Dragon ball Super: primi spoiler del capitolo 36, ben due eliminazioni per l'Universo 7

di

Dalla Rete emergono le prime tavole del capitolo 36 del manga di Dragon Ball Super, immagini che ci riservano più di qualche spoiler sui combattimenti che vedremo e su ben due eliminazioni per l'Universo 7 di Son Goku e compagni. Curiosi di avere qualche succosa anticipazione?

A riportarci alcune scan del capitolo 36 del manga di Dragon Ball Super, realizzato da Toyotaro, ci pensa GovetaXV, che ci mostra non soltanto alcuni scontri clou che coinvolgono i nostri paladini dell'Universo 7, ma anche tutti i combattenti restanti nell'arena del Torneo del Potere in seguito alle più recenti eliminazioni.

In tal senso, nel capitolo 36 vedremo uscire di scena sia Piccolo che C18. Gli spoiler non ci forniscono le sequenze delle loro eliminazioni, seppur vediamo Piccolo a sua volta eliminare altri concorrenti rivali, tuttavia è semplice dedurre la sconfitta del namecciano e dell'androide dalla pagina dedicata al Godpad di Lord Zeno.

Qui, il Re di tutte le cose fa il punto della situazione sui lottatori restanti di ciascun Universo: con il Nono ormai fuori dai giochi, e il Decimo in seria difficoltà, vediamo che l'Universo 7 ha ancora in gioco alcuni dei suoi guerrieri più potenti, tra i quali figura un improbabile Maestro Muten che, seppur abbia dato prova di grande valore, è certamente quotato tra le prossime, papabili eliminazioni. Rimangono dunque Son Goku, Vegeta, Son Gohan, Muten, C17 e Freezer. Intanto, le tavole ci mostrano anche C17 contro Botamo.

Come proseguirà il Torneo del Potere nel manga di Dragon Ball Super? Intanto l'opera è pubblicata in italia da Edizioni Star Comics, mentre in Giappone è stata recentemente svelata la copertina del 6° tankobon.