Adesso online
Ale e Fra si lanciano a caccia di mostri

Dragon Ball Super: Piccolo potrebbe averci svelato il nome del recente power-up di Vegeta!

di
Già a partire dalla Saga di Cell in Dragon Ball Z, i fan di Akira Toriyama hanno avuto qualche problema a ricordare con esattezza i nomi delle molteplici trasformazioni utilizzate dai Saiyan, che col tempo sono diventate sempre di più. Dragon Ball Super sta addirittura complicando una situazione già critica...

Introdotto solo qualche episodio fa, il nuovo power-up inedito di Vegeta non dispone ancora di un nome ufficiale, ma nella puntata trasmessa soltanto ieri, Piccolo ha commentato con entusiasmo l’incredibile prova di potere (e coraggio) del Saiyan, che addirittura è riuscito a sconfiggere il terrificante Toppo, divenuto ormai un Dio della Distruzione. Per l’esattezza, il namecciano ha asserito che Vegeta è riuscito a sopravvivere al suo stesso colpo grazie al potere del “Super Saiyan Blue ed oltre” che ha ottenuto negli ultimi anni, e che gli ha permesso di rafforzare il proprio corpo.

Le parole del namecciano saranno anche state vaghe, ma la traduzione ha spinto alcuni fan della serie a presuppone che il nuovo power-up del guerriero possa seriamente chiamarsi Super Saiyan Beyond Blue o Beyond Super Saiyan Blue (il nome che finora abbiamo provvisoriamente utilizzato su queste pagine). Dal momento che questo inedito stadio ricorda molto la trasformazione originale di Super Vegeta, vi è anche chi preferisce chiamarlo “Super Vegeta Blue”.

Prima o poi Toei Animation farà sicuramente chiarezza su questo delicato argomento, ma nel frattempo quale nome provvisorio avete attribuito alla più recente trasformazione dell’orgoglioso Principe dei Saiyan?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4