Dragon Ball Super: ecco la nuova tecnica di Vegeta

Dragon Ball Super: ecco la nuova tecnica di Vegeta
di

Il capitolo 60 di Dragon Ball Super ha già iniziato a spaccare la community grazie ai primi straordinari spoiler. La battaglia tra Goku e Molo è ormai a un punto di svolta e il destino della Terra sembra risiedere nelle mani di un unico eroe, un personaggio che attendevamo con trepidazione di rivedere.

Ebbene sì, il Principe dei Saiyan è finalmente tornato al centro della scena. La nuova puntata del manga, infatti, ha confermato le teorie in merito alla sconfitta di Goku contro il potente avversario, con il peggio scongiurato dall'improvviso arrivo i Vegeta sul campo di battaglia.

Mentre il protagonista faceva fondo a tutte le proprie energie per sconfiggere Molo, sul Pianeta Yardrat Vegeta sta analizzando la situazione in merito allo scontro del rivale. Consapevole delle difficoltà di Goku nel tenere testa allo stregone, ormai in balia degli attacchi repentini e micidiali del divoratore di pianeti, il Principe inizia a sfoderare i primi risultati dell'addestramento, ovvero l'iconica tecnica del "teletrasporto". Dopo un fallimento iniziale, la perseveranza di Vegeta ha la meglio e all'ennesimo tentativo riesce a raggiungere il rivale sulla Terra in un battito di ciglia.

Con la genuina arroganza che contraddistingue il saiyan, il Principe sfodera immediatamente il Super Saiyan Blue, pronto a sfidare uno sbalordito Molo con rinnovato potere e sicurezza. Che Vegeta abbia altri assi nella manica da svelare? Avremo modo di conoscere l'esito della battaglia il prossimo mese, con il capitolo 61 di Dragon Ball Super incentrato su un nuovo combattimento.

Quanto è interessante?
4