Dragon Ball Super: Moro incontra un nuovo avversario nel capitolo 47!

Dragon Ball Super: Moro incontra un nuovo avversario nel capitolo 47!
di

Il nuovo capitolo 47 di Dragon Ball Super è atteso per il prossimo 20 aprile. Questa volta però il fuso orario è dalla nostra parte ed è quindi già stato pubblicato in Giappone sulla rivista V-Jump oltre che essere disponibile sul servizio Manga Plus di Shueisha. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto ai noi nostri eroi sul pianeta Neo Namek.

Mentre il nuovo villain Moro si sposta di villaggio in villaggio per Neo Namek alla ricerca della Sfere del Drago, necessaria ad evoca Polunga, Goku e Vegeta azzerano il loro Chi così da rendersi invisibili, con l'intenzione di proteggere l'ultima sfera rimasta.

Nonostante ciò Moro sembra essere in grado di rintracciare la posizione delle sfere e si avvicina quindi alla loro posizione. I due Saiyan, avvertendo l'aura del malvagio Moro, indossano i loro abiti da combattimento e si preparano allo scontro. Ed è proprio nel momento in cui il nuovo villain sta arrivando che abbiamo il primo colpo di scena del capitolo.

Appaiono infatti i Galactic Patrols, Merus e Irico ed il primo, grazie ad uno speciale dispositivo di cattura appositamente realizzato, riesce ad intrappolare Moro. Merus rivela però che il dispositivo non è in grado di trattenere il suo potere per molto, ma a questo punto abbiamo il secondo colpo di scena.

Dalla navicella della pattuglia galattica, appaiono Jaco e Majin Bu, di cui avevamo avuto aggiornamenti nel capitolo 46 di Dragon Ball Super. Sembra quindi che Majin Bu si sia svegliato dal suo lungo letargo. Inizia quindi un veloce scontro tra Bu e Moro, fino a quando quest'ultimo si chiede come abbiamo fatto Bu a diventare così forte.

Non ci resto altro da fare che aspettare il prossimo 48° capitolo di Dragon Ball Super per scoprire quali sono le origini della forza di Majin Bu. Nel mentre vi consigliamo di dare un'occhiata al disegno di Dragon Ball Super di Toyotaro, pubblicato dall'autore su Twitter.