Dragon Ball Super: poteva mai mancare l'artwork fan-made di Broly Ultra Istinto?

Dragon Ball Super: poteva mai mancare l'artwork fan-made di Broly Ultra Istinto?
di

Quanti di voi, sin dal reveal ufficiale del 'nuovo' Broly proposto dal film di Dragon Ball Super, hanno immaginato di vedere il figlio di Paragas in versione Ultra Istinto? Ci accontenta un utente che, su Twitter, ha postato un artwork fan-made che raffigura il SSJ Leggendario nel power-up che neanche gli dei riescono a padroneggiare.

Il disegno in questione, che potete ammirare in calce all'articolo, prende spunto dal character design che raffigura Broly trasformato nel Super Saiyan Leggendario. Ovviamente, per l'occasione, sono state apportate le dovute modifiche: pur mantenendo il suo aspetto nerboruto e gli occhi senza pupille, la sua capigliatura è stata colorata d'argento, così come l'aura che l'avvolge è stata resa simile a quella di Goku Ultra Istinto.

Si tratta di un'opera esclusivamente fan-made: al momento, infatti, Son Goku è l'unico mortale ad aver sbloccato e padroneggiato l'Ultra Istinto e qualcosa ci dice che la potenza di un Super Saiyan Leggendario potrebbe non avere nulla da invidiare a quella di un dio.

Anche se ci risulta difficile immaginare che Broly Ultra Istinto possa mantenere l'aspetto di Super Saiyan Leggendario, l'immagine è sicuramente suggestiva e risulta in fondo ben realizzata. Certo, se un essere così potente dovesse anche sbloccare il power-up divino, per Goku e Vegeta sarebbero davvero guai nel prossimo film di animazione...

Ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale nipponiche il 14 dicembre 2018.

Quanto è interessante?
3

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!