spoiler
    notizia 11:25, 10 Aprile 2020

    Toyotaro spiega perché in Dragon Ball Super Yardrat ha due razze aliene

    Tutti i fan di Dragon Ball conoscono Yardrat e gli alieni che lo abitano, mostrati brevemente quando Goku atterrò con la sua navicella in quel luogo dopo la saga di Freezer. Eppure, oltre quella breve vignetta, per rivedere il pianeta abbiamo dovuto attendere fino al recente arco narrativo di Dragon Ball Super.

    Il disegnatore di Dragon Ball Super svela il perché dell'aspetto 'belloccio' di Merus
    notizia 22:58, 9 Aprile 2020

    Il disegnatore di Dragon Ball Super svela il perché dell'aspetto "belloccio" di Merus

    Leggendo i manga, guardando i disegni o seguendo le animazioni di una serie animata, vi siete mai chiesti da quali idee, determinati personaggi, prendessero vita? Quale processo creativo si nascondesse dietro il risultato finale del protagonista di turno che poi avete iniziato ad amare, apprezzare e seguire con foga?

    Dragon Ball Super: Toyotaro rivela un legame tra Molo e un vecchio nemico

    2

    notizia 11:16, 8 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: Toyotaro rivela un legame tra Molo e un vecchio nemico

    Il manga di Dragon Ball Super sta proseguendo lì dove l'anime non si è ancora spinto. Dopo il Torneo del Potere infatti il disegnatore Toyotaro ha fatto entrare l'opera in una fase originale dove abbiamo rivisto Neo Namek e conosciuto il nuovo grande cattivo: Molo lo Stregone.

    L'illustratore di Dragon Ball Super svela il processo creativo dietro il design di Moro
    notizia 22:29, 7 Aprile 2020

    L'illustratore di Dragon Ball Super svela il processo creativo dietro il design di Moro

    Con la realizzazione di Dragon Ball Super, Toriyama e Toyotaro ci hanno permesso di vedere i nostri eroi di nuovo in azione e di ammirare quelle idee che altrimenti non avrebbero mai visto la luce. Abbiamo potuto conoscere in modo più approfondito il mondo degli dèi, abbiamo assistito a nuove evoluzioni e a tecniche che ci hanno fatto emozionare.

    Due tavole inedite dal volume 12 di Dragon Ball Super svelano che fine ha fatto Freezer
    notizia 13:54, 3 Aprile 2020

    Due tavole inedite dal volume 12 di Dragon Ball Super svelano che fine ha fatto Freezer

    Che fine ha fatto Freezer? Dopo gli ultimi eventi di Dragon Ball Super, Toyotaro non ha dato molto spazio al celebre villain dell'opera, ritornato al centro della scena per ben più di una volta nell'attuale corso degli eventi. Tuttavia, con l'uscita del nuovo volume, il sensei si è preso la briga di chiarire la posizione dell'Imperatore del male.

    Dragon Ball Super: Toyotaro ha cambiato il design di Vegeta in abiti Yardrat?
    notizia 13:52, 2 Aprile 2020

    Dragon Ball Super: Toyotaro ha cambiato il design di Vegeta in abiti Yardrat?

    Con l'uscita imminente del nuovo volume di Dragon Ball Super, i fan hanno immediatamente iniziato a fare i primi confronti tra le tavole del manga e la cover a colori del tankobon. Facendo molta attenzione ai dettagli, un fan ha notato alcune modifiche effettuate in corso d'opera al design di Vegeta in abbigliamento Yardrat.

    In Giappone, il manga di Dragon Ball Super riceverà un'edizione a colori

    1

    notizia 21:49, 1 Aprile 2020

    In Giappone, il manga di Dragon Ball Super riceverà un'edizione a colori

    Sul proprio sito ufficiale, la Shueisha ha annunciato l'arrivo di un'edizione a colori per il manga di Dragon Ball Super. Questa versione dell'opera di Toyotaro, nota come "Dragon Ball Super - Color Edition", seguirà pedissequamente i volumi originali, includendo gli stessi capitoli delle precedenti stampe.

    Dragon Ball Super: la copertina del 12° volume si mostra in alta definizione
    notizia 16:05, 30 Marzo 2020

    Dragon Ball Super: la copertina del 12° volume si mostra in alta definizione

    Il manga di Dragon Ball Super sta avendo modo di far discutere di sé grazie alle interessanti trovate di Toyotaro che, settimana dopo settimana, continua ad ergersi sempre più come erede di Akira Toriyama. Gli ultimi capitoli, infatti, sono stati a dir poco entusiasmanti grazie a una serie di brillanti colpi di scena.

    La confusione di Moro di fronte a Goku Super Saiyan Blue spoiler

    4

    notizia 20:30, 29 Marzo 2020

    La confusione di Moro di fronte a Goku Super Saiyan Blue

    Nel primo scontro tra Goku, Vegeta e Moro, villain del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super , è stato rivelato che quest'ultimo è in grado di assorbire energia direttamente dai pianeti e dalle creature viventi, e ciò ha permesso allo stregone di vincere il combattimento con i due Sayan, riducendo drasticamente la loro potenza.

    Ecco le reazioni dei fan all'ultimo capitolo di Dragon Ball Super spoiler
    notizia 17:30, 28 Marzo 2020

    Ecco le reazioni dei fan all'ultimo capitolo di Dragon Ball Super

    Nell'ultimo periodo il manga di Dragon Ball Super sta riscuotendo particolare successo grazie al nuovo villain introdotto durante l'arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica, ovvero il malvagio stregone Moro, chiamato anche Divoratore di Pianeti per i suoi particolari poteri.

    Dragon Ball Super: Moro è in grado di assorbire anche l'Ultra Istinto? spoiler

    5

    notizia 22:05, 27 Marzo 2020

    Dragon Ball Super: Moro è in grado di assorbire anche l'Ultra Istinto?

    L'ultimo capitolo di Dragon Ball Super, disponibile alla lettura su MangaPlus, ha finalmente dato il via alla rivincita tra Goku e il potente stregone che sta terrorizzando la galassia. Il saiyan si è presentato al suo cospetto con delle abilità rinnovate, e ora è in grado di padroneggiare la forma base dell'Ultra Istinto, basterà per fermarlo?

    Dragon Ball Super: anche Jaco rivela la sua abilità segreta spoiler
    notizia 12:59, 25 Marzo 2020

    Dragon Ball Super: anche Jaco rivela la sua abilità segreta

    In Dragon Ball Super abbiamo rivisto tanti personaggi provenienti dall'opera magna di Akira Toriyama, Dragon Ball. I protagonisti che prendono parte alle vicende del nuovo manga provengono principalmente da quei 42 volumi che affascinarono il mondo negli anni '80 e '90, ma c'è un personaggio che però arriva da un piccolo spin-off.

    Dragon Ball Super 58 obbliga un personaggio a una morte atroce spoiler
    notizia 10:38, 25 Marzo 2020

    Dragon Ball Super 58 obbliga un personaggio a una morte atroce

    Durante la nuova saga di Dragon Ball Super, preparata appositamente per il manga da Toyotaro, abbiamo fatto la conoscenza di Molo, un essere che rischia di mettere in ginocchio l'intero universo. Il suo potere gli consente di estrarre o donare energia vitale a discrezione e ciò gli ha permesso di creare un esercito di guerrieri potenti.

    Dragon Ball Super mette ancora in scena il tag team Gohan-Piccolo spoiler
    notizia 10:03, 24 Marzo 2020

    Dragon Ball Super mette ancora in scena il tag team Gohan-Piccolo

    Gohan e Piccolo hanno certamente un rapporto singolare nel mondo di Dragon Ball, dato che il namekkiano fu il primo mentore del mezzo saiyan. Col tempo, sono diventati due compagni che si fidano ciecamente l'uno dell'altro e ciò ha reso possibile lo scontro di squadra visto negli ultimi capitoli di Dragon Ball Super.

    Goku mostra la sua nuova forma nel capitolo 58 di Dragon Ball Super spoiler

    2

    notizia 17:30, 21 Marzo 2020

    Goku mostra la sua nuova forma nel capitolo 58 di Dragon Ball Super

    Con il capitolo 58 di Dragon Ball Super l'arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica si sta avviando verso il punto di climax maggiore, visto soprattutto il ritorno di Goku sulla Terra, pronto ad affrontare il malvagio stregone Moro. Il Sayan sembra fiducioso, e nelle tavole finali scatena una nuova forma dell'Ultra Istinto.

    Dragon Ball Super: il capitolo 58 è finalmente disponibile su Manga Plus
    notizia 16:33, 20 Marzo 2020

    Dragon Ball Super: il capitolo 58 è finalmente disponibile su Manga Plus

    L'appuntamento mensile con Dragon Ball Super è giunto ormai al 58° capitolo, nel pieno della Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica. Come di consueto, la nuova uscita del fumetto di Toyotaro in collaborazione con Akira Toriyama è disponibile gratuitamente alla lettura sul noto portale di Shuiesha, Manga Plus.

    Dragon Ball Super: un leak svela la copertina del Volume 12 del manga

    1

    notizia 14:29, 19 Marzo 2020

    Dragon Ball Super: un leak svela la copertina del Volume 12 del manga

    Il manga di Dragon Ball Super ha avuto modo di far parlare di sé da quando un rumor anticipava la volontà di Shuiesha di rendere il più indolore possibile la consegna del testimone tra Akira Toriyama e Toyotaro in merito al futuro del franchise. Ad ogni modo, in occasione dell'uscita dell'ultimo numero diV-J, è trapelata un'attesissima illustrazione.

