Comic-Con 2018

Dragon Ball Super Movie: forma intermedia per Broly, tornano i Super Saiyan God

Dragon Ball Super Movie: forma intermedia per Broly, tornano i Super Saiyan God
di

Si sta svolgendo in questi minuti il panel di Dragon Ball Super: Broly dedicato al 20° film di animazione. Sullo schermo è stato appena proiettato il trailer della pellicola, che dovrebbe uscire a momenti anche online. intanto ammiriamo nuove immagini che svelano qualche novità.

Sono stati infatti diffusi nuovi character design dedicati ai tre protagonisti assoluti del film: Broly, Goku e Vegeta. Grazie alle immagini sappiamo che tornerà anche il Super Saiyan God con i capelli rossi: non solo, nel film comparirà persino Vegeta in questa forma, per la prima volta nell'anime di Dragon Ball Super.

Vegeta SSJ God con i capelli rossi era infatti apparso soltanto nel manga di Toriyama. Un'altra novità interessante è rappresentata da Broly, che avrà una fase intermedia tra la sua versione normale e quella di Super Saiyan: sembra quasi un "Falso Super Saiyan", ovvero una forma in cui il villain porta i capelli alzati ma ancora di colore nero, e non dorato.

È stato inoltre confermato che il film sarà un reboot al 100% della storia e dei personaggi comparsi nei 3 OVA dedicati a Broly, che quindi non avranno alcun legame di continuity né saranno canonici. Quella di Broly e di Paragas in questo film sarà la prima apparizione in assoluto nel canone di Dragon Ball.

Manca pochissimo alla release del trailer di Dragon Ball Super: Broly. Continuate a seguirci per scoprire le novità dal panel del Comic-Con 2018 di San Diego!

Quanto è interessante?
3

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.