Dragon Ball Super Movie: i fan hanno immaginato il look di Gohan con il design del film

di

La Toei Animation sta pian piano svelando sempre più dettagli sul film di Dragon Ball Super: uno degli elementi più interessanti è il nuovo design di Toriyama realizzato da Naohiro Shintani, che ha già svelato il look di Goku, Vegeta, Piccolo, Beerus e Whis. Alcuni fan, però, hanno provato a immaginare come sarebbe quello di Son Gohan.

Da Twitter è emerso un post di un account chiamato nobody231, che su richiesta di alcuni follower ha realizzato un Son Gohan tenendo conto del design che Naohiro Shintani proporrà, sui modelli forniti da Akira Toriyama, in Dragon Ball Super Movie.

Il look del giovane Saiyan mezzosangue ricalca quello di Goku, con linee più morbide e tondeggianti rispetto allo stile squadrato che l'ultimo Toriyama ha proposto nella Saga di Bu e che Toyotaro ha ripreso nel manga di Dragon Ball Super, e che in generale ha animato tutte le più recenti incarnazioni del franchise.

Anche i colori del Gi, ispirato a quello arancione di suo padre, sono più chiari esattamente come quelli che Goku avrà nel film. Inoltre lo stile dei capelli, più mossi e meno "dritti" rispetto alle sue ultime apparizioni sia in Dragon Ball Z che in Dragon Ball Super e Dragon Ball GT, richiamano la sua prima apparizione da 16enne all'inizio della Saga di Majin Bu.

Vi piacerebbe un design simile per Gohan in Dragon Ball Super Movie?

Quanto è interessante?
3