Dragon Ball Super, un nuovo potere nel prossimo capitolo del manga?

Dragon Ball Super, un nuovo potere nel prossimo capitolo del manga?
di

Il franchise di Akira Toriyama è pieno di leak e voci di corridoio, di insider che quotidianamente sono alla ricerca delle ultime informazioni sul mondo di Dragon Ball Super. L'ultima informazione trapelata in rete, se confermata, potrebbe realmente svoltare l'intero universo.

Con DB Super 2 che non ha lasciato più nessuna traccia, le attenzioni si sono rivolte tutte al prossimo film della saga e all'adattamento cartaceo ad opera di Toyotaro. Le ultime notizie provenienti dal franchise sono molto intense, ma soprattutto vanno prese con le pinze nonostante l'affidabilità della fonte. Ryokutya ha già rivelato molte informazioni, ma è doveroso fare attenzione in ogni caso, in quanto rumor, alla veridicità della notizia.

A raccontarci del leak è il solito Dragon Ball Super Hype, che racconta come il mondo di Dragon Ball stia per fare fronte a un nuovo elemento. Qualcosa che Ryokutya considera un "plagio" al Nen di Hunter x Hunter. Inoltre, il leaker aggiunge che la troppa sicurezza di Moro non fa fronte a un terrestre, qualcuno che è più forte di lui. Non si sa a chi si riferisce e nemmeno cosa intenda con il termine "plagio", ma a questo punto non vediamo l'ora di scoprire cosa accadrà nel capitolo 42 di Dragon Ball Super.

Vi ricordiamo, ancora una volta, di fare attenzione a queste voci prive di conferma. E voi, invece, cosa ne pensate di questi rumors incredibili? Fatecelo sapere con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
3