Dragon Ball Super Movie: svelati dettagli sui soldati di Freezer e altre novità

di

Recentemente, grazie alle pagine di V-Jump, abbiamo appreso il character design che avrà Freezer in Dragon Ball Super Movie, compreso un nuovo outfit per Goku e Vegeta e anche l'introduzione di tre nuovi personaggi. Saranno, probabilmente, dei subalterni di Freezer e ora possiamo apprendere nuovi dettagli su di essi.

I tre soldati sono, a partire da sinistra: Lemo, Chelye e Kikono. Secondo le traduzioni che giungono dalla Rete, i tre personaggi vengono introdotti da V-Jump in questo modo:

"Questa volta introduciamo tre nuovi personaggi! Sembrano alieni, ma a giudicare dagli abiti che indossano e dai loro scouter, che siano...?!"

Di seguito, invece, le descrizioni di ciascuno dei personaggi:

Lemo: un individuo che sembra portare uno scouter e un'arma simile a quelli di Chelye. Vorrà dire che questi due sono compagni...?!

Chelye: L'unica donna tra i nuovi personaggi introdotti questa volta! Sembra davvero intrepida con quella pistola.

Kikono: Kikono indossa una tuta da combattimento piuttosto familiare! Non sembra molto potente, ma...?!

Apprendiamo, inoltre, che i pre-order per i biglietti del film di Dragon Ball Super partiranno il 20 luglio 2018: significa che il mese prossimo conosceremo maggiori dettagli, magari con un nuovo trailer?

E che ve ne pare di questi nuovi personaggi? Ricordiamo che Dragon Ball Super Movie uscirà il 14 dicembre in Giappone.

Quanto è interessante?
3

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!