Dragon Ball Super Movie: il nuovo trailer al San Diego Comic-Con, release mondiale?

Dragon Ball Super Movie: il nuovo trailer al San Diego Comic-Con, release mondiale?
di

Dragon Ball Super Movie è stato il grande assente all'Anime Expo 2018, ma i fan non dovranno aspettare a lungo prima di conoscere le novità sul film: è stato confermato, infatti, che la pellicola si mostrerà in un nuovo trailer al Comic-Con di San Diego a fine luglio.

La Toei Animation ha rilasciato, infatti, un comunicato ufficiale in cui annuncia che il nuovo trailer di Dragon Ball Super Movie verrà mostrato al San Diego Comic-Con 2018, che si terrà dal 19 al 22 luglio prossimi.

"I fan che si troveranno al San Diego Comic-Con potranno assistere a uno sneak-peek grazie a un trailer cinematografico esclusivo per l'imminente film di Dragon Ball Super. Durante la fiera verranno rilasciati anche ulteriori video".

Le novità non si fermano qui: sono stati svelati anche i dettagli sul panel dedicato alla pellicola e sappiamo che il cast americano del franchise (composto da Sean Schemmel e Christopher Sabat, le voci rispettivamente di Goku e Vegeta) sarà presente durante la fiera.

La presenza dei due storici doppiatori in lingua inglese dei protagonisti del franchise potrebbe indicare una release in contemporanea mondiale per Dragon Ball Super Movie, un'ipotesi che la Toei Animation aveva stanziato mesi fa.

Il panel si terrà lunedì 19 luglio alle 3:15 pm, che corrisponde alle 00:15 ora italiana di martedì 20 luglio.