Dragon Ball Super, è tutto pronto per il ritorno di Bardock?

Dragon Ball Super, è tutto pronto per il ritorno di Bardock?
di

Nel capitolo 80 di Dragon Ball Super abbiamo visto per la prima volta la nuova trasformazione di Gas. L'Heeter, una volta che il compagno Elec ha rimosso la sua collana, ha perso il controllo, scagliandosi prima contro Granolah e poi contro Vegeta. Incredibilmente, alla vista di Goku il criminale si spaventa, scappando a gambe levate.

Gas non ha sicuramente paura di Goku, visto che è diventato il guerriero più forte dell'universo grazie al desiderio di Elec. A spaventarlo è stato il ricordo della sua battaglia con Bardock, padre di Goku morto per mano di Freezer.

Sicuramente, il timore di Gas è dovuto a una sconfitta netta, il che ha fatto domandare a molti fan di Dragon Ball Super quale sia la vera forza di Bardock. Il Saiyan, che è stato citato moltissime volte durante l'arco narrativo di Granolah il sopravvissuto, potrebbe quindi celare altri segreti.

Molti sperano che Bardock Super Saiyan possa diventare canonico in Dragon Ball Super, ma ci sembra un'ipotesi alquanto remota. Possibile invece pensare a un ritorno del padre di Goku nei prossimi capitoli? Dopotutto, egli è sicuramente un personaggio importante di quest'arco narrativo, e sarebbe uno splendido colpo di scena per i fan. Inoltre, ci sono aspetti del passato dei Saiyan e dei Ceruleani che solo lui potrebbe chiarire, portando al proprio posto ogni pezzo del puzzle.

Ricordiamo inoltre che Freezer vaga ancora nell'universo, e un incontro con Bardock potrebbe dare vita a uno scontro epico. Appuntamento quindi al capitolo 81 di Dragon Ball Super, dove potremo aspettarci davvero di tutto.

FONTE:
Quanto è interessante?
3