Dragon Ball Super: prime immagini del capitolo 34 del manga, inizia il Torneo!

di

Dal Giappone, grazie ai nostri soliti insider su Twitter che ci fungono da fonti per tutte le notizie sul mondo Dragon Ball, arrivano le prime scan del capitolo 34 del manga di Dragon Ball Super. Il Torneo del Potere è iniziato ufficialmente, ma già si entra pienamente nel vivo!

Il titolo del nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super sarà "Il primo Universo annientato!", chiaro segno che assisteremo già alla primissima eliminazione del Torneo del Potere in circa una cinquantina di pagine. A quanto pare la narrazione di queste prime battute, eccezion fatta per qualche piccolo dettaglio sul ruolo di Jiren, seguiranno il canovaccio della versione animata.

Esattamente come nell'anime di Dragon Ball Super, infatti, il primo Universo a essere eliminato interamente sarà il Nono. Sempre secondo le anticipazioni, derivate da chi ha tradotto le scan dalla lingua giapponese, sembra che assisteremo anche a numerosi dialoghi legati al perdere o venire gettati fuori dalla vasta arena imbastita dal Gran Sacerdote, oltre al fatto che ci saranno i primi, timidi tentativi da parte di Gohan per tentare di elaborare un strategia fondata sul gioco di squadra, per rimanere uniti contro i restanti 70 combattenti.

Strategia che, come sappiamo, personalità come Goku, Vegeta, Freezer, C17 e C18 manderanno completamente all'aria, gettandosi a capofitto in battaglie solitarie; a tal proposito, pare proprio che vedremo un confronto tra Freezer e Frost, dell'Universo 6, non proprio amichevole: i due alieni, a differenza dell'anime, non si alleeranno nel manga realizzato dal buon Toyotaro?

Quanto è interessante?
3