    Spoiler di Dragon Ball Super 58: svelate in anticipo bozze e alcune scene spoiler
    notizia 11:13, 13 Marzo 2020

    Spoiler di Dragon Ball Super 58: svelate in anticipo bozze e alcune scene

    Dragon Ball Super sta mettendo in scena l'arco di Molo, completamente inedito nell'anime e portato avanti dal mangaka Toyotaro. È già da più di un anno che il nemico dalle sembianze caprine sta mettendo in difficoltà Goku, Vegeta e l'intero universo a causa dei suoi poteri. Adesso però c'è l'ultima possibilità di vedere l'avversario sconfitto.

    Dragon Ball Super, Molo è il miglior villain? Parliamone nel nostro video
    notizia 15:04, 2 Marzo 2020

    Dragon Ball Super, Molo è il miglior villain? Parliamone nel nostro video

    Il manga di Dragon Ball Super, con l'ultimo arco narrativo proposto da Toyotaro sotto la supervisione di Akira Toriyama, sta proponendo interessanti risvolti che risuonano in larga parte di nostalgia. A tal proposito, ne abbiamo approfittato per analizzare l'ultima saga in un video speciale di approfondimento.

    Dragon Ball Super: il bizzarro combattimento di Chiaotzu
    notizia 16:03, 27 Febbraio 2020

    Dragon Ball Super: il bizzarro combattimento di Chiaotzu

    Il manga di Dragon Ball Super sta dimostrando di saper accontentare i fan, proponendo persino il ritorno dei guerrieri Z sul campo di battaglia. Contro ogni pronostico, i difensori della Terra sono comunque riusciti a dimostrare di cavarsela egregiamente contro gli scagnozzi di Moro, facendosi scudo anche con "bizzarre tecniche".

    Crilin mette in luce le sue capacità tattiche in Dragon Ball Super 57 spoiler
    notizia 09:49, 27 Febbraio 2020

    Crilin mette in luce le sue capacità tattiche in Dragon Ball Super 57

    Dragon Ball e Dragon Ball Super non sono mai stati manga i cui combattimenti vengono portati avanti in modo tattico. A differenza di opere come Le Bizzarre Avventure di Jojo, Naruto e altri, la storia di Toriyama si basa di più sulla pura potenza. Ciò però non preclude la possibilità di inserire delle piccole strategie di lotta nei vari capitoli.

    La saga di Moro è il miglior arco narrativo dai tempi di Dragon Ball Z?

    11

    notizia 15:09, 26 Febbraio 2020

    La saga di Moro è il miglior arco narrativo dai tempi di Dragon Ball Z?

    Sin dalla fine di Dragon Ball Super i fan si sono effettivamente domandati se il sequel del capolavoro di Akira Toriyama fosse riuscito a rivitalizzare il franchise e a curare alcuni dei difetti di Dragon Ball Z. La risposta a questo quesito pare essere finalmente arrivata proprio con l'ultimo arco narrativo.

    Dragon Ball Super: è Muten il più vicino al controllo dell'Ultra Istinto? spoiler

    2

    notizia 12:55, 24 Febbraio 2020

    Dragon Ball Super: è Muten il più vicino al controllo dell'Ultra Istinto?

    Fino ad ora, l'Ultra Istinto è una tecnica quasi leggendaria e vista pochissime volte nel corso del manga e anime di Dragon Ball Super. Nonostante possa essere usata facilmente da personaggi come Whis, per i protagonisti è tutt'altro che semplice. Goku si sta allenando duramente per controllarlo, ma qualcun altro potrebbe esserci più vicino.

    Il manga di Dragon Ball Super mette in luce la debolezza di Tenshinhan spoiler

    3

    notizia 09:39, 24 Febbraio 2020

    Il manga di Dragon Ball Super mette in luce la debolezza di Tenshinhan

    Il manga di Dragon Ball Super ha portato alla rivalsa personaggi che non si vedevano in combattimento da tempo. La storia pubblicata mensilmente da Toyotaro su V-Jump ha infatti riportato guerrieri del calibro di Yamcha, Tenshinhan, Jiaozi e Muten sul campo di battaglia. In quanto terrestri più forti devono infatti difendere il pianeta da Moro.

    Il capitolo 57 di Dragon Ball Super si infiamma con uno scontro tra Androidi spoiler

    1

    notizia 22:15, 23 Febbraio 2020

    Il capitolo 57 di Dragon Ball Super si infiamma con uno scontro tra Androidi

    Nonostante le loro prime apparizioni nella Saga degli Androidi di Dragon Ball Z, C-17 e C-18 sono diventati una parte fondamentale del gruppo dei Guerrieri Z di Dragon Ball Super . Sono stati fondamentali nell'arco narrativo del Torneo del Potere e vista la loro assenza di Chi si sono rivelati essere alleati preziosi contro la minaccia di Moro.

    Dragon Ball Super: il nuovo potere di Moro è un cattivo presagio?
    notizia 12:02, 22 Febbraio 2020

    Dragon Ball Super: il nuovo potere di Moro è un cattivo presagio?

    L'Arco del Prigioniero della Pattuglia Galattica è tra le saghe più intriganti di Dragon Ball Super, grazie a un villain malvagio e spietato. Il personaggio di Moro, infatti, è un'antagonista senza scrupoli, quasi al pari di Freezer, e grazie a ciò il franchise ha finalmente goduto di una minaccia quasi nostalgica.

    Dragon Ball Super: Yamcha tornerà davvero alla ribalta, oppure è solo un sogno effimero?

    1

    notizia 23:42, 21 Febbraio 2020

    Dragon Ball Super: Yamcha tornerà davvero alla ribalta, oppure è solo un sogno effimero?

    Negli ultimi capitoli usciti di Dragon Ball Super abbiamo visto gli scagnozzi di Moro raggiungere la terra, orfana dei suoi due guerrieri più forti: Goku e Vegeta. A causa di questa importante assenza, a scudo del pianeta si sono elevati tutti quei personaggi che abbiamo imparato a conoscere negli anni e che erano stati oscurati dai due Saiyan.

    Gohan mostra il proprio valore sfidando Moro nel capitolo 57 di Dragon Ball Super spoiler
    notizia 23:11, 21 Febbraio 2020

    Gohan mostra il proprio valore sfidando Moro nel capitolo 57 di Dragon Ball Super

    Il manga di Dragon Ball Super continua ad andare avanti e capitolo dopo capitolo si fa sempre più avvincente mentre la saga del "Prigioniero della Pattuglia Galattica" si avvia verso la resa dei conti; al momento in cui Goku e Vegeta torneranno una volta per tutte sulla Terra per sfidare e battere il temibile quanto forte stregone Moro.

    Dragon Ball Super: il ritorno di Goku è dovuto unicamente a un personaggio spoiler
    notizia 12:58, 21 Febbraio 2020

    Dragon Ball Super: il ritorno di Goku è dovuto unicamente a un personaggio

    Moro ha messo più volte in difficoltà Goku durante quest'arco narrativo di Dragon Ball Super. Il nuovo nemico ha infatti reso difficile al saiyan l'utilizzo delle solite tecniche a causa dell'assorbimento di energia, cosa che ha obbligato il protagonista a trovare altri metodi di combattimento. Con l'allenamento finito deve tornare sulla Terra.

    Il manga di Dragon Ball Super ha appena introdotto la tripla fusione spoiler

    10

    notizia 09:39, 21 Febbraio 2020

    Il manga di Dragon Ball Super ha appena introdotto la tripla fusione

    Quando si ha a che fare con la Galassia di Dragon Ball Super spesso sbucano dal nulla tante tecniche disparate e potenti. Dalle mosse degli abitanti di Yardrat, dove Vegeta si sta ancora allenando, a quelle già conosciute in passato come la Fusione tramite danza Metamor e tante altre. Il capitolo 57 di Dragon Ball Super presenta una nuova abilità.

    MangaPlus pubblica Dragon Ball Super 57: capitolo denso degli scontri dei Guerrieri Z spoiler
    notizia 21:00, 20 Febbraio 2020

    MangaPlus pubblica Dragon Ball Super 57: capitolo denso degli scontri dei Guerrieri Z

    I Guerrieri Z si sono resi protagonisti diverse volte della difesa della Terra e della Galassia di Dragon Ball, tuttavia il gruppo è stato messo da parte parzialmente o totalmente in vari eventi del manga. La nuova saga di Dragon Ball Super ha però ridato lustro a questi potentissimi guerrieri che diranno la loro anche contro Moro lo stregone.

    Moro scende in campo negli spoiler del capitolo 57 di Dragon Ball Super spoiler

    3

    notizia 15:33, 19 Febbraio 2020

    Moro scende in campo negli spoiler del capitolo 57 di Dragon Ball Super

    Del nuovo capitolo di Dragon Ball Super erano già trapelate erroneamente le bozze del 57° numero appena qualche giorno fa, dichiarate come le tavole preparatorie della precedente uscita del manga. Ad ogni modo, a pochi giorni dall'uscita ufficiale in Giappone, sono disponibili i primi spoiler del capitolo 57.

    Dragon Ball Super: rivelata la data di uscita del volume 12 spoiler
    notizia 21:07, 15 Febbraio 2020

    Dragon Ball Super: rivelata la data di uscita del volume 12

    Dopo la conclusione dell'anime di Dragon Ball Super avvenuta a inizio 2018, l'omonimo manga di Toyotaro ha proseguito per la sua strada mettendo in scena un arco narrativo originale che intrattiene i lettori da oltre un anno. Stiamo parlando dell'arco di Moro lo stregone, un nuovo avversario che mette a repentaglio la vita dell'intero universo.

