Dragon Ball Super mette ancora in scena il tag team Gohan-Piccolo

Dragon Ball Super mette ancora in scena il tag team Gohan-Piccolo
di

Gohan e Piccolo hanno certamente un rapporto singolare nel mondo di Dragon Ball, dato che il namekkiano fu il primo mentore del mezzo saiyan. Col tempo, sono diventati due compagni che si fidano ciecamente l'uno dell'altro e ciò ha reso possibile lo scontro di squadra visto negli ultimi capitoli di Dragon Ball Super.

Anche con queste abilità di squadra però il duo è stato messo piuttosto in difficoltà da Saganbo, uno degli sgherri più forti di Molo. Dopo aver messo al tappeto 73 grazie anche all'intervento di C-17 e C-18 negli scorsi capitoli di Dragon Ball Super, Gohan e Piccolo hanno dovuto fare nuovamente squadra a causa della forze del nuovo nemico che ha ricevuto energia extra dal suo padrone.

La coordinazione, le onde energetiche e le scariche di pugni però non sembrano comunque aver effetto sul fisico di Saganbo. Così la squadra composta da mentore e allievo viene messa al tappeto con estrema facilità e riesce a salvarsi solo grazie all'arrivo di Goku e del suo controllo dell'Ultra Istinto "Presagio".

Dragon Ball Super continuerà con il capitolo 59 previsto per il 20 aprile alle ore 17:00, dove potrebbe finalmente essere messa in scena la prima fase dello scontro tra Goku e Molo.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3