Dragon Ball Super, novità sul nuovo anime al Goku Day?

Dragon Ball Super, novità sul nuovo anime al Goku Day?
di

Il futuro di Dragon Ball Super è ancora un enorme mistero visto che dal fronte televisivo continuano a mancare informazioni ufficiali circa il tanto speculato sequel o sul misterioso web anime di cui tanto si parlare sul web. Ad ogni modo, il Goku Day potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa.

Stando a quanto si evince in rete, diversi rinomati animatori avrebbero già offerto il proprio servizio a questa particolare serie animata di Dragon Ball che dovrebbe avere tra l'altro cadenza settimanale e uscire unicamente sul mercato dello streaming. Nelle scorse ore, a tal proposito, DBS Chronicles, una delle voci più affidabili e seguite tra gli insider, ha invitato i fan a seguire con attenzione il prossimo 9 maggio, la data nel quale ricorre il Goku Day.

Si tratta di un giorno speciale per la community legata al capolavoro di Akira Toriyama, vi basti pensare che in questa data venne annunciato ufficialmente Dragon Ball Super: Super Hero. Questo non significa che al Goku Day verrà svelato per forza di cose il nuovo anime di Dragon Ball, tuttavia, da fonti TOEI, l'insider invita a prestare attenzione a questo mese.

E voi, invece, non vedete l'ora che venga svelata una nuova serie animata? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.