Dragon Ball Super Movie: il finale della serie televisiva ha citato il trailer del film?

di

Ieri (domenica 26 marzo) abbiamo assistito alla messa in onda dell'ultimo episodio di Dragon Ball Super, il numero 131. Nonostante, in Rete, non sia trapelato nulla circa il tanto atteso, nuovo trailer del film in arrivo a dicembre, pare proprio che le sequenze finali della puntata abbiano citato in qualche modo il teaser già uscito.

La scena finale di Dragon Ball Super 131 ha visto Goku e Vegeta allenarsi in vista di battaglie future, in una scena fortemente evocativa e che ha rappresentato un omaggio al primo duello tra i due Saiyan in Dragon Ball Z, seppur si tratti di qualcosa che Toyotaro aveva ampiamente anticipato nella versione manga dell'opera.

Più precisamente, negli istanti finali, Goku invita Vegeta a diventare entrambi più forti di quanto sono adesso. La risposta del principe dei Saiyan è stata: "Certo! La forza dei Saiyan non ha limiti!". Qualcuno, in questa frase, ha visto una piccola citazione al teaser trailer di Dragon Ball Super Movie, nel quale appare una tagline che recita, appunto, "Un Saiyan non ha limiti".

Il film di Dragon Ball Super arriverà nelle sale cinematografiche (forse in contemporanea mondiale) a partire dal prossimo 14 dicembre, sarà ambientato dopo il finale della serie televisiva e del Torneo del Potere e metterà Goku contro un nuovo e potente nemico, un Saiyan misterioso che - a nostro parere - potrebbe essere proprio il leggendario Yamoshi.