Dragon Ball Super: Mediaset sta lavorando al doppiaggio italiano dei nuovi episodi?

di

Da oggi, lunedì 11 giugno, riprendono su Italia 1 le repliche di Dragon Ball Super a partire dal primo episodio. Mediaset, tuttavia, potrebbe essere al lavoro per il doppiaggio delle puntate inedite.

A dare un indizio sul possibile, imminente arrivo dell'adattamento italiano di Dragon Ball Super con i nuovi episodi è la stessa Mediaset, che ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook. Nel post viene ricordato che su Italia 1 partono le repliche, ma il network invita i fan a rimanere sintonizzati in attesa di novità sulle puntate inedite.

Se volessimo ipotizzare che Mediaset trasmetta tutte e 76 le puntate che compongono le repliche, è probabile che i nuovi episodi di Dragon Ball Super arriveranno in autunno 2018. Le puntate corrispondono alla Saga della Sopravvivenza degli Universi, con il debutto del Torneo del Potere anche in lingua italiana.

Non ci resta che attendere, intanto possiamo gustarci le repliche di Dragon Ball Super da oggi - lunedì 11 giugno - fino a sabato 16 giugno.

Quanto è interessante?
5