Dragon Ball Super ha un nuovo logo, debutterà nella prossima serie?

Dragon Ball Super ha un nuovo logo, debutterà nella prossima serie?
di

In queste ore Shonen Jump ha lanciato il suo nuovo servizio online in collaborazione con VIZ Media. Tra i prodotti in catalogo figura, ovviamente, Dragon Ball Super, che a quanto pare sfoggia un logo nuovo di zecca rispetto a quello che abbiamo visto fino a questo momento.

Il nuovo logo è stato segnalato su Twitter da alcuni insider accreditati nel mondo dell'animazione nipponica e sempre sul pezzo per quanto riguarda l'universo di Dragon Ball. A quanto pare, il marchio inedito della serie Super è adesso interamente bianco, scritto in caratteri più stilizzati e sviluppato maggiormente in orizzontale.

Il kanji tipico del vecchio logo di Dragon Ball Super è rimasto lo stesso ma, com'è possibile vedere dalla foto in calce, è semplicemente cambiato lo stile e il colore. Che questa sia la nuova veste con cui, d'ora in poi, la serie di Akira Toriyama si farà conoscere in tutto il mondo? Il marchio potrebbe debuttare ufficialmente nella nuova e ipotetica serie animata che, a quanto pare, potrebbe vedere la luce nel corso dell'anno prossimo.

Il franchise, d'altronde, sembra essere giunto al giro di boa con Dragon Ball Super: Broly e non bisogna dimenticare che si avvicina il Jump Festa, presso il quale la Toei Animation e Shueisha hanno in programma un panel che potrebbe riservare molte sorprese.

Quanto è interessante?
4