Dragon Ball Super: un noto animatore ha prodotto uno spettacolare anime sugli Avengers

Dragon Ball Super: un noto animatore ha prodotto uno spettacolare anime sugli Avengers
di

Tutti i fan di Dragon Ball Super ricorderanno con piacere Naotoshi Shida, celebre animatore della serie anime che ha dato vita ad alcuni dei migliori disegni della produzione. Shida, a quanto pare, ha lavorato su una serie anime dedicata agli Avengers, di cui abbiamo un video che mette in mostra tutta la qualità dell'animazione.

Il progetto in questione si chiama Avengers: Disk War e fu realizzato dalla Toei Animation in collaborazione con la divisione giapponese della Disney. La serie fu trasmessa tra il 2014 e il 2015 e conta in tutto la bellezza di 50 episodi.

L'anime, peraltro, esplora l'universo della Marvel narrando le gesta di un gruppo di ragazzini che sono in grado di trasformarsi nei popolari supereroi americani: ciò è possibile perché Capitan America, Iron Man, Thor e gli altri sono stati intrappolati all'interno di una serie di dischi speciali.

Insieme al maestro Shida, inoltre, hanno collaborato altri storici animatori della Toei. Shida si è fatto apprezzare soprattutto negli episodi finali di Dragon Ball Super, in particolare nel numero 130 - il penultimo della serie midquel di Akira Toriyama. I disegni dettagliati e lo spettacolare duello tra Goku Ultra Istinto e Jiren, infatti, rimasero particolarmente impressi nella mente dei fan.

In basso potete ammirare il video di Avengers: Disk War, che sfoggia un comparto tecnico davvero notevole. Che ne pensate?

Quanto è interessante?
3

Action figure, fumetti, statuine, Funko Pop!, carte collezionabili, poster e tanti altri gadget di Dragon Ball Super li trovi su Amazon.it a prezzi vantaggiosi!