Dragon Ball Super: il nuovo Broly è meno massiccio rispetto all'originale?

Dragon Ball Super: il nuovo Broly è meno massiccio rispetto all'originale?
di

Da pochi giorni abbiamo finalmente conosciuto il design ufficiale del Super Saiyan leggendario in Dragon Ball Super: Broly. A quanto pare, però, la nuova versione del figlio di Paragas avrà un aspetto meno massiccio in modalità SSJ Berserker rispetto alla versione classica, comparsa per la prima volta nell'OVA del 1993.

A effettuare il paragone tra i due design è stato un utente, che ha postato un'immagine comparativa sul proprio account Twitter. Le foto sono presenti in calce all'articolo e ci permettono di ammirare sia il vecchio aspetto di Broly (quello appartenente agli OVA Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda e Dragon Ball Z: Sfida alla Leggenda) sia il nuovo che comparirà in Dragon Ball Super: Broly.

Dal confronto emerge che l'aspetto del saiyan, questa volta, sarà meno nerboruto rispetto al passato. Ciò è dovuto, probabilmente, non soltanto alle scelte stilistiche di Akira Toriyama, ma anche al design di Naohiro Shintani, che rappresenterà gli eroi dell'opera con un tratto più minimalista e tondeggiante rispetto a quello classico.

Si evince chiaramente, tuttavia, che la massa muscolare del vecchio Broly era all'epoca molto più massiccia rispetto a quella attuale. In attesa di vedere in azione il nuovo Super Saiyan leggendario, che ve ne pare finora delle immagini rilasciate?

Quanto è interessante?
1

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!