    Dragon Ball Super: trapelano in rete le bozze del capitolo 57 spoiler

    1

    notizia 16:07, 13 Febbraio 2020

    Dragon Ball Super: trapelano in rete le bozze del capitolo 57

    Il manga di Dragon Ball Super sta attraversando una fase molto delicata, soprattutto ora che Toyotaro sta acquisendo sempre più autonomia nella stesura del sequel del capolavoro di Toriyama. La saga di Moro, infatti, sta riservando piacevoli sorprese, e con i nostri eroi ancora alle prese con un estenuante allenamento nulla pare ancora deciso.

    Dragon Ball Super: il futuro del franchise passa tra le mani di Toyotaro?

    1

    notizia 16:05, 10 Febbraio 2020

    Dragon Ball Super: il futuro del franchise passa tra le mani di Toyotaro?

    Il viaggio in Giappone di Geekdom, noto leaker nel campo dell'animazione che ha più volte rivelato in anteprima numerosi progetti in arrivo, gli ha permesso di conoscere alcuni interessanti "dietro le quinte" di Dragon Ball Super. Uno di questi dettagli, tuttavia, pare riguardare proprio il futuro del manga.

    La forza di Piccolo potrebbe aumentare ancora in Dragon Ball Super!

    2

    notizia 11:22, 2 Febbraio 2020

    La forza di Piccolo potrebbe aumentare ancora in Dragon Ball Super!

    Nel mondo di Dragon Ball viene più volte ribadito che la razza di combattenti più forti dell'Universo è quella dei Sayan, grazie alla loro capacità di adattarsi alle battaglie. Oltre a Goku e Vegeta, però, anche Piccolo potrebbe diventare più forte.

    I fan impazziscono di fronte al ritorno di Gohan e Yamcha in Dragon Ball Super spoiler

    2

    notizia 19:15, 1 Febbraio 2020

    I fan impazziscono di fronte al ritorno di Gohan e Yamcha in Dragon Ball Super

    Se qualche mese fa erano emerse alcune speculazioni riguardanti il futuro di Dragon Ball Super dato che gli unici veri protagonisti erano diventati Goku e Vegeta, estremamente più forti degli altri personaggi presenti nella serie, il capitolo 56 ha cambiato questa percezione da parte dei lettori, che si sono vivamente espressi sui social.

    Dragon Ball Super: nell'attuale arco narrativo, che fine ha fatto Freezer?

    3

    notizia 23:02, 30 Gennaio 2020

    Dragon Ball Super: nell'attuale arco narrativo, che fine ha fatto Freezer?

    Nella saga corrente di Dragon Ball Super sono stati introdotti numerosi personaggi, sia antagonisti che schierati dalla parte dei nostri eroi. Su tutti spicca sicuramente Moro, un villain che dispone di una forza tale da sopraffare perfino due combattenti esperti come Goku e Vegeta, che hanno ricorso a un allenamento straordinario per arrivare preparati allo scontro finale.

    Dragon Ball Super: Goku e Vegeta sono pronti allo scontro finale? spoiler

    2

    notizia 01:27, 29 Gennaio 2020

    Dragon Ball Super: Goku e Vegeta sono pronti allo scontro finale?

    Con l'ultimo capitolo il manga di Dragon Ball Super ha finalmente ripescato i guerrieri Z, mettendoli difronte ai pericolosi soldati dell'esercito di Moro, il quale - in attesa di un secondo round con Goku e Vegeta - ha spedito una flotta di guerrieri a saccheggiare la Terra.

    73 svela le sue debolezze in Dragon Ball Super capitolo 56 spoiler
    notizia 11:54, 28 Gennaio 2020

    73 svela le sue debolezze in Dragon Ball Super capitolo 56

    L'arco di Moro ha avuto il merito di presentare personaggi completamente inediti nel mondo di Dragon Ball Super, specie tra le fila degli antagonisti. Oltre al nemico principale Moro, è stata presentata una pletora di criminali che per tanto tempo hanno imperversato nella galassia. Tra questi c'è il misterioso androide 73.

    Moro ha degli avversari perfetti: Dragon Ball Super rimette in campo due guerrieri spoiler
    notizia 09:54, 27 Gennaio 2020

    Moro ha degli avversari perfetti: Dragon Ball Super rimette in campo due guerrieri

    Dragon Ball Super sta piano piano facendo tornare quei personaggi quasi scomparsi dai radar nelle ultime fasi di Dragon Ball Z. Un esempio è Yamcha, uno dei guerrieri di lunga data del mondo di Dragon Ball ma che si è quasi ritirato dalle lotte, oppure il vecchio Maestro Muten, tornato in azione grazie agli ultimi archi narrativi.

    L'Ultra Istinto di Goku conquista i fan con questa bellissima illustrazione spoiler

    2

    notizia 21:30, 26 Gennaio 2020

    L'Ultra Istinto di Goku conquista i fan con questa bellissima illustrazione

    Il mondo creato da Akira Toriyama, ormai più di 30 anni fa, è stato segnato dalla volontà di migliorarsi del protagonista Son Goku, che si è sempre spinto oltre i suoi limiti, coinvolgendo anche gli altri personaggi principali della serie. Nella serie di Dragon Ball Super lo abbiamo visto addirittura usare la tecnica dell'Ultra Istinto.

    Gohan alla riscossa nel capitolo 56 di Dragon Ball Super spoiler
    notizia 10:00, 26 Gennaio 2020

    Gohan alla riscossa nel capitolo 56 di Dragon Ball Super

    Nell'ultimo capitolo di Dragon Ball Super abbiamo assistito all'inizio dello scontro tra i nostri eroi e l'esercito di Moro. Uno dei guerrieri della Terra che più si è messo in mostra è stato Gohan, che ha mostrato anche qualche tecnica nuova.

    La redenzione e la crescita di Vegeta riassunte in un'immagine
    notizia 19:50, 25 Gennaio 2020

    La redenzione e la crescita di Vegeta riassunte in un'immagine

    Il personaggio di Vegeta è cambiato numerose volte nel corso delle avventure di Goku e compagni raccontate dal maestro Toriyama nelle pagine di Dragon Ball Z, tuttavia nei capitoli di Dragon Ball Super abbiamo visto un Principe dei Sayan pronto a sacrificarsi per salvare sia la Terra che il pianeta, mostrandosi anche più attento e premuroso.

    Dragon Ball Super: Toyotaro introduce ai fan il membro segreto della Squadra Ginew

    3

    notizia 09:30, 24 Gennaio 2020

    Dragon Ball Super: Toyotaro introduce ai fan il membro segreto della Squadra Ginew

    Dragon Ball Z Kakarot sta avendo il merito di espandere ulteriormente l'universo di Dragon Ball creato anni or sono da Akira Toriyama. I dettagli del gioco sono tanti e si concentrano per lo più su personaggi minori che non sono mai apparsi nella saga principale o che sono spariti da un certo momento in poi.

    Un utente decodifica il linguaggio degli dèi usato in Dragon Ball Super

    4

    notizia 23:26, 22 Gennaio 2020

    Un utente decodifica il linguaggio degli dèi usato in Dragon Ball Super

    Con l'uscita della serie di Dragon Ball Super il mondo di Goku e compagni è stato ampliato moltissimo e arricchito di nuovi personaggi ma soprattutto entità come gli angeli e le divinità. Tant'è che sono divenute il fulcro intorno a cui gira l'intera serie, svolgendo un ruolo principale sin dagli esordi.

    Il manga di Dragon Ball Super fornisce aggiornamenti su Goten e Trunks spoiler

    5

    notizia 11:12, 22 Gennaio 2020

    Il manga di Dragon Ball Super fornisce aggiornamenti su Goten e Trunks

    Goten e Trunks sono due personaggi apparsi poco in Dragon Ball Super e relegati spesso a ruoli di minore entità. I ragazzini non vengono quasi mai coinvolti nei combattimenti, fatto salvo per poche scene durante la Saga della Resurrezione di F o dell'Universo 6. Cos'ha l'autore in serbo per questi giovani eroi nella saga di Moro?

    Dragon Ball Super rimette al centro gli eroi di un tempo spoiler
    notizia 09:23, 22 Gennaio 2020

    Dragon Ball Super rimette al centro gli eroi di un tempo

    Sembrano lontanissimi quei giorni in cui Goku si avventurava per il mondo alla ricerca delle Sfere del Drago tra un torneo Tenkaichi e l'altro, incontrando tanti personaggi che poi avrebbero reso grande l'universo di Dragon Ball. Con i livelli di potenza sempre più elevati, alcuni di questi guerrieri sono spariti da Dragon Ball Super.

    La nuova tecnica di Gohan sorprende tutti in Dragon Ball Super capitolo 56 spoiler

    1

    notizia 12:14, 21 Gennaio 2020

    La nuova tecnica di Gohan sorprende tutti in Dragon Ball Super capitolo 56

    Dragon Ball Super, ancora più di Dragon Ball Z, si è concentrato su Goku e Vegeta. I due saiyan protagonisti del manga di Toyotaro hanno condiviso ogni tanto il palcoscenico con alcuni dei guerrieri più forti del loro universo, tra cui non manca Gohan. Proprio il giovane saiyan è tornato attivo anche nell'arco di Moro attualmente in corso.

    Nuove immagini del capitolo 56 di Dragon Ball Super! spoiler
    notizia 22:15, 19 Gennaio 2020

    Nuove immagini del capitolo 56 di Dragon Ball Super!

    Se da una parte l'uscita del videogioco Dragon Ball Z Kakarot ha sorpreso in maniera positiva gli appassionati del brand, dall'altro il rinvio della seconda stagione di Dragon Ball Super ha creato non poca delusione. Di recente però sono emerse immagini del capitolo 56, che promettono sviluppi interessanti per la storia narrata nel manga.

    Vegeta sarà davvero in grado di sconfiggere Moro dopo il suo scontro con Yuzun? spoiler

    4

    notizia 18:00, 4 Gennaio 2020

    Vegeta sarà davvero in grado di sconfiggere Moro dopo il suo scontro con Yuzun?

