Dragon Ball Super Movie: presto scopriremo i design di Beerus, Whis, Piccolo e Vegeta

di

Ciò che maggiormente intriga di Dragon Ball Super Movie, oltre che la trama, è il design originale di Akira Toriyama che sarà realizzato da Naohiro Shintani, scelto dal sensei in persona per il film. Ora c'è curiosità nei confronti delle fattezze che avranno anche altri personaggi oltre Son Goku, e pare che saremo accontentati molto presto.

Secondo i soliti insider di GovetaXV, che ci informano in anteprima su tutte le novità in arrivo dal mondo Dragon Ball e non solo, nel prossimo numero di V-Jump vedremo uno spazio dedicato alla promozione del film in uscita a dicembre, con immagini che mostreranno il design di Toriyama e Shintani per svariati personaggi come Beerus, Whis, Piccolo e Vegeta.

Finora, infatti, la campagna marketing di Dragon Ball Super Movie ci ha mostrato soltanto il particolare design di Son Goku, che sembra voler recuperare il tratto delle prime avventure dell'opera di Akira Toriyama rimanendo fedele all'estetica del personaggio nella più recente incarnazione animata del brand. Per questo motivo c'è grande curiosità su quelle che si riveleranno essere le fattezze di altri protagonisti secondo lo stile inedito che verrà adoperato nella 20esima pellicola.

È ancora tutto da confermare, e non ci resta che attendere i prossimi giorni per ammirare le immagini sul magazine giapponese V-Jump, che dovrebbero mostrarci anche il reveal ufficiale dell'adattamento anime di Dragon Ball Heroes.

Dragon Ball Super Movie uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 14 dicembre 2018.