Dragon Ball Super: nelle repliche su Italia 1 dal 23 al 27 luglio apparirà Super Shenron!

Dragon Ball Super: nelle repliche su Italia 1 dal 23 al 27 luglio apparirà Super Shenron!
di

La Guida TV consultabile sul sito ufficiale di Mediaset rivela che questa settimana Italia 1 trasmetterà solo cinque episodi (ancora in replica) di Dragon Ball Super, a cominciare da domani 23 luglio e fino a venerdì 27. Di conseguenza il consueto appuntamento del sabato mattina, almeno per questa settimana, risulta cancellato.

Nelle repliche dei giorni scorsi, se ricordate, avevamo lasciato la squadra del Settimo Universo alle prese coi guerrieri del Sesto, di cui è rimasto solo l'assassino Hit. Poiché questi è riuscito a sopraffare persino Vegeta, sarà Goku a dover scendere in campo per assicurare la vittoria a Lord Beerus e permettergli di evocare Super Shenron, il Dio Drago!

Di seguito riportiamo le sinossi ufficiali pubblicate da Mediaset, complete di titoli e orari di trasmissione previsti dall'emittente televisivo.

Dragon Ball Super – Episodio 39 – IL CONTRATTACCO DI GOKU

  • Data: lunedì 23 luglio, ore 08:45 - 09:15
  • Trama: "Goku si appresta a sfidare Hit. L'incontro ha inizio con la trasformazione in super saiyan blu. Prendendo spunto dalla tecnica di Goku, Hit studia tutti i suoi movimenti per tentare anch'egli un'evoluzione..."

Dragon Ball Super – Episodio 40 – LA BATTAGLIA FINALE

  • Data: martedì 24 luglio, ore 08:45 - 09:15
  • Trama: "Dopo un scontro che mette a dura prova Goku, questi si rende conto che Hit si sta trattenendo nel combattimento. Allora chiede che vengano abolite le regole che impediscono a Hit di lottare al massimo della sua forza..."

Dragon Ball Super – Episodio 41 – APPARI, OH DRAGO, ED ESAUDISCI IL MIO DESIDERIO, DA BRAVO, BRAVO DRAGO!

  • Data: mercoledì 25 luglio, ore 08:45 - 09:15
  • Trama: "Giunti alla fine del torneo, sul terreno di battaglia arriva Zeno, signore dei 12 universi che rimprovera bonariamente Lord Beerus e Lord Champa per aver tralasciato i loro doveri di Signori della Distruzione..."

Dragon Ball Super – Episodio 42 – GOKU COMBATTE FINALMENTE CONTRO MONAKA?

  • Data: giovedì 26 luglio, ore 08:45 - 09:15
  • Trama: "Bulma ha organizzato una festa per celebrare la vittoria del torneo. Beerus e Whis non hanno invitato Monaka per evitare che Goku finisca col combattere contro di lui, cosa che desidera da sempre."

Dragon Ball Super – Episodio 43 – L' AURA DI GOKU VA FUORI CONTROLLO

  • Data: venerdì 27 luglio, ore 08:45 - 09:15
  • Trama: "Dopo aver abusato della sua aura ed essersi spinto oltre i propri limiti, Goku si ritrova disorientato nel volo e incapace di teletrasportarsi dove desiera. Re Kaio gli consiglia di riposare in vista del prossimo torneo..."

Chi vincerà la prima sfida fra i guerrieri più valenti del Sesto e del Settimo Universo di Dragon Ball Super?

Quanto è interessante?
5

Action figure, fumetti, statuine, Funko Pop!, carte collezionabili, poster e tanti altri gadget di Dragon Ball Super li trovi su Amazon.it a prezzi vantaggiosi!