    Il manga di Dragon Ball Super sta ponendo le basi per quella che può essere considerata un'espansione della mitologia dell'universo creato da Akira Toriyama, e questo grazie soprattutto all'introduzione di personaggi sempre più potenti e di origini divine, come Zeno. Anche nell'ultimo capitolo, il 55, è apparso un nuovo, emblematico, villain.

    V-Jump presenta il nuovo capitolo di Dragon Ball Super con un'anteprima spoiler

    1

    notizia 13:40, 3 Gennaio 2020

    V-Jump presenta il nuovo capitolo di Dragon Ball Super con un'anteprima

    Vegeta distrugge gli avversari con facilità, Goku ha saputo della natura di Merus. Questo e altro nel capitolo 55 di Dragon Ball Super, che getta le basi per lo scontro finale con Moro lo Stregone. I protagonisti sono pronti a combattere, ma bisogna aspettare ancora del tempo prima di poterli effettivamente vedere in azione su V-Jump.

    Il destino degli angeli e le Leggi Angeliche: Dragon Ball Super rivela un'amara realtà spoiler
    notizia 11:08, 30 Dicembre 2019

    Il destino degli angeli e le Leggi Angeliche: Dragon Ball Super rivela un'amara realtà

    Prosegue l'arco narrativo di Moro, che ha ricevuto un'ulteriore appuntamento in versione tankobon con Dragon Ball Super 11. Il volume in questione ha visto il continuo della battaglia di Goku e Vegeta, costretti però alla resa data la forza esagerata del nemico. E qui è iniziata una fase che ha sollevato più di una domanda su Merus e gli Angeli.

    Il manga di Dragon Ball Super ha appena reso inutili i Senzu? spoiler

    1

    notizia 10:16, 23 Dicembre 2019

    Il manga di Dragon Ball Super ha appena reso inutili i Senzu?

    Moro sta mettendo a dura prova l'esistenza della galassia. I protagonisti Goku e Vegeta hanno potuto fare ben poco durante il loro primo scontro con il divoratore di pianeti durante l'avventura su Neo Namek. Ora i protagonisti di Dragon Ball Super si stanno però adeguando al nemico, allenandosi per ottenere nuove tecniche di combattimento.

    Dragon Ball Super: è bastato l'allenamento di Yardrat a Vegeta per superare Goku? spoiler

    2

    notizia 21:19, 21 Dicembre 2019

    Dragon Ball Super: è bastato l'allenamento di Yardrat a Vegeta per superare Goku?

    Vegeta, fin dalla sua prima apparizione, ha sempre orgogliosamente vantato il suo sangue saiyan e soprattutto la sua regalità. Perciò non è mai riuscito a sopportare che Kakaroth fosse migliore di lui, sentimento che è diventato sempre più forte e che si è manifestato anche in Dragon Ball Super. Il capitolo 55 potrebbe aver ribaltato le carte.

    Il capitolo 55 di Dragon Ball Super racconta la storia di Merus e le sue origini spoiler
    notizia 20:54, 21 Dicembre 2019

    Il capitolo 55 di Dragon Ball Super racconta la storia di Merus e le sue origini

    La saga di Dragon Ball Super attualmente in corso ha inserito nella storia due grandi personaggi che sono spiccati rispetto agli altri: il primo è il cattivo della situazione, Moro lo Stregone, mentre il secondo era il misterioso Merus. Apparso agli albori di questa saga, ogni capitolo di Dragon Ball Super caricava sempre più domande su di lui.

    Goku ha davvero superato i suoi limiti grazie all'allenamento con Merus? spoiler

    11

    notizia 18:00, 21 Dicembre 2019

    Goku ha davvero superato i suoi limiti grazie all'allenamento con Merus?

    L'ultimo arco narrativo di Dragon Ball Super sta entrando nel vivo, con la minaccia sempre più vicina al pianeta Terra dello stregone Moro, che ha già mandato dei suoi scagnozzi, e con Goku e Vegeta impegnati in due allenamenti differenti ma che sicuramente gli permetteranno di arrivare ad un livello superiore.

    Dragon Ball Super: e se Goku diventasse un Gran Sacerdote? spoiler
    notizia 15:41, 12 Dicembre 2019

    Dragon Ball Super: e se Goku diventasse un Gran Sacerdote?

    Di teorie, anche strampalate, il franchise di Dragon Ball Super ne è pieno. L'avvento dell'Ultra Istinto ha aperto le porte a un nuovo immaginario, a un nuovo modo per analizzare l'assurdo divario di potere che sta riempiendo l'ultimo progetto animato legato al capolavoro di Akira Toriyama.

    Dragon Ball Super: ecco la mitica collezione di action figure a tema di Toyotaro

    2

    notizia 15:28, 5 Dicembre 2019

    Dragon Ball Super: ecco la mitica collezione di action figure a tema di Toyotaro

    Il maestoso immaginario di Dragon Ball Super è caratterizzato da uno dei merchandise più floridi al mondo, un brand che ha persino surclassato le vendite di ONE PIECE, altro colosso legato all'industria nipponica dell'editoria e dell'animazione. La moda degli oggetti a tema, infatti, è molto in voga soprattutto per gli stessi sensei.

    Avete mai visto lo studio di Toyotaro, il sensei di Dragon Ball Super?

    8

    notizia 14:20, 4 Dicembre 2019

    Avete mai visto lo studio di Toyotaro, il sensei di Dragon Ball Super?

    Ogni mangaka che si rispetti ha bisogno di un proprio studio, un angolo personale dove poter dare libero sfogo all'immaginazione e alla creatività. Ciò, ovviamente, riguarda anche il disegnatore di Dragon Ball Super, Toyotaro, che ha recentemente rivelato in un'intervista alcune curiosità interessanti.

    Cosa sono le Leggi Angeliche presentate in Dragon Ball Super 54? spoiler

    1

    notizia 09:51, 28 Novembre 2019

    Cosa sono le Leggi Angeliche presentate in Dragon Ball Super 54?

    Dragon Ball Super sta ispirando teorie su Merus dopo alcuni dettagli che non sono passati inosservati ai fan. Il mondo del manga si sta quindi ampliando con dettagli non rivelati nell'anime, tutto questo mentre i protagonisti Goku e Vegeta si allenano per evitare che Moro lo stregone uccida tutta la vita nell'universo prosciugandone l'energia.

    Dragon Ball Super: l'Ultra Istinto sarà il prossimo Super Saiyan? spoiler

    15

    notizia 09:35, 27 Novembre 2019

    Dragon Ball Super: l'Ultra Istinto sarà il prossimo Super Saiyan?

    L'anime e il manga di Dragon Ball Super hanno inevitabilmente ampliato di molto l'universo creato anni or sono da Akira Toriyama. Considerato il livello raggiunto da Goku e compagni, non si poteva far altro se non ricorrere a un espediente del genere, a meno di non adottare una strategia come quella di Dragon Ball GT.

    Dragon Ball Super: Cell e Moro due cattivi diversi ma sorprendentemente simili
    notizia 23:30, 26 Novembre 2019

    Dragon Ball Super: Cell e Moro due cattivi diversi ma sorprendentemente simili

    Quando si vanno a creare sequel di serie che godono di una fama spropositata i paragoni sono sempre all'ordine del giorno. Lo stiamo vedendo con Boruto: Naruto Next Generations come gli appassionati non perdono tempo a trovare somiglianze o a fare parallelismi con la serie genitore: Naruto. La stessa cosa sta accadendo con Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super: Merus è realmente un Angelo o c'è di più?
    notizia 16:17, 25 Novembre 2019

    Dragon Ball Super: Merus è realmente un Angelo o c'è di più?

    Nel capitolo 54 di Dragon Ball Super, finalmente, Gohan è tornato al centro della scena, protagonista di un'epico scontro che ha ribaltato l'esito finale del combattimento con Seven Three. Tuttavia, l'ultimo numero del manga di Toyotaro si è scontrato con un colpo di scena estremamente importante che lascia presagire sviluppi incredibili.

    Dragon Ball Super ha citato My Hero Academia nell'ultimo capitolo?
    notizia 11:02, 24 Novembre 2019

    Dragon Ball Super ha citato My Hero Academia nell'ultimo capitolo?

    L'ultimo arco narrativo del manga di Dragon Ball Super si è contraddistinto per dei toni seriosi e generalmente drammatici, in seguito alle azioni di Moro che hanno distrutto il pianeta di Neo Namek sterminandone tutti gli abitanti. L'ultimo capitolo però, ha smorzato un po'la tensione, e potrebbe aver citato uno dei manga più famosi di Jump.

    Dragon Ball Super capitolo 54, Gohan dà vita a una battaglia intensa con 73 spoiler
    notizia 11:39, 21 Novembre 2019

    Dragon Ball Super capitolo 54, Gohan dà vita a una battaglia intensa con 73

    Goku e Vegeta si stanno allenando in luoghi remoti e solitari della Galassia, mentre Moro imperversa sui vari pianeti per assorbire energia. Ciò ha comportato uno squilibrio di forze, con alcuni sgherri del mostro caprino che hanno iniziato a fare razzie sulla Terra. La battaglia però non stava andando bene per i protagonisti di Dragon Ball Super.

    Gohan torna al centro della scena con Dragon Ball Super capitolo 54 spoiler

    1

    notizia 20:48, 20 Novembre 2019

    Gohan torna al centro della scena con Dragon Ball Super capitolo 54

    Col nuovo corso di Dragon Ball Super, Gohan ha subito un ridimensionamento del proprio ruolo. Nonostante fosse uno dei guerrieri più forti dell'arco di Cell, nelle ultime storie è apparso a sprazzi. Ma Toyotaro, come preventivato dal capitolo 53 di Dragon Ball Super, ha deciso di far tornare il mezzo saiyan al centro della scena.

