Dragon Ball Super Movie: altri, piccoli dettagli sui nuovi sgherri di Freezer

Dragon Ball Super Movie: altri, piccoli dettagli sui nuovi sgherri di Freezer
di

Dalle pagine delle riviste giapponesi arriva un nuovo sguardo ai character design dei personaggi di Dragon Ball Super Movie. Torniamo a parlare degli sgherri di Freezer, di cui abbiamo alcune interessanti novità.

La scan in questione, che vi proponiamo in calce, mostra gli stessi character design già ammirati in passato: quelli, cioè, dedicati a Goku e Vegeta in tenuta invernale e al look che avrà Freezer nel film, ma offre anche un trafiletto inedito riguardante i nuovi soldati del tiranno, ovvero Lemo, Chelye e Kikono.

Il piccolo teaser dedicato ai tre soldati recita le seguenti parole: "Scoop su DB Super Movie. I tre alieni posseggono gli scouter e guardano attentamente la battaglia tra i Saiyan, ma per quale motivo?!"

Abbiamo anche una traduzione per i paragrafi dedicati a Goku e Vegeta, ed è la seguente: "Indossano abiti artici sopa le loro consuete tute di allenamento e di battaglia! Da dove proviene la scritta 'SAB' presente sul loro petto?!"

Stando a quanto riferiscono le fonti di Shueisha, inoltre, la sigla SAB pare essere un elemento molto importante sia per Dragon Ball Super Movie che per il futuro del franchise.

Ricordiamo che la ventesima pellicola di Dragon Ball uscirà il 14 dicembre 2018 in Giappone. Quanto attendete l'arrivo del lungometraggio?