Dragon Ball Super: le novità sul film arriveranno a partire da luglio?

di

Sin dal reveal con il primo trailer, oltre ad immagini promozionali che svelavano alcuni character design, non abbiamo potuto ammirare altre sequenze su Dragon Ball Super Movie. Tuttavia, secondo alcuni report, non mancherebbe molto al prossimo annuncio relativo alla nuova pellicola del franchise.

Nel corso dell'estate del 2018, infatti, partirà il Dragon Ball Tour negli Stati Uniti. L'iniziativa è prevista tra luglio e ottobre, e si terrà in svariate location del Nord America con una serie di eventi a tema. Secondo gli insider, che hanno riportato l'indiscrezione su Twitter, sarà proprio nel corso del Dragon Ball Tour che arriveranno le novità sul film di Dragon Ball Super, accompagnate probabilmente da nuove clip.

Secondo Todd Blankenship, per l'appunto:

"Pare che durante il DB North America Tour, in corso tra luglio e ottobre, vedremo footage esclusivi del nuovo film. In più, la Toei rilascerà anche una gran quantità di immagini, ma questo in fondo lo sapevamo già".

Ricordiamo che il film di Dragon Ball Super sarà rilasciato nei cinema giapponesi il prossimo 14 dicembre: è possibile, dunque, che nel corso dell'estate del 2018 riceveremo nuove informazioni - tra trailer e immagini - sulla pellicola, come afferma il report sul Tour nordamericano.

Intanto, recentemente, la Toei ha svelato i design di Vegeta, Piccolo, Beerus e Whis.

Quanto è interessante?
4

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!