Dragon Ball Super va in pausa! Ecco quando uscirà il capitolo 88

Dragon Ball Super va in pausa! Ecco quando uscirà il capitolo 88
di

In una recente intervista, Toyotaro aveva promesso risvolti scioccanti in Dragon Ball Super e così sarà nel capitolo 87, in uscita tra pochi giorni sulle pagine del mensile di Shueisha V-Jump e su quelle digitali della piattaforma Manga Plus. Dopodiché, per l'autore sarà tempo di vacanze estive.

Gli spoiler completi di Dragon Ball Super 87 mettono la parola fine all'arco narrativo incentrato sulla figura di Granolah introducendo un personaggio che i lettori conoscono già da tempo immemore. Il guerriero più forte dell'universo non è né Granolah, né Gas.

Arrivato all'improvviso sul Pianeta Cereal, l'antagonista più amato torna in scena più potente che mai. Dalla sua ultima apparizione, pare abbia trascorso tutto il tempo ad allenarsi in una stanza dello spirito e del tempo. In Dragon Ball Super 87 entra in gioco Black Freezer, che annienta Goku Ultra Istinto e Vegeta Ultra Ego con un solo colpo.

Questa volta, però, l'Imperatore decide di graziare i suoi rivali di sempre poiché si trova su Cereal esclusivamente per risolvere la questione Heeters. A quanto pare, Freezer ha sempre saputo del complotto elaborato da Elec e dai suoi fratelli, ma li ha sempre lasciati agire in quanto esseri insignificanti. È giunto però il tempo di chiudere la questione e di lasciare i presenti con una nuova consapevolezza: il più forte è lui.

La saga di Granolah giunge al termine con Dragon Ball Super 87. Nel capitolo 88 sarà dunque tempo di addentrarsi in un nuovo arco narrativo. Per poter preparare al meglio la prossima fase del manga, però, a Toyotaro è stato concesso un mese di pausa. A settembre non verrà rilasciato alcun capitolo e Dragon Ball Super 88 arriverà a ottobre sulle pagine di V-Jump.

Quanto è interessante?
2