Dragon Ball Super Movie: ecco gli ultimi design di Goku, Vegeta e Piccolo nel dettaglio

di

Recentemente la Toei Animation ha svelato i character design di Vegeta, Piccolo, Beerus e Whis per il film di Dragon Ball Super in uscita il prossimo inverno. Ora possiamo ammirare quelli di Goku, del principe dei Saiyan e del namecciano nel dettaglio, grazie a nuove immagini.

Sono state diffuse, infatti, delle nuove immagini dedicate al design dei protagonisti del film: ricordiamo che l'art direction e la sceneggiatura sono curate da Akira Toriyama in persona, che ha affidato i disegni dei personaggi al disegnatore Naohiro Shintani al termine di una lunga audizione che ha visto il sensei controllare di persona le illustrazioni proposte.

Ciascuna immagine è dedicata a un singolo personaggio e ci permette di ammirare i design di Goku, Vegeta e Piccolo da diverse angolazioni: frontale, di spalle e di profilo. Anche il Saiyan e il namecciano hanno subito il processo di leggero restyling, essendo rappresentati con un tratto più morbido e sinuoso rispetto alle sembianze squadrate con cui sono stati ritratti negli ultimi anni.

Anche le colorazioni sono leggermente diverse, tra l'arancio chiaro del Gi di Goku e il blu scuro o il viola scuro degli abiti che caratterizzato le tute di Vegeta e Piccolo.

Ricordiamo che Dragon Ball Super Movie uscirà il 14 dicembre nelle sale cinematografiche giapponesi.

Quanto è interessante?
3

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!