Dragon Ball Super Movie: i modelli di Goku e Vegeta (SSJ e SSJ Blu) in alta definizione

di

Da diverse settimane, ormai, i fan del primo film di Dragon Ball Super sono stati deliziati con alcuni character design che svelano le fattezze di alcuni protagonisti. Ora, grazie ad alcuni utenti in Rete, possiamo ammirare le scan di vari modelli di Goku e Vegeta in alta definizione.

I character design in questione sono quelli che vi abbiamo già mostrato in passato, emersi dalle pagine di V-Jump e dedicati ai vari Goku, Vegeta, Piccolo, Beerus e Whis. Si tratta, nello specifico, dei modelli di Goku e Vegeta in versione normale, seguiti da quelli trasformati in Super Saiyan (di spalle) e poi quelli che li ritrae nella forma di Super Saiyan Blu.

Grazie alle immagini presenti nel tweet in calce, questa volta, possiamo ammirarli di nuovo ma in alta definizione, riuscendo a gustare ogni dettaglio del nuovo character design definito da Akira Toriyama e illustrato dall'ottimo Naohiro Shintani, disegnatore in forza alla Toei Animation che ha già animato svariati episodi della serie televisiva e che Toriyama in persona ha selezionato in seguito a una lunga sessione di audizioni.

Abbiamo già evidenziato, in passato, come il nuovo stile di disegno ammorbidisca decisamente il tratto che delinea le fattezze dei protagonisti rispetto all'iconografia degli ultimi anni, quasi a voler omaggiare il design di Toriyama nei suoi primi anni di serializzazione del manga di Dragon Ball.

Voi cosa ne pensate?

Quanto è interessante?
1

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!