Dragon Ball Super, il presagio del Pesce Oracolo: una guerra in arrivo?

Dragon Ball Super, il presagio del Pesce Oracolo: una guerra in arrivo?
di

Qualcosa sta per cambiare in Dragon Ball Super tanto che l'ultimo capitolo si preannuncia davvero ricco di colpi di scena. In attesa dell'uscita su Manga Plus, in rete sono già trapelati gli spoiler completi che confermano il ritorno di una vecchia conoscenza al centro della scena.

Proprio così: Freezer è tornato e con una nuova forma inedita appresa grazie ad un allenamento. Grazie al suo power-up, l'Imperatore del Male si è fregiato del titolo di 'guerriero più forte dell'universo' tanto da sconfiggere in breve tempo Gas, Goku e Vegeta. Non sappiamo come si evolverà adesso la trama principale dopo lo stravolgimento di forza tra le parti, tuttavia un'anticipazione sembra provenire proprio da un precedente capitolo e dalla profezia del Pesce Oracolo.

Quest'ultimo non parlava infatti soltanto della nascita del nuovo guerriero più forte dell'universo, ma anche di un cambiamento negli equilibri. Con il villain che allo stato attuale è il nemico più forte di sempre, è lecito aspettarsi una sorta di guerra come prossimo arco narrativo. Sicuramente, Goku e Vegeta dovranno allenarsi come non mai per impedire a Freezer di mettere nuovamente in discussione la pace nel settimo universo.

E voi, invece, cosa vi aspettate dalla prossima saga di Dragon Ball Super? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.