Dragon Ball Super: nuova sinossi dell'episodio 114, conferme sulla fusione?

di

Una nuova sinossi dell'episodio 114 di Dragon Ball Super sembra confermare una teoria ricorrente delle ultime settimane: un nuovo guerriero sta per unirsi al Torneo del Potere, e pare che il combattente possa davvero essere una fusione.

Nei prossimi episodi, infatti vedremo Caulifla sfidare Goku a duello: a quanto pare la Saiyan del Sesto Universo riceverà il supporto di Kale, con la quale potrebbe in qualche modo riuscire a unirsi grazie alla tecnica della fusione - come dimostra il titolo dell'episodio 115 di Dragon Ball Super.

A quanto pare, come dimostra la nuova sinossi dell'episodio 114 (intitolato “Una situazione tremenda! L’improvvisa comparsa di un nuovo super guerriero!!”), l'unione tra le due in una guerriera Saiyan chiamata Kefla sarà possibile grazie a Champa, il dio della distruzione dell'Universo 6, che potrebbe insegnare alle due come effettuare la tecnica della fusione.

Ecco la sinossi:

"Crescita ulteriore! La grande trasformazione di Kale! Grazie alla sua volontà di proteggere Caulifla, Kale riesce a controllare la sua vera potenza. in seguito, Champa insegnerà alle due una nuova tecnica segreta...?!"

L'episodio 114 di Dragon Ball Super andrà in onda domenica 5 novembre in Giappone.