Dragon Ball Super: è ora di mostrare la fusione di Gogeta nel manga

Dragon Ball Super: è ora di mostrare la fusione di Gogeta nel manga
di

Nel manga ufficiale di Dragon Ball abbiamo visto una sola fusione tra Goku e Vegeta: Vegeth, formatasi dall'utilizzo degli orecchini Potara. Una fusione particolare e diversa da quella con danza Metamor che invece avrebbe dato vita a Gogeta. Questo però è stato mostrato soltanto in modo non canonico con uno dei film di Dragon Ball Z.

Solo con il lungometraggio Dragon Ball Super: Broly Gogeta è diventato ufficialmente canonico nell'universo di Akira Toriyama. Tuttavia, nonostante il film, nel manga di Dragon Ball Super disegnato da Toyotaro il personaggio deve ancora apparire. Vegeth ha infatti avuto una nuova chance in uno degli archi narrativi, mentre la danza Metamor non è apparsa.

Considerati gli sviluppi del capitolo 61 di Dragon Ball Super, potrebbe essere necessaria questa unione di forze e corpi tra Goku e Vegeta. Il nuovo Gogeta, che finalmente farebbe un'apparizione in forma cartacea, potrebbe essere capace di sfruttare sia l'Ultra Istinto di Goku, anche se incompleto, e la nuova tecnica imparata da Vegeta, la Fissione Spirituale Forzata. In quello stato neanche il nuovo Molo che ha assorbito l'androide 73 potrebbe avere possibilità di vittoria.

Cosa ne pensate, Dragon Ball Super dovrebbe mettere finalmente in scena uno dei suoi personaggi più forti a disposizione?

Quanto è interessante?
4