Dragon Ball Super: per quale motivo Vegeta è così tanto amato dalla community? Parliamone

Dragon Ball Super: per quale motivo Vegeta è così tanto amato dalla community? Parliamone
di

Al termine del capitolo 74 di Dragon Ball Super sensei Akira Toriyama e il suo discepolo Toyotaro ci avevano regalato un sogno: Vegeta aveva raggiunto una nuova, spaventosa trasformazione ed era pronto a disintegrare Granolah. Quello che è accaduto nel capitolo successivo, però, ha infranto i sogni della community.

Nel capitolo 75 di Dragon Ball Super, Toyotaro e Toriyama si sono fatti beffe della community. Vegeta, in modo del tutto inaspettato visto l’andamento dello scontro, è nuovamente al tappeto. Con Granolah che ha sbloccato il secondo occhio rosso Cerealiano, il combattimento sembra essere giunto al termine, a meno di clamorosi colpi di scena. Il Principe dei Saiyan ha subito una nuova, ennesima umiliazione.

Questo sviluppo della narrazione ha infastidito la community, che accusa i due autori di sfavorire platealmente Vegeta. L’orgoglioso Principe dei Saiyan meriterebbe più rispetto, suggerisce la community. Dopotutto, mentre Goku ha continuato a sconfiggere avversari fortissimi, Vegeta è stato sminuito in ogni singola saga.

Ma se Vegeta è il personaggio più amato dal fandom, forse il motivo è proprio questo. Vegeta rispecchia il tipico personaggio che non ce la fa mai, ma che comunque non molla e che continua ad allenarsi sognando, un giorno, di battere il suo rivale.

La sua nuova, probabile sconfitta, per quanto frustrante possa essere, è solamente l’ennesima tappa del percorso intrapreso da Vegeta. Il sogno di tutti è che, alla fine di Dragon Ball Super, possa diventare più forte di Son Goku e finalmente sconfiggerlo.

Ma il sangue del Saiyan continua a ribollire, ecco la determinazione di Vegeta negli spoiler di Dragon Ball Super capitolo 76. Vi ricordiamo che in seguito a questi spoiler, Dragon Ball Super è nei trend di Twitter.

Quanto è interessante?
2