Dragon Ball Super: Molo diventa un fantastico modello 3D grazie ad un fan

Dragon Ball Super: Molo diventa un fantastico modello 3D grazie ad un fan
di

Da molti capitoli della nuova serie Dragon Ball Super , Akira Toriyama e Toyotarō ci hanno introdotto ad un nuovo antagonista, lo stregone noto come il Divoratore di Pianeti, che sin da subito è riuscito a mettere in difficoltà sia Goku che gli altri Guerrieri Z, e anche a conquistare i fan dell'opera.

Nonostante gli ultimi sviluppi ci stiano portando progressivamente alla conclusione della Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica, e quindi all'ipotetica sconfitta definitiva del cattivo di turno, Molo rimarrà probabilmente uno dei migliori nemici mai creati all'interno del multiverso narrativo che gira attorno alle avventure dei Saiyan e dei loro compagni.

Caratterizzato da un'abilità che lo rende apparentemente invincibile, Molo è diventato ulteriormente più potente dopo aver assorbito all'interno del suo corpo l'androide 73, ottenendo perciò sia un nuovo aspetto, che la capacità di assorbire le tecniche dei suoi avversari. Per omaggiare la forma finale di Molo, l'artista Sergio Pérez López, appassionato della serie, ha realizzato un perfetto modello 3D del personaggio, di cui potete trovare qualche immagine nel post in calce.

La resa della gemma sulla fronte, e dei microscopici dettagli che vanno a formare il nuovo design dello stregone, rendono il risultato finale incredibilmente vicino allo stile di Toyotarō. Ricordiamo che l'ultimo combattimento tra Molo e Goku è un omaggio a Broly, e vi lasciamo alle 5 novità che servono alla serie per rinnovarsi.