Dragon Ball Super, Naruto, Sword Art Online: le miglior news anime di ieri 27 marzo

di

Solita rassegna quotidiana con il meglio di Animeye: vediamo quali sono state le migliori news anime di ieri (martedì 27 marzo) nell'apposita sezione di Everyeye.it, tra Dragon Ball Super, Naruto e Sword Art Online.

Per quanto riguarda Dragon Ball Super, vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Masako Nozawa, la storica voce giapponese di Goku, Gohan e altri protagonisti, circa il finale di serie e la possibilità di nuovi episodi televisivi in futuro. Inoltre abbiamo ragionato sul finale dell'episodio 131 e sulle possibili conseguenze del desiderio espresso dal vincitore del Torneo del Potere.

Il franchise di Naruto, invece, si prepara ad espandersi con la pubblicazione di tre romanzi inediti, che usciranno tra maggio, giugno e luglio in Giappone. Le novel racconteranno alcune storie legate ai protagonisti dell'opera di Masashi Kishimoto durante la loro vita adulta e sarà incentrato sul rapporto tra genitori e figli.

Infine, annunciata ormai la data della terza stagione di Sword Art Online, il director dei nuovi episodi di Alicization si è sbottonato sulla serie, rivelando qualche piccolo dettaglio in vista della release che avverrà a ottobre 2018.

Sul piano degli articoli, invece, vi abbiamo proposto la recensione di G.T.O. - Great Teacher Onizuka, anime presente su Amazon Prime Video, e l'analisi preliminare del primo volume di Devilman G: Grimoire, pubblicato da Edizioni Star Comics.

Quanto è interessante?
3