Dragon Ball Super: il nuovo film anime uscirà nel 2022? Annuncio previsto per il 9 maggio

Dragon Ball Super: il nuovo film anime uscirà nel 2022? Annuncio previsto per il 9 maggio
di

Il nuovo film anime di Dragon Ball Super annunciato nel 2019 potrebbe essere presentato il 9 maggio 2021, in occasione del Goku Day. La fonte è un leak estremamente affidabile apparso in rete pochi minuti fa, in cui viene mostrato un comunicato stampa inviato da Toei Animation Europe ad alcune testate occidentali. Sempre secondo i leak, il film uscirà nel 2022.

Lo scorso novembre Toei Animation ha rinnovato i domini di Dragon Ball Super, registrando anche "dragonball2022.com". Tre anni fa lo studio aveva scelto la nomenclatura "dragonball2018.com" per registrare il film Dragon Ball Super: Broly, quindi era ormai da qualche mese che circolava la voce di un possibile annuncio in occasione del 40° Anniversario dell'anime o per il Goku Day 2021. Lo scorso 28 aprile, inoltre, lo studio ha affermato che in occasione del Goku Day si sarebbe tenuta una diretta streaming speciale, altra notizia che sembrerebbe confermare l'affidabilità del leak.

In tutti i casi, l'unica certezza che abbiamo è che il nuovo film di Dragon Ball Super esiste, e dopo quasi tre anni di silenzio potremmo finalmente essere vicini all'annuncio ufficiale. Purtroppo al momento non sappiamo di cosa tratterà la pellicola, ma se Toei avesse deciso di seguire pedissequamente il manga di Toriyama e Toyotaro, allora toccherebbe all'arco narrativo di Moro. Il leak odierno va comunque preso con le pinze, ma è indubbiamente il più plausibile visto finora.

E voi cosa ne pensate? State aspettando il nuovo lungometraggio anime? Scriveteci se preferireste una storia originale o un adattamento nella sezione commenti!

Quanto è interessante?
8