Dragon Ball Super: un nuovo combattente sta per debuttare al Torneo del Potere?

di

A quanto pare il Torneo del Potere in Dragon Ball Super può ancora riservare sorprese e debutti: un nuovo e misterioso combattente, infatti, potrebbe presto entrare in scena e il motivo ce lo fornisce un poster dai toni particolari.

Segnaliamo, infatti, come suggerisce il tweet che vi proponiamo in calce, che è disponibile una nuova serie di action figures dedicate a Dragon Ball Super: tra queste figura una bellissima statuetta di Goku in versione Ultra Istinto, ma è stato mostrato anche un nuovo, misterioso personaggio.

Il combattente risulta oscurato all'interno del suo poster, ma è accompagnato dalla scritta "Un nuovo guerriero si aggiunge alla mischia: seguiteci per maggiori dettagli". La misteriosa figura non sembra avere alcun dettaglio riconoscibile, ma la sua silhouette sembra somigliare moltissimo alle fattezze di Jiren - il cui fisico, tuttavia, è più imponente rispetto a quello della statuetta.

Jiren, quindi, ha in serbo un qualche tipo di trasformazione o burst che lo renderà più minuto e snello - e quindi, probabilmente, anche molto più veloce e agile? Non ci resta che attendere i prossimi risvolti del Torneo del Potere, che sembrano preannunciare tante nuove trasformazioni.

Dragon Ball Super torna domenica 15 ottobre, intanto, con l'episodio 111.