Dragon Ball Super: prime immagini del capitolo 30 e rivelazioni dal manga

di

Trapelano prime immagini dalla rivista V-Jump, che uscirà in Giappone il prossimo 21 novembre. Grazie ai leak abbiamo non soltanto le prime immagini del capitolo 30 del manga di Dragon Ball Super, ma anche succose informazioni su cosa accadrà e sui personaggi che debutteranno sulle nuove tavole di Toyotaro.

Nel capitolo 30 di Dragon Ball Super in formato manga, infatti, debutterà finalmente Jiren il Grigio, il guerriero appartenente ai temibili Pride Troopers dell'Universo 11 e che nell'anime - come sappiamo bene - sarà destinato a combattere un furioso duello contro Goku.

Oltre ad avere un primo sguardo del character design di Toyotaro per il Pride Trooper, le informazioni su quanto accadrà nel manga giungono direttamente dall'autore, che ha dichiarato che il capitolo ci rivelerà alcune informazioni aggiuntive sul segreto di Jiren, farà un po' di chiarezza sul personaggio e sarà leggermente diverso dalla controparte anime di Dragon Ball Super.

È molto probabile che il discepolo di Akira Toriyama si riferisca al segreto che risiede dietro l'enorme potenza di Jiren, una forza che nell'anime è riuscita persino a mettere KO Goku in Modalità Ultra Istinto. Il capitolo debutterà nei prossimi giorni, mentre in Giappone siamo arrivati al quarto volumetto di Dragon Ball Super.

In Italia Star Comics invece editato la serie fino al volume numero 3 - il quarto uscirà nei prossimi mesi.

Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)