Dragon Ball Super Movie: quanto durerà il nuovo film del franchise?

di

Di Dragon Ball Super Movie, recentemente, si è parlato tanto e negli ultimi giorni vi abbiamo anche riportato le informazioni circa una possibile ambientazione del film tra passato e presente. A questo punto, con una sceneggiatura che preannuncia di essere così ricca, sorge spontaneo chiedersi: quanto durerà il prossimo film del franchise?

Un piccolo spunto lo ha fornito il producer Akio Iyoku nel corso della recente intervista in cui si è parlato della produzione di Dragon Ball Super Movie, del coinvolgimento di Akira Toriyama e della possibile ambientazione del film.

Come riporta Todd Blankenship, Iyoku ha fornito qualche piccolo indizio sulla possibile durata della pellicola in uscita a dicembre nelle sale cinematografiche: tra le sue dichiarazioni, infatti, è spuntato un commento sul fatto che Toriyama crede che sia molto più facile scrivere un soggetto per un film di due ore piuttosto che per un prodotto televisivo come Dragon Ball Super.

Si tratta di nient'altro che di una menzione, ma considerati tutti gli elementi narrativi che sappiamo finora è probabile che Dragon Ball Super Movie duri all'incirca due ore: d'altronde i più recenti film di animazione del franchise - ovvero Dragon Ball Z: La battaglia degli dei e Dragon Ball Z: La Resurrezione di F, durano rispettivamente 1 ora e 45 minuti e 1 ora e 34 minuti.

Voi quanto vorreste che durasse il film in uscita il 14 dicembre?

Quanto è interessante?
2