Dragon Ball Super Movie: svelato il design di Freezer, curioso outfit per Goku e Vegeta

di

Dal Giappone arrivano importanti novità riguardanti il film di Dragon Ball Super, in uscita il prossimo 14 dicembre nelle sale cinematografiche giapponese. È stata confermata la presenza di Freezer tramite i primi character design, che svelano anche l'esistenza di nuovi soldati per il suo esercito e anche un curioso outfit per Goku e Vegeta.

Le fattezze di Freezer seguono ovviamente il design proposto da Naohiro Shintani su indicazioni di Akira Toriyama per Dragon Ball Super Movie: le forme sono più affusolate e il tratto dei suoi lineamenti appare più morbido rispetto a quello più squadrato proposto da Dragon Ball Z e Dragon Ball Super.

In basso possiamo notare nuovi soldati che dovrebbero comporre i ranghi dell'esercito di Freezer: in particolare, i primi due "piccoletti" dovrebbero chiamarsi (stando ai tweet tilasciati da Yonkou Productions, Chirai e Remo.

Andando a sinistra, invece, possiamo ammirare i curiosi, nuovi abiti di Goku e Vegeta: i due eroi indossano infatti un cappotto lungo sopra le rispettive tute da allenamento classiche. Ricordiamo che Dragon Ball Super Movie sarà ambientato, almeno per una parte della sua durata, in una location ghiacciata che potrebbe corrispondere a un altro pianeta: il nuovo look di Goku e Vegeta potrebbe essere dovuto al clima rigido delle nuove ambientazioni?

Non ci resta che attendere l'uscita del film per scoprirlo.

Quanto è interessante?
0

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!