    Dragon Ball Super: arriva il volume 11, ecco l'anteprima della copertina
    notizia 13:16, 20 Novembre 2019

    Dragon Ball Super: arriva il volume 11, ecco l'anteprima della copertina

    In Italia, a breve i lettori di Dragon Ball Super leggeranno il volume 10, pubblicato da Star Comics, e che farà addentrare nei misteri e battaglie dell'arco narrativo di Moro lo Stregone. Ma in Giappone, naturalmente, sono più avanti. Con abbastanza capitoli pubblicati, sarà pubblicato prossimamente il volume 11 di Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super: una teoria anticipa un destino tragico per Vegeta? spoiler

    2

    notizia 12:08, 20 Novembre 2019

    Dragon Ball Super: una teoria anticipa un destino tragico per Vegeta?

    Moro lo stregone sta costringendo i protagonisti di Dragon Ball Super a fare dei salti mortali per ottenere ancora più potere. I due saiyan si sono separati per allenarsi per conto proprio, con Goku alle prese con Merus e l'Ultra Istinto. Vegeta, invece, si è recato su Yardrat per imparare qualche tecnica che neanche il suo rivale possiede.

    Vegeta in meditazione in questa particolare fan art su Dragon Ball Super spoiler

    1

    notizia 21:52, 18 Novembre 2019

    Vegeta in meditazione in questa particolare fan art su Dragon Ball Super

    Se state seguendo il manga di Dragon Ball Super sarete sicuramente al corrente di come Goku e Vegeta attualmente siano lontani dalla terra, il luogo in cui le forze del bene si stanno scontrando contro quelle del male. E mentre Goku si allena costantemente per controllare l'Ultra Istinto, Vegeta sta seguendo un allenamento sul pianeta Yardrat.

    Dragon Ball Super: la copertina di V-Jump anticipa l'arrivo del capitolo 54
    notizia 11:47, 14 Novembre 2019

    Dragon Ball Super: la copertina di V-Jump anticipa l'arrivo del capitolo 54

    La rivista V-Jump, mensile di casa Shueisha dedicato a spin-off di serie famose e manga tratti da videogiochi, sta per tornare nelle edicole e fumetterie giapponesi. Pertanto, come i fan già sanno, con essa tornerà anche Dragon Ball Super col suo capitolo 54. L'arrivo ufficiale è previsto per il 20 novembre, ovvero tra meno di una settimana.

    Dragon Ball Super: svelata la data di uscita in Italia del volume 10 da Star Comics

    2

    notizia 12:48, 11 Novembre 2019

    Dragon Ball Super: svelata la data di uscita in Italia del volume 10 da Star Comics

    L'ultimo anno di Dragon Ball Super è stato segnato dall'arrivo di un potente e inedito nemico: Moro lo Stregone. Nel primo arco narrativo completamente creato da Toyotaro e quindi non presente nell'anime di Dragon Ball Super, Goku e Vegeta sono diventati membri onorari della Pattuglia Galattica e hanno fatto la conoscenza di nuovi personaggi.

    Dragon Ball Super: perché Goku non conosce le altre tecniche Yardrat?
    notizia 12:12, 9 Novembre 2019

    Dragon Ball Super: perché Goku non conosce le altre tecniche Yardrat?

    Capita spesso che in serie tanto longeve la produzione sia costretta a sovrascrivere determinati eventi del passato, rimodulandoli per spiegare eventuali buchi narrativi. La stessa situazione, infatti, sta capitando adesso con il manga di Dragon Ball Super, in particolare sull'allenamento di Goku nel Pianeta Yardrat.

    Dragon Ball Super: nei prossimi capitoli Piccolo potrebbe ricevere un power-up? spoiler

    4

    notizia 15:58, 8 Novembre 2019

    Dragon Ball Super: nei prossimi capitoli Piccolo potrebbe ricevere un power-up?

    Con l'avanzamento delle saghe, l'ottenimento di power-up è diventato sempre di più appannaggio di Goku e Vegeta, a causa dello scarto di potere sempre più ampio che li divide dal resto dei Guerrieri Z. Gli ultimi capitoli di Dragon Ball Super però, hanno investito Piccolo della responsabilità di proteggere la terra, ne sarà in grado?

    Dragon Ball Super: chi è il nuovo devastante soldato di Moro?

    5

    notizia 17:10, 26 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: chi è il nuovo devastante soldato di Moro?

    I Guerrieri Z di Dragon Ball Super sono stati molto impegnati ultimamente, grazie alle pericolose azioni dello stregone Moro. Mentre Goku e Vegeta sono impegnati nei loro allenamenti, in luoghi molto distanti, i restanti combattenti rimasti sulla Terra devono affrontare la minaccia di nuovi nemici, tra cui OG73-I.

    Dragon Ball Super: Mr. Satan alla ribalta nell'ultimo capitolo, forse...

    1

    notizia 22:19, 25 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: Mr. Satan alla ribalta nell'ultimo capitolo, forse...

    Con l'uscita dell'ultimo capitolo di Dragon Ball Super, le cose si sono fatte molto concitate per i Guerrieri Z rimasti sulla terra. Gli scagnozzi di Moro sono giunti a minacciare il pianeta e, inevitabilmente, sono iniziati i primi scontri tra i difensori e gli invasori.

    Dragon Ball Super: nell'ultimo capitolo Piccolo è protagonista di un errore banale

    3

    notizia 22:56, 24 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: nell'ultimo capitolo Piccolo è protagonista di un errore banale

    Se c'è una cosa in cui Dragon Ball primeggia, sono i combattimenti. Nel corso degli anni ci ha abituati a scontri spettacolari, dalle connotazioni epiche. Sin dalla prima serie, fino a toccare vette elevate in Dragon Ball Z, anche in Super, per quanto sia controverso e chiacchierato come sequel, la bellezza degli scontri non è diminuita.

    Dragon Ball Super: Crilin torna alla ribalta in un nuovo combattimento spoiler

    1

    notizia 15:20, 24 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: Crilin torna alla ribalta in un nuovo combattimento

    Nel capitolo 53 di Dragon Ball Super le attenzioni sono tornate sulla Terra, con i nostri eroi alle prese con gli scagnozzi di Moro, degli essere spediti sul Pianeta per testare le risorse energetiche della superficie terrestre. A impedire la buona riuscita del piano dello stregone, i guerrieri Z hanno ingaggiato un nuovo scontro.

    Dragon Ball Super: un personaggio è ormai ai margini della narrazione spoiler

    4

    notizia 22:09, 23 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: un personaggio è ormai ai margini della narrazione

    Negli anni e con il susseguirsi delle varie serie di Dragon Ball abbiamo visto i protagonisti e personaggi ideati da Toriyama crescere ed evolvere fino a raggiungere il grado di maturità e il livello combattivo attualmente mostrato negli ultimi capitoli di Dragon Ball Super realizzati da Toyotaro.

    Dragon Ball Super: Belmod era un Pride Troopers? La conferma di Toyotaro
    notizia 13:58, 23 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: Belmod era un Pride Troopers? La conferma di Toyotaro

    Il manga di Dragon Ball Super ha ancora moltissime carte da svelare, come altrettante curiosità da raccontare ai propri lettori. Poco a poco, infatti, il sensei Toyotaro sta rilasciando piccoli ma interessanti aneddoti sui personaggi del franchise, arrivando persino a raccontare del passato di un Dio della Distruzione.

    Dragon Ball Super: svelata la data di uscita del capitolo 54 spoiler
    notizia 09:53, 23 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: svelata la data di uscita del capitolo 54

    È stato da pochi giorni pubblicato il capitolo 53 di Dragon Ball Super, nuovo frammento della storia che ci sta tenendo impegnati da un anno. Toyotaro ha lanciato la saga inedita di Moro lo stregone, dimostratosi un avversario duro per Goku e Vegeta. Quando ci sarà il prosieguo di questa fase?

    Dragon Ball Super: svelati quanti namecciani sono ancora in vita spoiler
    notizia 18:59, 22 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: svelati quanti namecciani sono ancora in vita

    Nel corso della lunga storia di Dragon Ball, abbiamo potuto assistere a ogni genere di massacro possibile e immaginabile, tra combattimenti sanguinari e intere popolazioni sterminate. Tra le tante razze che abbiamo potuto scoprire all'interno dell'opera, però, ben poche hanno sofferto tanto quanto i namecciani.

    Dragon Ball Super, il combattimento di Piccolo e l'arrivo di Gohan! spoiler
    notizia 15:03, 22 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super, il combattimento di Piccolo e l'arrivo di Gohan!

    L'atteso capitolo 53 di Dragon Ball Super ha finalmente evidenziato gli allenamenti di Goku e Vegeta, alle prese con nuove difficoltà per affinare le proprie tecniche e fronteggiare Moro a pari livello. Tuttavia, questo mese, il manga ha dedicato un'interessante parentesi a uno dei personaggi che è stato fin troppo ai margini, Piccolo.

    Dragon Ball Super approfondisce un nuovo nemico dalle abilità inedite spoiler
    notizia 12:29, 22 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super approfondisce un nuovo nemico dalle abilità inedite

    Il manga di Dragon Ball Super è entrato in un nuovo corso da quando si è concluso il Torneo del Potere. Toyotaro ha preparato una saga con un nemico inedito, Moro lo stregone, e che sta portando con sé anche tanti nuovi personaggi sia buoni che cattivi. Tra questi risalta in particolare uno che viene approfondito nel capitolo 53.

