Dragon Ball Super: Molo supera il potere degli Dei?

Dragon Ball Super: Molo supera il potere degli Dei?
di

Se c'è una certezza nel mondo di Dragon Ball, quella è che dietro l'angolo si annidano avversari sempre più forti da sconfiggere per il nostro Goku. Come se non fosse già forte abbastanza, nell'ultimo capitolo del manga abbiamo assistito ad un Molo sicuro dei propri mezzi, pronto a sfidare il potere divino sbloccato dal Saiyan.

Dopo aver assistito ad una nuova tecnica dell'Ultra Istinto, Molo sembrava in difficoltà e i colpi del guerriero Z parevano andare a segno senza sosta. Se è vero che grazie alla trasformazione divina il mago nemico non è in grado di assorbirne il potere, il consumo spropositato di energie pare essere un serio problema per Goku, che ha necessità di concludere lo scontro nel minor tempo possibile.

In mezzo a queste scene cariche di pathos, Molo si fa beffe dei poteri del suo avversario, affermando che dopo aver assorbito innumerevoli pianeti dal loro ultimo incontro non teme nemmeno il potere degli stessi Dei, e che ha ormai accumulato talmente tanta energia da trascendere lo stesso. Adesso, dubitiamo che in un confronto diretto Molo possa tener testa a Whis o alla tecnica della distruzione di Beerus, certo è però che il nuovo nemico si prospetta essere incredibilmente potente. Nei prossimi capitoli potremmo scoprire che poteri nasconde il mago malvagio.

Che Molo sia diventato persino più forte di Jiren? Che ne pensate, sarà davvero più forte degli Dei ora?