Dragon Ball Super, My Hero Academia, Yu-Gi-Oh: ecco le migliori Funko Pop in arrivo!

Dragon Ball Super, My Hero Academia, Yu-Gi-Oh: ecco le migliori Funko Pop in arrivo!
di

Nell'ultimo mese, la Funko ha rimpinguato le collezioni Funko Pop di Dragon Ball Z, Dragon Ball Super e My Hero Academia con nuove aggiunte. La nota casa di giocattoli ha inoltre presentato le nuove linee di figure in vinile dedicate a Yu-Gi-Oh! e Digimon, facendo venire l'acquolina in bocca ai collezionisti di tutto il mondo.

Come potete vedere nella gallery in calce alla notizia, la prima Funko Pop che salta all'occhio è quella di Goku Ultra Istinto (Figure #386) facente parte della collezione Dragon Ball Super. Questa è una delle figure in vinile che più hanno attirato le attenzioni dei fan negli ultimi giorni, e non sembra ci saranno versioni alternative esclusive per il momento.

È poi il turno della nuova collezione dedicata a Yu-Gi-Oh!. Il titolo ha una lunga vita multimediale che vanta un anime, un manga, un gioco di carte collezionabili (che ha recentemente festeggiato il 20° anniversario), ma non aveva ancora ricevuto una sua linea Funko Pop, almeno fino a ora. Infatti, Funko ha ufficialmente annunciato le prime figure pop dedicate alla serie, e le prime che arriveranno saranno quelle del Drago Bianco Occhi Blu, della Giovane Maga Nera, di Yami Yugi e di Seto Kaiba.

Seguono le nuove figure dedicate a My Hero Academia. Le nuove Funko Pop che andranno ad arricchire la collezione saranno quelle di Toshinori, Eraserhead (anche in versione alternativa esclusiva Hot Topic), Froggy, Deku e Todoroki.

Rimpinguata anche la collezione Pop di Dragon Ball Z. Le nuove figure includono quella di Tenshinhan, di Jiaozi, di Gohan (nel suo abito da allenamento), del Genio della Tartaruga (anche in versione alternativa esclusiva FYE) e di Bulma.

Infine, è stata annunciata anche la nuova linea Funko Pop dedicata ai Digimon che celebra il 21° anniversario della serie. I primi personaggi che riceveranno una figure in vinile saranno i due DigiDestined Tai Kamiya e Matt Ishida e i loro rispettivi Digimon Agumon e Gabumon.

Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)