    Il capitolo 53 di Dragon Ball Super ci mostra l'atteso allenamento di Vegeta spoiler
    notizia 09:40, 22 Ottobre 2019

    Il capitolo 53 di Dragon Ball Super ci mostra l'atteso allenamento di Vegeta

    Tutti i personaggi di Dragon Ball Super si sono ritrovati divisi dopo gli esiti delle battaglie su Neo Namek. Moro ha messo in crisi la fazione protagonista, la quale si è ritrovata a dover trovare metodologie diverse di allenamento per poter sopraffare il nuovo nemico. E mentre sulla Terra si combatte una terribile battaglia, Vegeta è su Yardrat.

    Dragon Ball Super: quali sono i guerrieri rimasti sulla Terra? spoiler
    notizia 11:49, 21 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: quali sono i guerrieri rimasti sulla Terra?

    Moro lo stregone sta segnando una brutta minaccia per l'intero universo. Capace di assorbire l'energia di piante, alberi, esseri viventi e pianeti, l'antagonista di Dragon Ball Super è riuscito a sconfiggere già più di una volta Goku e Vegeta. Adesso che vaga per l'universo, anche la Terra è diventata un bersaglio, ed ecco chi può difenderla.

    Dragon Ball Super: torna l'attuale eroe più forte della Terra nel capitolo 53 spoiler
    notizia 10:05, 21 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: torna l'attuale eroe più forte della Terra nel capitolo 53

    Finora, Dragon Ball Super, sia nella sua versione animata che in quella fumettistica, si è molto concentrato sulle figure di Goku e Vegeta. Due protagonisti indiscutibili che stanno cercando di raggiungere nuove vette di forza allenandosi con divinità e angeli. Il manga di Toyotaro però non si dimentica degli altri guerrieri rimasti sulla Terra.

    Dragon Ball Super capitolo 53: la battaglia si sposta sulla Terra! spoiler

    1

    notizia 20:02, 20 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super capitolo 53: la battaglia si sposta sulla Terra!

    Goku è lontano ad allenarsi con Merus, Vegeta invece si è diretto verso il misterioso pianeta di Yardrat. Ciò vuol dire che non solo la Terra, ma l'intero universo ha perso due dei suoi combattenti più forti. E l'ingrato compito di sostituirli cade inevitabilmente sulle spalle di Piccolo, Crilin, Gohan e gli altri protagonisti di Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super: un'illustrazione di Toyotaro risalente al 2016

    2

    notizia 00:09, 9 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: un'illustrazione di Toyotaro risalente al 2016

    Come ben sappiamo, da quando il maestro Akira Toriyama ha dato vita a Dragon Ball sono passati moltissimi anni, eppure, ancora oggi, grazie all'uscita di Dragon Ball Super i fan, dai più piccoli ai più grandi, posso continuare a seguire le vicende di Goku e compagni.

    Dragon Ball Super: il manga entra nella lista dei bestseller del New York Times
    notizia 18:29, 4 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: il manga entra nella lista dei bestseller del New York Times

    La serie animata di Dragon Ball Super sembra non voler tornare ad allietare le nostre domeniche, tuttavia il manga disegnato da Toyotaro sta riscuotendo comunque un buon successo, soprattutto all'estero. Il sesto tankobon, infatti, è entrato nella nuova lista dei Bestseller del New York Times.

    Dragon Ball Super: un nuovo allenamento per Vegeta nel capitolo 52? spoiler

    2

    notizia 17:32, 28 Settembre 2019

    Dragon Ball Super: un nuovo allenamento per Vegeta nel capitolo 52?

    Se la serie anime di Dragon Ball Super sembra essere in stallo, almeno per il momento, le avventure di Goku, Vegeta e gli altri guerrieri Z nelle pagine del manga continuano. Nel capitolo 52 abbiamo visto l'incontro tra Vegeta e la cultura di Yardrat. Scopriamo insieme i dettagli.

    Dragon Ball Super: Piccolo è il protagonista del capitolo 52 spoiler
    notizia 15:33, 28 Settembre 2019

    Dragon Ball Super: Piccolo è il protagonista del capitolo 52

    Dopo il ritorno della Stanza dello Spirito e del Tempo in Dragon Ball Super, ora tocca ad un altro personaggio amato dai fan essere il protagonista di una nuova lotta mozzafiato: stiamo parlando di Piccolo, presente nel capitolo 52 del manga disegnato da Toyotaro.

    Dragon Ball Super: torna la Stanza dello Spirito e del Tempo spoiler
    notizia 11:56, 27 Settembre 2019

    Dragon Ball Super: torna la Stanza dello Spirito e del Tempo

    I guerrieri Z stanno per affrontare gli sgherri di Moro, in una lotta che servirà alla difesa non solo della Terra ma di tutta la Galassia. Moro lo stregone potrebbe scegliere tra l'altro proprio il pianeta blu come campo di battaglia finale per combattere Goku e i suoi amici. Intanto però il protagonista è preso ad allenarsi in un altro luogo.

    Dragon Ball Super: Toyotaro ha ricalcato una delle scene presenti nel film Broly spoiler

    2

    notizia 09:48, 27 Settembre 2019

    Dragon Ball Super: Toyotaro ha ricalcato una delle scene presenti nel film Broly

    Dragon Ball Super si è fermato in versione anime lo scorso anno, ma la sua storia è proseguita nel lungometraggio distribuito a inizio anno in Italia, Dragon Ball Super: Broly. Tuttavia, la storia narrata nel film non è stata adattata nel manga che Toyotaro sta disegnando, con quest'ultimo che ha preparato la saga di Moro lo stregone.

    Dragon Ball Super: i guerrieri Z tornano finalmente in azione spoiler
    notizia 12:12, 25 Settembre 2019

    Dragon Ball Super: i guerrieri Z tornano finalmente in azione

    Era da parecchi mesi che l'azione di Dragon Ball Super ruotava intorno a pochi personaggi, per lo più i due principali Goku e Vegeta e l'antagonista Moro lo stregone. Al loro fianco, alcune delle nuove figure aggiunte in questa nuova saga, come il misterioso Merus e alcuni prigionieri evasi come Cranberry. Ma che fine hanno fatto i Guerrieri Z?

    Dragon Ball: Come sarebbero le saiyan del sesto universo in stile JoJo? spoiler
    notizia 13:05, 24 Settembre 2019

    Dragon Ball: Come sarebbero le saiyan del sesto universo in stile JoJo?

    Con l'introduzione del multiverso Dragon Ball Super ha introdotto una serie di personaggi inediti che hanno espanso la mitologia dell'opera. Tra i più riusciti ci sono sicuramente le Saiyan del sesto universo, che grazie al loro straordinario talento e al particolare rapporto che le contraddistingue hanno catturato l'attenzione dei fan.

    Dragon Ball Super: il nuovo potere è simile al Nen di Hunter X Hunter? spoiler
    notizia 09:47, 24 Settembre 2019

    Dragon Ball Super: il nuovo potere è simile al Nen di Hunter X Hunter?

    Il manga di Dragon Ball Super sta esplorando nuovi metodi per combattere il potente Moro, e con l'arrivo di Vegeta su Yardrat il Saiyan ha scoperto un potere particolare che gli permetterebbe di accrescere il suo già ampio parco di abilità. Gli abidanti di Yardrat ne hanno svelato i segreti, e pare essere molto simile al Nen di Hunter X Hunter.

    Dragon Ball Super ha rivelato la chiave verso l'Ultra Istinto? spoiler
    notizia 10:38, 23 Settembre 2019

    Dragon Ball Super ha rivelato la chiave verso l'Ultra Istinto?

    L'ultima volta che è stata utilizzata la tecnica dell'Ultra Istinto da parte di Goku è stato durante il Torneo del Potere, nella battaglia contro Jiren. Lì il protagonista di Dragon Ball Super scatenò subito una potenza senza pari, capace di rivaleggiare contro quella del guerriero più forte dell'universo 11. Ma poi non è più riapparsa.

    Dragon Ball Super: Vegeta inizia il suo nuovo allenamento spoiler
    notizia 16:16, 22 Settembre 2019

    Dragon Ball Super: Vegeta inizia il suo nuovo allenamento

    Vegeta ha preso una decisione che in pochi si aspettavano, alcuni capitoli fa di Dragon Ball Super. Infatti, separandosi dal gruppo principale, il principe dei saiyan approfitta della navicella della Pattuglia Galattica per dirigersi verso Yardrat, famoso perché è qui che Goku imparò la tecnica del Teletrasporto dopo aver sconfitto Freezer.

    Dragon Ball Super: arriva finalmente il segreto del Teletrasporto spoiler
    notizia 19:57, 21 Settembre 2019

    Dragon Ball Super: arriva finalmente il segreto del Teletrasporto

    Tutti i lettori di Dragon Ball Super non vedevano l'ora di ammirare ciò che si può trovare su Yardrat, il misterioso pianeta su cui Goku fece tappa dopo lo scontro con Freezer su Namek. Si è discusso molto delle possibilità di questo popolo, molto versato nelle tecniche di combattimento alternative piuttosto che sulla forza.

    Dragon Ball Super, cosa sa Merus dell'Ultra Istinto? spoiler

    1

    notizia 12:35, 21 Settembre 2019

    Dragon Ball Super, cosa sa Merus dell'Ultra Istinto?

    L'ultimo capitolo di Dragon Ball Super ha svelato moltissime informazioni senza approfondirle, creando una grande confusione nella testa dei lettori. Ma il mistero più grande, sicuramente, riguarda proprio il personaggio di Merus, il talento della Pattuglia Galattica.

    Dragon Ball Super, e se Merus fosse... proprio come Whis? spoiler
    notizia 10:14, 21 Settembre 2019

    Dragon Ball Super, e se Merus fosse... proprio come Whis?

    Il capitolo 52 di Dragon Ball Super, lo spin off disegnato da Toyotaro e supervisionato da Toriyama stesso, è finalmente arrivato, proponendo dei contenuti estremamente interessanti da meritare analisi più approfondite. Una delle prime analisi, infatti, si sofferma proprio sul personaggio di Merus.

