Dragon Ball Super: un personaggio in trend su Twitter dopo gli spoiler del capitolo 76

Dragon Ball Super: un personaggio in trend su Twitter dopo gli spoiler del capitolo 76
di

La situazione sembrava disperata in Dragon Ball Super. Sia Goku che Vegeta avevano subito una clamorosa sconfitta contro Granolah, nonostante l'utilizzo delle loro tecniche e trasformazioni più potenti. Dove l'Ultra Istinto e l'Ultra Ego hanno fallito, potrebbe però riuscire il racconto di un certo personaggio.

Gli spoiler di Dragon Ball Super 76 sono trapelati in rete e, con essi, anche gli eventi finali del capitolo. Mentre la battaglia va avanti con esiti disastrosi per Goku e Vegeta, viene registrato l'intervento di Monaito. Il namekkiano, accompagnato nei paraggi dall'IA Oatmeel, rivela che in realtà Granolah è stato salvato da Bardak, uno dei saiyan che invasero il pianeta Cereal. Una sorpresa scioccante che ha sicuramente sorpreso Granolah, ma ha anche lasciato attoniti e stupiti i lettori.

Dopo la prima fase di realizzazione dell'informazione, i lettori degli spoiler di Dragon Ball Super si sono lanciati su Twitter per commentare questo evento. In particolare i fan di Bardack si sono fatti sentire sul social dell'uccellino, cinguettando i loro pensieri e condividendo tante immagini per celebrare il loro eroe. In basso potete osservare alcuni di questi tweet, dove molti sono contenti per questo ritorno - anche se per ora soltanto con una breve vignetta - del padre di Goku.

Cos'altro rivelerà Monaito a Granolah nei prossimi capitoli di Dragon Ball Super?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3