Dragon Ball Super: la nuova forma di Molo irrita i fan del manga

Dragon Ball Super: la nuova forma di Molo irrita i fan del manga
di

La battaglia con Molo va avanti da quasi due anni sulle pagine di V-Jump e ora sembra essere arrivata alle battute finali. Il primo ad affrontarlo, nel nuovo scontro con il criminale galattico sulla Terra, è stato Goku. Il saiyan ha provato a usare il suo nuovo Ultra Istinto ma purtroppo fallendo. In suo aiuto è arrivato Vegeta.

Il principe dei saiyan ha utilizzato la Fissione Spirituale Forzata, una nuova tecnica imparata durante il periodo passato su Yardrat sotto la supervisione del capo anziano Pybara. Nel capitolo 61 di Dragon Ball Super, Molo è stato messo enormemente in difficoltà da questa nuova abilità di Vegeta e ha rischiato davvero di essere ucciso.

La sua magia però l'ha salvato così come il piano B tenuto da parte con l'androide 73. Assorbendo il cyborg che abbiamo conosciuto di recente, Molo ha ottenuto una forma fisica completamente nuova, così come un potere su un livello diverso. I fan di Dragon Ball Super non hanno però visto di buon occhio questa trasformazione in particolare sotto l'aspetto del design. Infatti Molo ha perso quasi completamente le caratteristiche che lo rendevano unico nel mondo di Dragon Ball Super, mentre il nuovo aspetto quasi umano lo fa apparire come un Cell con le corna.

I fan non hanno mancato di far sapere la loro su Twitter e in tanti si sono lamentati per questo cambio di design. Voi che parere avete sulla nuova trasformazione di Molo, preferite il design vecchio che lo rendeva simile a una capra oppure la versione attuale dello stregone?