    Dragon Ball Super, il capitolo 52 è finalmente arrivato! spoiler
    notizia 20:39, 20 Settembre 2019

    Dragon Ball Super, il capitolo 52 è finalmente arrivato!

    Come previsto dagli spoiler del capitolo 52, il nuovo episodio tratto dal manga di Dragon Ball Super è finalmente disponibile alla lettura su Manga Plus. L'allenamento di Goku e Vegeta pare riservare grandi sorprese in questo arco narrativo.

    Dragon Ball Super, un nuovo potere nel prossimo capitolo del manga?
    notizia 14:16, 18 Settembre 2019

    Dragon Ball Super, un nuovo potere nel prossimo capitolo del manga?

    Il franchise di Akira Toriyama è pieno di leak e voci di corridoio, di insider che quotidianamente sono alla ricerca delle ultime informazioni sul mondo di Dragon Ball Super. L'ultima informazione trapelata in rete, se confermata, potrebbe realmente svoltare l'intero universo.

    Dragon Ball Super: in questa fan art vediamo Vegeta con l'uniforme di Yardrat
    notizia 14:37, 14 Settembre 2019

    Dragon Ball Super: in questa fan art vediamo Vegeta con l'uniforme di Yardrat

    Come abbiamo potuto vedere nella copertina del nuovo numero di Dragon Ball Super i protagonisti dell'opera dovranno affrontare uno degli avversari più potenti dell'intero universo creato da Akira Toriyama. Questa nuova fan art ci permette di dare un primo sguardo a Vegeta dopo il suo allenamento.

    Dragon Ball Super: arriva la cover di V-Jump per il nuovo capitolo con Moro in primo piano
    notizia 09:55, 13 Settembre 2019

    Dragon Ball Super: arriva la cover di V-Jump per il nuovo capitolo con Moro in primo piano

    La storia di Dragon Ball Super ha preso una brutta piega per i protagonisti, per il momento in balia dei desideri del malvagio Moro. Dopo le ultime vicissitudini, Goku, Vegeta e la Pattuglia Galattica sono stati costretti a ritirarsi per riorganizzarsi, ognuno a modo proprio e con obiettivi diversi. Cosa succederà in Dragon Ball Super 52?

    Dragon Ball Super: Toyotaro rivela la sua brutale routine lavorativa

    2

    notizia 09:43, 5 Settembre 2019

    Dragon Ball Super: Toyotaro rivela la sua brutale routine lavorativa

    Dragon Ball Super sta appassionando tanti lettori da alcuni anni grazie all'erede di Akira Toriyama, Toyotaro. Adesso il manga si è lanciato nel suo primo arco narrativo inedito, quello di Moro lo stregone, che non fu trattato dall'omonimo anime terminato lo scorso anno. Proprio durante la stesura di questa saga, Toyotaro è stato intervistato.

    Dragon Ball Super: arriva un nuovo trio di nemiche potentissime spoiler

    2

    notizia 11:56, 29 Agosto 2019

    Dragon Ball Super: arriva un nuovo trio di nemiche potentissime

    Il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super in origine sembrava costretto a terminare presto, ma Toyotaro sta mettendo su carta un colpo di scena dietro l'altro, lasciando i lettori ancora incerti sul possibile finale di questa saga. Moro lo stregone sta mettendo sempre più in difficoltà Goku e Vegeta, costretti a imparare nuove abilità.

    Dragon Ball Super: nel capitolo 51 a sorpresa arriva un nuovo potente nemico? spoiler
    notizia 09:45, 28 Agosto 2019

    Dragon Ball Super: nel capitolo 51 a sorpresa arriva un nuovo potente nemico?

    La sconfitta è sicuramente dura da digerire per Goku e Vegeta, costretti alla fuga insieme al resto della Pattuglia Galattica, ma questa avrà effetti ancora più nefasti sull'intero Universo. Infatti, in Dragon Ball Super capitolo 51 abbiamo visto le potenzialità della nuova banda assemblata da Moro, il Divoratore di Pianeti.

    Dragon Ball Super: una battuta del manga ha sorpreso i fan
    notizia 14:30, 24 Agosto 2019

    Dragon Ball Super: una battuta del manga ha sorpreso i fan

    Come avete potuto leggere nell'ultimo capitolo di Dragon Ball Super, siamo entrati in una fase molto importante dell'opera scritta e disegnata dal successore scelto da Akira Toriyama. Nonostante la situazione, la serie non ha perso il suo classico humour e questa volta il protagonista è Jaco.

    Dragon Ball Super, la desolazione del pianeta Neo Namec!
    notizia 12:02, 24 Agosto 2019

    Dragon Ball Super, la desolazione del pianeta Neo Namec!

    Neo Namec non ha molta fortuna, non c'è che dire, una vita travagliata che accompagna l'alieno pianeta sin dalla saga di Freezer. Dragon Ball Super non mostra pietà, mostrando nell'ultimo capitolo un panorama desertico frutto della malvagità del nuovo villain, Moro.

    Dragon Ball Super, torna il Super Saiyan 3 nell'ultimo capitolo!

    3

    notizia 10:01, 24 Agosto 2019

    Dragon Ball Super, torna il Super Saiyan 3 nell'ultimo capitolo!

    Nell'immaginario di Akira Toriyama, di certo non manca la creatività quando si parla di power-up. Tanti trasformazioni e tanti colori sono quegli elementi che rendono Dragon Ball Super un trionfo di potere e potenzialità, culminate in alcune scene di design davvero sensazionali.

    Il capitolo 51 di Dragon Ball Super mostra la forma perfetta di Moro spoiler
    notizia 11:58, 22 Agosto 2019

    Il capitolo 51 di Dragon Ball Super mostra la forma perfetta di Moro

    I primi capitoli di introduzione di questa nuova saga di Dragon Ball Super ci avevano mostrato un nemico poco propenso alla lotta fisica, con un corpo scarno e martoriato dai lunghissimi anni, anzi millenni, passati nella prigione della Pattuglia Galattica. Ma gli ultimi avvenimenti hanno reso Moro lo Stregone molto più potente.

    Dragon Ball Super: L'Ultra Istinto si prepara a tornare sulle pagine del manga spoiler
    notizia 10:22, 22 Agosto 2019

    Dragon Ball Super: L'Ultra Istinto si prepara a tornare sulle pagine del manga

    Il capitolo 51 di Dragon Ball Super è arrivato su MangaPlus ed è quindi disponibile alla lettura, portando con se diversi sviluppi narrativi interessanti all'interno della saga corrente. I nostri eroi non sono ancora riusciti a spezzare le difese di Moro, e Goku sembra deciso a risvegliare la tecnica che ha sbalordito tutti nel Torneo del Potere.

    Dragon Ball Super, quando uscirà l'atteso capitolo 52? spoiler
    notizia 14:22, 21 Agosto 2019

    Dragon Ball Super, quando uscirà l'atteso capitolo 52?

    Finalmente è arrivato il nuovo capitolo di Dragon Ball Super che ci aveva lasciati con il fiato sospeso a seguito della rivelazione di Vegeta. Ma mentre continuiamo a goderci l'uscita uscita del manga, trapela in rete la data di uscita del prossimo numero.

    Il capitolo 51 di Dragon Ball Super rivela perché Vegeta vuole andare su Yardrat spoiler
    notizia 10:23, 21 Agosto 2019

    Il capitolo 51 di Dragon Ball Super rivela perché Vegeta vuole andare su Yardrat

    Vegeta è stato un personaggio da sempre descritto come molto orgoglioso. Ciò si vede soprattutto nella sua rivalità con Kakaroth, ma in tanti casi l'orgoglio saiyan spunta fuori anche quando il principe perde con avversari che minacciano la galassia. È il caso degli ultimi capitoli di Dragon Ball Super con Moro, mostratosi un forte nemico.

    Dragon Ball Super: nel capitolo 51 Goku si scatena contro un avversario spoiler
    notizia 18:21, 20 Agosto 2019

    Dragon Ball Super: nel capitolo 51 Goku si scatena contro un avversario

    I ragazzi saiyan sono in difficoltà, e con loro l'intero universo di Dragon Ball Super. Moro si sta dimostrando un nemico sagace e senza scrupoli, oltre che potentissimo grazie anche alla sua capacità di poter assorbire la forza vitale di pianeti ed esseri viventi, tra cui Goku e Vegeta. Ora i protagonisti si sono ritirati, separandosi.

    Dragon Ball Super, arrivano i primi dettagli sul capitolo 51! spoiler
    notizia 13:15, 20 Agosto 2019

    Dragon Ball Super, arrivano i primi dettagli sul capitolo 51!

    Puntuale, come avevamo preventivato in una precedente notizia sulle uscite di Dragon Ball Super, hanno iniziato a trapelare in rete i primi spoiler sul Capitolo 51 del manga che, stando ai dettagli finora emersi, pare nascondere curiosi e interessanti risvolti.

    Dragon Ball Super, ripassiamo le uscite della settimana!
    notizia 15:07, 13 Agosto 2019

    Dragon Ball Super, ripassiamo le uscite della settimana!

    Nel capitolo 50 di Dragon Ball Super abbiamo assistito a una simpatica scenetta tra Goku e Vegeta, che preannuncia grandi risvolti per i prossimi eventi del manga. Infatti, questo mese, in particolare la prossima settimana di agosto, usciranno diverse novità sul mondo di Akira Toriyama.

    Dragon Ball Super: svelata la copertina del volume 10!
    notizia 11:32, 29 Luglio 2019

    Dragon Ball Super: svelata la copertina del volume 10!

