Dragon Ball Super: il prossimo film del franchise è già in produzione

Dragon Ball Super: il prossimo film del franchise è già in produzione
di

L’11 giugno 2022 è uscito in Giappone Dragon Ball Super: Super Hero, nuovo film ambientato nell’universo ideato da Akira Toriyama. Nel corso delle ultime settimane il maestro Toriyama ha partecipato a molti incontri e interviste, e nella più recente sembra aver confermato di essere già al lavoro sul prossimo progetto.

Seguendo quindi quanto avvenuto dopo la pubblicazione di Dragon Ball Super: Broly nel 2018 la squadra di artisti, o almeno alcune delle figure centrali della produzione, ha già iniziato a definire il prossimo film. A riportare la notizia, e alcune foto della rivista dove è stata pubblicata l’intervista, è stato l’utente @Cipher_db, che oltre a promettere una traduzione integrale dell’incontro, ha specificato alcune informazioni piuttosto interessanti.

Sono state molte le discussioni su quali luoghi rappresentare e introdurre per la prima volta ai fan in Super Hero, come la dimora di Piccolo, ma a cogliere l’attenzione di molti è stata proprio la conferma, anche se espressa in maniera sbrigativa, dell’inizio dei lavori per il prossimo film. Come specifica poi l’utente per chiarire quanto riportato, nell’intervista si parla di “essere al lavoro già sul prossimo progetto”, e considerate le frasi precedenti sembrerebbe proprio riferirsi ad una nuova pellicola. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nella sezione dedicata.

Per concludere vi lasciamo ad una straordinaria fanart della nuova trasformazione di Gohan con lo stile di Dragon Ball Z.

Quanto è interessante?
1