Dragon Ball Super: le possibili prospettive del ritorno di Kid Bu

Dragon Ball Super: le possibili prospettive del ritorno di Kid Bu
di

Il capitolo 42 di Dragon Ball Super ha nuovamente messo sotto i riflettori la figura di Majin Bu. Il povero Bu grasso, mentre si trovava in letargo, è stato portato via dalla Pattuglia Galattica. Gli eventi innescati da questa nuova saga, secondo alcuni, potrebbero sfociare nel ritorno di uno storico villain, Kid Bu.

Il fulcro della questione sta nel fatto che i Pattugliatori Galattici hanno intenzione di liberare il Grande Kaioshin che un tempo fu assorbito da Bu: si trattava di una divinità gioviale dalle sembianze di un grasso omaccione, indi per cui il demone rosa assunse a sua volta le fattezze rotonde che vediamo oggi.

La Pattuglia intende sfruttare il potere del Kaioshin per recuperare un prigioniero evaso, le cui sembianze animalesche sono state svelate da Toyotaro in alcune illustrazioni ufficiali. Ma se il dio dovesse staccarsi da Bu, significa che assisteremo al ritorno della sua forma originale, e cioè il villain Kid Bu?

In tal caso, le prospettive che verrebbero a crearsi sono molteplici. Difficile che Kid Bu, da solo, rappresenti un nemico in grado di impensierire Goku e Vegeta, che ormai hanno trasceso il livello umano e sono diventati guerrieri divini. Tuttavia, se Majin Bu dovesse assorbire un essere dalla potenza a sua volta divina, la potenza del demone rosa diverrebbe senza eguali.

Cosa accadrebbe se Bu assorbisse il Prigioniero della Pattuglia Galattica? O se addirittura arrivasse a interagire con un dio della distruzione? Non bisogna sottovalutare l'astuzia di un nemico che, a suo tempo, compensò una forza minore rispetto a Super Bu con una dose pressoché illimitata di malvagità allo stato puro.

Tutte le risposte, a parer nostro, arriveranno nel capitolo 43 (o nei successivi) di Dragon Ball Super.

Quanto è interessante?
3

In attesa della nuova serie, rivivi le emozioni di Dragon Ball Super con il cofanetto Blu-Ray e DVD contenente i primi dodici episodi con libretto a colori e contenuti extra.