    Sembrano passati secoli dalla fine dell'anime di Dragon Ball Super che mise in scena il Torneo del Potere a cui parteciparono Goku e i suoi amici. Il manga è andato oltre quel punto, iniziando a narrare ormai da otto mesi un nuovo arco narrativo, quello del Prigioniero della Pattuglia Galattica, che vede i protagonisti costretti ad affrontare Moro.

    Goku di Dragon Ball Super e Rufy di ONE PIECE si uniscono in un disegno di Yuya Takahashi

    2

    notizia 10:01, 29 Luglio 2019

    Goku di Dragon Ball Super e Rufy di ONE PIECE si uniscono in un disegno di Yuya Takahashi

    Lo staff dell'anime Dragon Ball Super è ricco di elementi dotati e creativi, e uno degli animatori che spicca di più nel gruppo è Yuya Takahashi. Questi ha animato alcune delle scene più memorabili di Dragon Ball, rimaste impresse nella mente degli appassionati dell'anime grazie alle particolari angolazioni e rappresentazioni dei personaggi.

    Dragon Ball Super: Moro ottiene un banda di cattivi pronti a combattere spoiler
    notizia 21:40, 23 Luglio 2019

    Dragon Ball Super: Moro ottiene un banda di cattivi pronti a combattere

    Le cose non stanno andando bene per Goku e Vegeta sul pianeta Neo Namecc. Durante l'ultimo capitolo di Dragon Ball Super è stato finalmente rivelato il terzo desiderio espresso dal malvagio stregone Moro, che ha chiesto di liberare tutti i prigionieri della Pattuglia Galattica, che l'hanno subito raggiunto su Neo Namecc.

    Dragon Ball Super rivela i Botamo e Magetta dell'Universo 7 spoiler

    2

    notizia 13:19, 23 Luglio 2019

    Dragon Ball Super rivela i Botamo e Magetta dell'Universo 7

    Con l'introduzione del concetto degli universi all'interno di Dragon Ball Super, la serie ha potuto introdurre diversi guerrieri che fossero simili a quelli presenti nella timeline dei nostri eroi. L'ultimo capitolo del manga ci ha mostrato le versioni di Botamo e Magetta dell'universo 7.

    Dragon Ball Super: nel capitolo 50 Goku è costretto a lasciare lo scontro spoiler
    notizia 10:26, 23 Luglio 2019

    Dragon Ball Super: nel capitolo 50 Goku è costretto a lasciare lo scontro

    Per un saiyan, l'orgoglio è tale da impedire gesti come la ritirata. Talvolta però questa è l'unica strada percorribile se si vuole rimanere in vita e affrontare il nemico una seconda o terza volta. È il caso degli eventi di Dragon Ball Super capitolo 50, dove Goku e Vegeta sono costretti a fuggire dallo scontro a causa dell'inferiorità numerica.

    Dragon Ball Super: il capitolo 50 mette in scena una mega rissa con Goku e Vegeta spoiler
    notizia 11:23, 22 Luglio 2019

    Dragon Ball Super: il capitolo 50 mette in scena una mega rissa con Goku e Vegeta

    In Dragon Ball Super, Moro sta mettendo per la seconda volta a dura prova i protagonisti. Dopo un primo scontro risoltosi sempre a favore dello stregone, che era riuscito a divorare le energie di Vegeta e metterlo poi KO, durante il secondo scontro aveva momentaneamente avuto la peggio, prima di riuscire a esprimere due desideri da Polunga.

    Dragon Ball Super: Vegeta imparerà davvero il Teletrasporto?

    3

    notizia 11:02, 22 Luglio 2019

    Dragon Ball Super: Vegeta imparerà davvero il Teletrasporto?

    Il capitolo 50 di Dragon Ball Super ha finalmente rivelato il terzo desiderio di Moro. Il mago ha scelto di liberare tutti i criminali della prigione galattica per poi mandarli su Namek a combattere contro Goku, Vegeta e Majin Bu.

    Le pagine extra di Dragon Ball Super mostrano l'incontro con Broly! spoiler
    notizia 11:26, 21 Luglio 2019

    Le pagine extra di Dragon Ball Super mostrano l'incontro con Broly!

    La storia di Dragon Ball si è ampliata enormemente grazie all'ultimo lungometraggio Dragon Ball Super: Broly, che non solo ha reintrodotto uno dei personaggi non canonici più amati, ma ha anche dato delle basi per l'espansione della storia dei saiyan. Ora questi nuovi eventi hanno avuto risalto anche nel manga di Dragon Ball Super di Toyotaro.

    Il capitolo 50 di Dragon Ball Super ha presentato una nuova ambientazione spoiler
    notizia 11:47, 20 Luglio 2019

    Il capitolo 50 di Dragon Ball Super ha presentato una nuova ambientazione

    Nel bel mezzo della lotta tra la Pattuglia Galattica e Moro lo stregone, Dragon Ball Super sceglie di cambiare momentaneamente ambientazione per presentare un luogo di cui si è solo parlato molto negli scorsi capitoli ma che Toyotaro aveva deciso ancora di non mostrare. Il capitolo 50, infatti, introduce la prigione della Pattuglia Galattica.

    Dragon Ball Super: quali sono le intenzioni di Vegeta? spoiler

    1

    notizia 10:44, 20 Luglio 2019

    Dragon Ball Super: quali sono le intenzioni di Vegeta?

    Moro sta mettendo alle strette sia fisicamente che psicologicamente i protagonisti di Dragon Ball Super. Il capitolo 50, infatti, ha messo in scena un nuovo scontro tra lo stregone divoratore di mondi e i due saiyan protagonisti, facendo risaltare ancora una volta l'inferiorità di questi ultimi. A causa di ciò, Vegeta prende una decisione.

    Dragon Ball Super: Vegeta imparerà la tecnica del Teletrasporto? spoiler

    3

    notizia 09:50, 20 Luglio 2019

    Dragon Ball Super: Vegeta imparerà la tecnica del Teletrasporto?

    IL capitolo 50 del manga di Dragon Ball Super ha finalmente fatto il suo arrivo e sembra che diversi colpi di scena abbiamo la cambiato le carte in tavola. Il violento scontro contro di Goku, Vegeta e Majun Bu contro il malvagio Moro sembra che stia per volgere al termine e il capitolo è terminato con un evento che i fan aspettavano da tempo.

    Dragon Ball Super: il capitolo 50 rivela il desiderio di Moro spoiler

    1

    notizia 08:53, 20 Luglio 2019

    Dragon Ball Super: il capitolo 50 rivela il desiderio di Moro

    Moro lo stregone si sta rivelando essere un antagonista più ostico del previsto. Sono ormai mesi, da quando Goku e Vegeta sono entrati in contatto con la Pattuglia Galattica, che la minaccia dello stregone ha messo in pericolo l'universo. Dopo diverse battaglie, i saiyan ancora non sono riusciti a sconfiggere il nuovo nemico di Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super: disponibili le scan del capitolo 50
    notizia 10:54, 19 Luglio 2019

    Dragon Ball Super: disponibili le scan del capitolo 50

    L'ultimo capitolo di Dragon Ball Super ci aveva lasciato con le premesse di un nuovo scontro tra Goku e Vegeta contro Moro. Grazie all'aiuto di Merus che ha riportato l'antagonista sul pianeta Namek, ora i due Saiyan possono liberare il loro pieno potere sulla terraferma, ma le scan del capitolo 50 rivelano qualcosa di inaspettato.

    Dragon Ball Super: l'anteprima di V-Jump svela possibili anticipazioni sul capitolo 50 spoiler
    notizia 10:06, 16 Luglio 2019

    Dragon Ball Super: l'anteprima di V-Jump svela possibili anticipazioni sul capitolo 50

    L'arco di Moro lo stregone sta coinvolgendo tantissimi lettori di Dragon Ball Super in una delle prime saghe completamente inedite e presentate prima nel manga scritto e disegnato da Toyotaro. La storia con il Divoratore di Mondi sta proseguendo con battaglie su battaglie tra spazio e Namek, ma ora sembra arrivata al momento culminante della saga.

    Dragon Ball Super: Toyotaro disegnerà quattro pagine extra per il Guidebook
    notizia 10:39, 8 Luglio 2019

    Dragon Ball Super: Toyotaro disegnerà quattro pagine extra per il Guidebook

    Il mestiere di mangaka è estremamente faticoso. Talvolta è necessario non dormire la notte per poter terminare gli storyboard o i manoscritti definitivi in tempo per le scadenze e questi compiti si aggravano quando si raggiunge una certa popolarità, aggiungendo contenuti extra per i volumi, come successo a Toyotaro di Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super: annunciata la data di arrivo del capitolo 50
    notizia 22:20, 2 Luglio 2019

    Dragon Ball Super: annunciata la data di arrivo del capitolo 50

    Il manga di Dragon Ball Super ha recentemente raggiungo il capitolo 49 e la sembra che l'arco narrativo che ha visto la comparsa del malvagio stregone Moro, sta arrivando alla sua conclusione. Abbiamo scoperto il motivo per cui il Daikaioshin non possiede più il Ki Divino, tuttavia, il capitolo si è concluso con un importante colpo di scena.

    La rivista V-Jump scopre le anteprime di Dragon Ball Super e di Boruto
    notizia 12:08, 2 Luglio 2019

    La rivista V-Jump scopre le anteprime di Dragon Ball Super e di Boruto

    Ormai la rivista V-Jump è tornata agli onori della cronaca manga non solo per i numerosi spin-off di Yu-Gi-Oh!, ma anche per l'ormai seguitissimo manga Dragon Ball Super che fa da sequel alla storia che Akira Toriyama scrisse tanti anni or sono. A questa line-up si aggiungerà a breve Boruto: Naruto Next Generations, da poco trasferitosi da WSJ.